WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Jestas su 27 Marzo 2006, 4:32e anche al cinquantesimo posto per questa decade http://www.imdb.com/chart/2000s
e anche al cinquantesimo posto per questa decade http://www.imdb.com/chart/2000s
Cita da Eterea su 27 Marzo 2006, 15:34Dal box office di questa settimana V4V è sceso di qualche posizione. In USA è al 2° posto con $ 12.326.000 di incassi. Mentre in Italia è sceso al 6° posto con ' 461.161...
Gli esperti cinefili la considerano una sconfitta, una cosa normale, o altro'
Fonte: http://it.movies.yahoo.com/boxoffice/
Dal box office di questa settimana V4V è sceso di qualche posizione. In USA è al 2° posto con $ 12.326.000 di incassi. Mentre in Italia è sceso al 6° posto con ' 461.161...
Gli esperti cinefili la considerano una sconfitta, una cosa normale, o altro'
Cita da Jestas su 27 Marzo 2006, 16:02io ho letto che sta andando secondo le previsioni, oltretutto hanno già coperto i costi, poi essere secondi a un film di spike lee per V è un onore ^_^
io ho letto che sta andando secondo le previsioni, oltretutto hanno già coperto i costi, poi essere secondi a un film di spike lee per V è un onore ^_^
Cita da VS_Atreus su 27 Marzo 2006, 17:54io ho letto che sta andando secondo le previsioni, oltretutto hanno già coperto i costi, poi essere secondi a un film di spike lee per V è un onore ^_^
Se non sbaglio usciva anche in Australia il week-end scorso, penso che Hugo sia abbastanza popolare.
Almeno non è stato battuto da Stay Alive.
io ho letto che sta andando secondo le previsioni, oltretutto hanno già coperto i costi, poi essere secondi a un film di spike lee per V è un onore ^_^
Se non sbaglio usciva anche in Australia il week-end scorso, penso che Hugo sia abbastanza popolare.
Almeno non è stato battuto da Stay Alive.
Cita da Wulfgar su 27 Marzo 2006, 18:14Per coprire i costi deve incassare ancora 70 milioni di dollari circa, e sono generoso.
Per coprire i costi deve incassare ancora 70 milioni di dollari circa, e sono generoso.
Cita da Jestas su 27 Marzo 2006, 18:38il budget è di 50 milioni
il budget è di 50 milioni
Cita da Wulfgar su 27 Marzo 2006, 19:48il budget è di 50 milioni
appunto.
anzi forse mancano ancora più di 70 milioni se ci mettiamo dentro i 30 di marketing e i 15 di distribuzione.
il budget è di 50 milioni
appunto.
anzi forse mancano ancora più di 70 milioni se ci mettiamo dentro i 30 di marketing e i 15 di distribuzione.
Cita da Jestas su 27 Marzo 2006, 21:57, mica tutto grava sulla produzione del film, ci sono gli sponsor (product placement) che è un'entrata non calcolata, e in genere non credo che abbiano interesse a pubblicare un budget sgonfio più di quanto ne abbiano a pubblicare un guadagno sgonfio, le cose si bilanciano, poi non sta scritto da nessuna parte che quei 50 milioni non includano anche alcune delle cose che hai detto
ad ogni modo, se consideriamo solo i 50 milioni, sono già andati sopra abbastanza (circa dieci milioni)
, mica tutto grava sulla produzione del film, ci sono gli sponsor (product placement) che è un'entrata non calcolata, e in genere non credo che abbiano interesse a pubblicare un budget sgonfio più di quanto ne abbiano a pubblicare un guadagno sgonfio, le cose si bilanciano, poi non sta scritto da nessuna parte che quei 50 milioni non includano anche alcune delle cose che hai detto
ad ogni modo, se consideriamo solo i 50 milioni, sono già andati sopra abbastanza (circa dieci milioni)
Cita da Wulfgar su 28 Marzo 2006, 8:10Sì ma gli incassi che tornano ai produttori sono solo la metà, l'altra metà se la tengono i cinema, altrimenti come campano'
I 50 milioni non includono il marketing e la distribuzione, sono separati.
http://www.leesmovieinfo.net/wbotitle.php't=3089§ion=4
Cmq è ovvio che rientrerà nei costi, ci sono anche le vendite doved.
Sì ma gli incassi che tornano ai produttori sono solo la metà, l'altra metà se la tengono i cinema, altrimenti come campano'
I 50 milioni non includono il marketing e la distribuzione, sono separati.
http://www.leesmovieinfo.net/wbotitle.php't=3089§ion=4
Cmq è ovvio che rientrerà nei costi, ci sono anche le vendite doved.
Cita da Jestas su 28 Marzo 2006, 12:25è sempre stato molto confuso il modo in cui pubblicano queste cifre in effetti, vabbè , dovrei sentire un insider per essere convinto ^_^ Ma vabbè, il fatto che il primo week-end fosse primo in classifica americana, e quello seguente fosse secondo solo a Spike Lee è nel complesso un motivo di vanto e un grande esordio alla regia per McTeigue, che poi i Wachowschi non potessero continuare per sempre a scrivere copioni per film che incassano 400+ milioni di dollari è ovvio e normale, anzi meno male che possno rilassarsi e non doversi per forza attenere a quegli standard, gli studios non sembrano scontenti dei risultati ottenuti da V per ora, certo è da vedere in realtà che aria tira, e tirerà...
è sempre stato molto confuso il modo in cui pubblicano queste cifre in effetti, vabbè , dovrei sentire un insider per essere convinto ^_^ Ma vabbè, il fatto che il primo week-end fosse primo in classifica americana, e quello seguente fosse secondo solo a Spike Lee è nel complesso un motivo di vanto e un grande esordio alla regia per McTeigue, che poi i Wachowschi non potessero continuare per sempre a scrivere copioni per film che incassano 400+ milioni di dollari è ovvio e normale, anzi meno male che possno rilassarsi e non doversi per forza attenere a quegli standard, gli studios non sembrano scontenti dei risultati ottenuti da V per ora, certo è da vedere in realtà che aria tira, e tirerà...