WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE

Ottima recensione Navar :ok:

E l'incasso di V passa a:

Worldwide: $113,622,483

Grande Navar!!!

Eh beh...un bell'incasso, non c'è che dire!!!

Ma non si può mettere tra le altre recensioni in prima pagina'

Vedo che la recensione di Navar riscuote il meritato successo pure qui nell'autorevole sezione del forum dedicata ai fratelli Wachowschi :ok:

Anch'io mi aggiàngo alla schiera degli entusiasti di V. Sono andata a vederlo a scatola chiusa (non avevo avuto modo di visionare nemmeno il trailer) e ne sono rimasta a dir poco colpita.

Il film è potente sia dal punto di vista dei contenuti che della resa visiva.
V non è il canonico supereroe, eppure possiede un carisma da farlo competere con i più grandi protagonisti (sia intesi come eroi che come villains) della storia.
E ci sono un paio di scene che entrano di diritto nella mia personale top ten dell'anno (su tutte, quella del domino).

E sull'entusiasmo per il cosplay di V e Evey portato alla YavinCon mi sono letta il fumetto originale di Moore. Credo che la pellicola sia profondamente diversa eppur tanto fedele all'originale.
La diversità sta a grandi linee nella trama, in particolar modo nella costruzione e nel significato del finale.
Ma nonostante questo, l'atmosfera generale è stata resa perfettamente nel film, che per questo resta a mio avviso fedele allo spirito di fondo dell'opera cartacea.

Ora attendo con grande ansia il doved per potermelo gustare in lingua originale N volte 😛

Ora attendo con grande ansia il doved per potermelo gustare in lingua originale N volte 😛

"Gustartelo in lingua originale V volte!" Intendevi dire questo' 😆
Dopo questa pessima battuta torno nella mia Caverna....

E ci sono un paio di scene che entrano di diritto nella mia personale top ten dell'anno (su tutte, quella del domino).

Anche la mia preferita!

ciao io non ho ancora visto il film, però mi sono letto il fumetto di V, che giàdizio avete dato al film' bello brutto ecc'
grazie!

Decisamente bello.

Un gran bel film! 🙂

aspetto il doved allora!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com