WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Jestas su 2 Aprile 2006, 12:05la stessa cosa che ho pensato io, è un pesce d'aprile
la stessa cosa che ho pensato io, è un pesce d'aprile
Cita da Gangia su 2 Aprile 2006, 12:34Io me lo sono perso per un giornoooo!!!!! :-_-:
Sono arrivato al multisala con un giorno di ritardo e l' ho perso... vi rendete conto dello sculo''' Proprio ora che avevo convinto a venire anche la mia Signora....
G 🙁
Io me lo sono perso per un giornoooo!!!!! :-_-:
Sono arrivato al multisala con un giorno di ritardo e l' ho perso... vi rendete conto dello sculo''' Proprio ora che avevo convinto a venire anche la mia Signora....
G 🙁
Cita da ivan_eletto su 3 Aprile 2006, 14:44Ciao ragazzi, appena uscito qui in svizzera mi sono precipitato a vederlo con la mia ragazza che ne ha apprezzato tutto (a parte ovviamente la scena finale dei "coltelli"). Tuttavia era un attimino alterata dal fatto che durante tutto il film io non le abbia dato nemmeno un bacio; ero troppo concentrato! Eheh!
Mi son divertito a saltare qua e la per queste pagine e quelle degli altri 2 hot topics, ma purtroppo, sapete com'è, non ho tempo di leggere approfonditamente tutto! Son contento di averlo visto e ho apprezzato molto il lavoro dei 2 nostri beneamati! Una stupenda storia di libertà e idee, emozionante ancor di più per il fatto dell'ambientazione futuristica e di un'altro mondo, intesa come dimensione parallela, della quale dovrei completare la comprensione con i fumetti.
La figura di V è decisamente emblematica e insolita, un eroe del quale, anche a risolvimento del film, non si sa praticamente niente, ma come dice lui, sotto quella maschera c'è un' IDEA!
Voto: 8
(dove The Matrix è 10) 😀
Ciao ragazzi, appena uscito qui in svizzera mi sono precipitato a vederlo con la mia ragazza che ne ha apprezzato tutto (a parte ovviamente la scena finale dei "coltelli"). Tuttavia era un attimino alterata dal fatto che durante tutto il film io non le abbia dato nemmeno un bacio; ero troppo concentrato! Eheh!
Mi son divertito a saltare qua e la per queste pagine e quelle degli altri 2 hot topics, ma purtroppo, sapete com'è, non ho tempo di leggere approfonditamente tutto! Son contento di averlo visto e ho apprezzato molto il lavoro dei 2 nostri beneamati! Una stupenda storia di libertà e idee, emozionante ancor di più per il fatto dell'ambientazione futuristica e di un'altro mondo, intesa come dimensione parallela, della quale dovrei completare la comprensione con i fumetti.
La figura di V è decisamente emblematica e insolita, un eroe del quale, anche a risolvimento del film, non si sa praticamente niente, ma come dice lui, sotto quella maschera c'è un' IDEA!
Voto: 8
(dove The Matrix è 10) 😀
Cita da mrmean su 3 Aprile 2006, 23:46Io tenevo sotto controllo l'altro topic su "V", e non mi ero accorto che c'era questo topic che andava avanti... 🙁
Mi sembrava strano che non pubblicaste delle foto. L'avete fatto di qua!
Io tenevo sotto controllo l'altro topic su "V", e non mi ero accorto che c'era questo topic che andava avanti... 🙁
Mi sembrava strano che non pubblicaste delle foto. L'avete fatto di qua!
Cita da Jestas su 3 Aprile 2006, 23:56non starà facendo faville al box office, ma l'opinione generale continua a migliorare. Ogni giorno aumenta la sua posizione nella classifica di imdb, ora è 210 🙂
non starà facendo faville al box office, ma l'opinione generale continua a migliorare. Ogni giorno aumenta la sua posizione nella classifica di imdb, ora è 210 🙂
Cita da Adam_Burton su 3 Aprile 2006, 23:59Sono appena tornato dal mio personale V° contributo per il box office....
e ogni volta è piu intenso......
Sono appena tornato dal mio personale V° contributo per il box office....
e ogni volta è piu intenso......
Cita da Jestas su 4 Aprile 2006, 2:29mi hai superato! ma ti raggiàngo domani, vado a vederlo con un amico che non l'ha ancora visto 😉 però io t supero in volte viste totali (sette domani, due delle quali non contribuenti al box office, eheh)
Curiosità, ma qualcuno sa se il grande capo Morole-playerheus l'ha visto' ma in effetti, qualcuno sa se è vivo in generale'
mi hai superato! ma ti raggiàngo domani, vado a vederlo con un amico che non l'ha ancora visto 😉 però io t supero in volte viste totali (sette domani, due delle quali non contribuenti al box office, eheh)
Curiosità, ma qualcuno sa se il grande capo Morole-playerheus l'ha visto' ma in effetti, qualcuno sa se è vivo in generale'
Cita da Adam_Burton su 4 Aprile 2006, 11:07Vivo Vegeto e in Vivace salute, ha pure Visto V X Vendetta.
Vivo Vegeto e in Vivace salute, ha pure Visto V X Vendetta.
Cita da Jestas su 4 Aprile 2006, 11:55e Venire qui a Vivificare la sua Vera Voce a proposito di V' 5 minuti ci Vogliono ^_^
praticamente quindi ormai scrive solo nei forum d'elite, eheh
e Venire qui a Vivificare la sua Vera Voce a proposito di V' 5 minuti ci Vogliono ^_^
praticamente quindi ormai scrive solo nei forum d'elite, eheh
Cita da VS_Atreus su 4 Aprile 2006, 11:59Ho avuto la possibilità di vederlo solo due volte, da questa settimana non lo fanno più :disperato:
Basic instinct 2 :banghead: (flop in USA, ma in italia ha guadagnato abbastanza)
Ho avuto la possibilità di vederlo solo due volte, da questa settimana non lo fanno più :disperato:
Basic instinct 2 :banghead: (flop in USA, ma in italia ha guadagnato abbastanza)