WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Jestas su 11 Aprile 2006, 18:55fanculo l'adriano del cecco, una sera io e un mio amico ci siamo fatti il mazzo per riuscire ad arrivare lì in tempo e parcheggiare, abbiamo spaccato ilsecondo, e veniamo a scoprire che per motivi non ben precisati la proiezione era sospesa fino al giorno dopo, contrariamente a quanto scritto su tutti i giornali e internet 😐
fanculo l'adriano del cecco, una sera io e un mio amico ci siamo fatti il mazzo per riuscire ad arrivare lì in tempo e parcheggiare, abbiamo spaccato ilsecondo, e veniamo a scoprire che per motivi non ben precisati la proiezione era sospesa fino al giorno dopo, contrariamente a quanto scritto su tutti i giornali e internet 😐
Cita da BiaFra su 12 Aprile 2006, 6:45Li gioca sti scherzi l'Adriano Jes, mi spiace :'
Cmq rivisto per la seconda volta, dopo aver letto il fumetto e devo dire che il risultato è ottimo, veramente ottimo, anche in confronto all'opera cartacea.
Il fumetto era molto più dark però.
Li gioca sti scherzi l'Adriano Jes, mi spiace :'
Cmq rivisto per la seconda volta, dopo aver letto il fumetto e devo dire che il risultato è ottimo, veramente ottimo, anche in confronto all'opera cartacea.
Il fumetto era molto più dark però.
Cita da Jestas su 15 Aprile 2006, 11:01C for Coochie!
http://youtube.com/watch'v=V9rzMaAucI4
C for Coochie!
Cita da Nutty su 15 Aprile 2006, 11:38C for Coochie!
eheheheheeh che roba XDD
C for Coochie!
eheheheheeh che roba XDD
Cita da mrmean su 15 Aprile 2006, 17:41C for Coochie!
:rotfl: Divertente, anche se non ho visto "V". Cmq almeno alcune citazioni le ho riconosciute.
C for Coochie!
:rotfl: Divertente, anche se non ho visto "V". Cmq almeno alcune citazioni le ho riconosciute.
Cita da Jestas su 15 Aprile 2006, 19:49beh, è basato sul trailer di v, quindi non c'è bisogno che tu abbia visto il film 🙂 (grave che tu non l'abbia fatto comunque :agent: )
beh, è basato sul trailer di v, quindi non c'è bisogno che tu abbia visto il film 🙂 (grave che tu non l'abbia fatto comunque :agent: )
Cita da mrmean su 15 Aprile 2006, 23:10beh, è basato sul trailer di v, quindi non c'è bisogno che tu abbia visto il film 🙂 (grave che tu non l'abbia fatto comunque :agent: )
😳 :disperato: Spero di poter rimediare la settimana prossima. Al massimo tra due settimane, se lo faranno ancora a Roma...
beh, è basato sul trailer di v, quindi non c'è bisogno che tu abbia visto il film 🙂 (grave che tu non l'abbia fatto comunque :agent: )
😳 :disperato: Spero di poter rimediare la settimana prossima. Al massimo tra due settimane, se lo faranno ancora a Roma...
Cita da Jestas su 15 Aprile 2006, 23:19lo fanno in tre cinema per ora
lo fanno in tre cinema per ora
Cita da VS_Atreus su 19 Aprile 2006, 20:31V for Vendetta ha appena superato gli incassi americani de "La lega degli uomini straordinari"!
V for Vendetta ha appena superato gli incassi americani de "La lega degli uomini straordinari"!
Cita da Jestas su 19 Aprile 2006, 20:46oh, beh, un pò di giàstizia cosmica...
oh, beh, un pò di giàstizia cosmica...