WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

Se amate "customizare" qualsiasi cosa giri sul vostro PC sarete entusiasti quanto me con questa homepage modificata di Google stile V: http://www.awesomestart.com/vforvendetta/ fa il suo effetto no' Ce ne sono anche altre, anche quella di Matrix.

che figata 😀

bene, ora è nella top 200 su imdb! 😀 al 199 per ora, ma credo salirà ancora un pochino

L'HANNO MESSO!

Non potete immaginare quanto ne sia felice! Sono super gasato! Vado a vederlo stasera...per di più lo proiettano nella sala grade da 900 posti con una schermo enorme e un sonoro mostruoso...

[color=red:c434d4fd77]
eVVVVVVVVVai!
[/color:c434d4fd77]

Visto 😯 😯

Arriverò anche ultimo (non per colpa mia..)., ma non trovo altre parole per definirlo: EMOZIONANTE.
V for Vendetta, emoziona, colpisce e scava dritto nel petto, arriva al cuore. I Wachowschi non hanno nenahche minimamente tradito le mie aspettative. V mi ha emozionato, mi hàparlatò, ha accellerato il mio battito cardiaco.
Nella scena finale ero commosso, prossimo alle lacrime, il mio cuore batteva come non aveva mai fatto prima durante la visione di un film.

Sono ancora scosso e provato ma dico anzi grido QUESTO E' CINEMA!

#195 su IMDB

lenta, ma inesorabile, la scalata 😀

Mentre gli incassi risultano:

Worldwide $87,257,000

Mentre gli incassi risultano:

Worldwide $87,257,000

Il mio stipendio mensile... :'

Qua da me è ancora nelle sale..... quindi la gente va ancora discretamente a vederlo!

Lo andrò a rivedere con la mia mamma stasera. Sarà la II volta. Un filmone veramente. Se non lo avete visto correte a vederlo, merita veramente i soldi del biglietto (anche se lo andate a vedere all'adriano del Cecchi Gori)!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com