WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
'V PER VENDETTA' DEI WACHOWSKI E JAMES MCTEIGUE
Cita da Jestas su 17 Gennaio 2007, 22:06ma insomma, checchè ne dica quel barbone di Moore ora V è ufficialmente la graphic novel più vendutanel 2006
http://www.comicbookresources.com/news/newsitem.cgi'id=9378
e anche se ha rinunciato alle royalties per il film e le nuove edizioni del fumetto, state certi che ora il suo nome valemolto, molto più di due anni fa 😉
ma insomma, checchè ne dica quel barbone di Moore ora V è ufficialmente la graphic novel più vendutanel 2006
http://www.comicbookresources.com/news/newsitem.cgi'id=9378
e anche se ha rinunciato alle royalties per il film e le nuove edizioni del fumetto, state certi che ora il suo nome valemolto, molto più di due anni fa 😉
Cita da Saska su 18 Gennaio 2007, 13:15Hm.... credo che Moore dovrebbe ripensarci...
Hm.... credo che Moore dovrebbe ripensarci...
Cita da Xentio su 23 Aprile 2007, 21:14Ho cercato un pò in giro, ma non sono riuscito a trovarlo per cui chiedo a voi...
Chi sa dirmi dove posso trovare il testo del film v per vendetta'
Più che altro m'interessa il discorso che fa quando si presenta ad Evey dopo averla salvata...Grazie :ok:
Ho cercato un pò in giro, ma non sono riuscito a trovarlo per cui chiedo a voi...
Chi sa dirmi dove posso trovare il testo del film v per vendetta'
Più che altro m'interessa il discorso che fa quando si presenta ad Evey dopo averla salvata...
Grazie :ok:
Cita da Zamna su 26 Aprile 2007, 15:15Xentio lo vuoi in inglese o in italiano'
Xentio lo vuoi in inglese o in italiano'
Cita da Xentio su 26 Aprile 2007, 17:01In italiano 🙂
...il mio inglese non è il massimo 😳
In italiano 🙂
...il mio inglese non è il massimo 😳
Cita da mrmean su 1 Maggio 2007, 11:21Weilà Xentio :ok:
Beh, con una delle ricerche più veloci che abbia mai fatto, ho trovato questa pagina. Spero che ti sia utile.
Weilà Xentio :ok:
Beh, con una delle ricerche più veloci che abbia mai fatto, ho trovato questa pagina. Spero che ti sia utile.
Cita da Jestas su 9 Settembre 2007, 3:02quasi OT, oggi alla notte bianca di Roma (sono appena tornato!) sono stato a vedere, fra l'altro, una rappresentazione di Gabriele Lavia e alunni (tra cui il figlio, Lorenzo) in cui recitavano brani dell'odissea (e anche qualcosa della divina commedia, a memoria, dallo stesso Lavia, nell'introduzione, ovviamente la parte dell'inferno riferita alla lingua infuocata di Ulisse).
Un bel "bravo" a chi mi dice perchè questa cosa è "quasi" e non totalmente OT
quasi OT, oggi alla notte bianca di Roma (sono appena tornato!) sono stato a vedere, fra l'altro, una rappresentazione di Gabriele Lavia e alunni (tra cui il figlio, Lorenzo) in cui recitavano brani dell'odissea (e anche qualcosa della divina commedia, a memoria, dallo stesso Lavia, nell'introduzione, ovviamente la parte dell'inferno riferita alla lingua infuocata di Ulisse).
Un bel "bravo" a chi mi dice perchè questa cosa è "quasi" e non totalmente OT
Cita da Adam_Burton su 9 Settembre 2007, 10:38uh.... Gabriele Lavia non è quello che ha doppiato X.Men'''' :fumato: :fumato:
uh.... Gabriele Lavia non è quello che ha doppiato X.Men'''' :fumato: :fumato:
Cita da mrmean su 17 Settembre 2007, 0:43uh.... Gabriele Lavia non è quello che ha doppiato X.Men'''' :fumato: :fumato:
Il tuo intervento non è stato degno di risposta 😆
uh.... Gabriele Lavia non è quello che ha doppiato X.Men'''' :fumato: :fumato:
Il tuo intervento non è stato degno di risposta 😆
Cita da neve su 17 Giugno 2008, 0:51Da oggi finalmente 'V per Vendetta' esce in Bluray, mentre per il 22 di luglio è prevista un'edizione speciale:
http://www.whatisthematrix.it/article-425--0-0.html
Da oggi finalmente 'V per Vendetta' esce in Bluray, mentre per il 22 di luglio è prevista un'edizione speciale: