WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
V per Vendetta Prima TV su Italia1
Cita da Adam_Burton su 9 Ottobre 2008, 20:53Quoto in pienissimo anderson_a6 e Ballard,
Il primo in quanto concordo che non ci sia nessuna cospirazione, mi viene da ridere al solo pensare a come certe cose non cambino.....
Il secondo perchè come dicevo in un vecchio post proprio qua su witm, certa gente usurole-playera i simboli per propi fini non capendo nemmeno il senso originale (trad. se proprio il Beppone doveva prendere la V come simbolo almeno avrebbe dovuto comportarsi come un V e NON urlare ma parlare...).
Quoto in pienissimo anderson_a6 e Ballard,
Il primo in quanto concordo che non ci sia nessuna cospirazione, mi viene da ridere al solo pensare a come certe cose non cambino.....
Il secondo perchè come dicevo in un vecchio post proprio qua su witm, certa gente usurole-playera i simboli per propi fini non capendo nemmeno il senso originale (trad. se proprio il Beppone doveva prendere la V come simbolo almeno avrebbe dovuto comportarsi come un V e NON urlare ma parlare...).
Cita da mrmean su 9 Ottobre 2008, 22:05Ma che ve lo dico a fare... :skull:
Ma che ve lo dico a fare... :skull:
Cita da neve su 9 Ottobre 2008, 22:41certo che potevano ormai aspettare la pubblicazione in bluray (che è stata rimandata a questo mese) prima di mandarlo in tv, a me arriverà a giorni tra l'altro 😉
in ogni caso:
Su Italia 1, ottimo risultato per i film di prima e seconda serata: "Van Helsing" è stato visto da 3.194.000 telespettatori totali con una share del 16.70% sul target commerciale, "V per vendetta" ha raggiànto il 23.92% di share sul target commerciale con 1.200.000 telespettatori totali;
certo che potevano ormai aspettare la pubblicazione in bluray (che è stata rimandata a questo mese) prima di mandarlo in tv, a me arriverà a giorni tra l'altro 😉
in ogni caso:
Su Italia 1, ottimo risultato per i film di prima e seconda serata: "Van Helsing" è stato visto da 3.194.000 telespettatori totali con una share del 16.70% sul target commerciale, "V per vendetta" ha raggiànto il 23.92% di share sul target commerciale con 1.200.000 telespettatori totali;
Cita da Jestas su 11 Ottobre 2008, 2:17Non esagerate, non c'è nessuna cospirazione.
non c'è bisogno di essere sensazionalisti nè cospirazionisti per constatare che si tende a tollerare e semplicemente relegare in angoli lontani chi è estremista e poco carismatico, mentre si tende a cercare di distruggere chi arriva davvero all'opinione pubblica e rema contro in maniera che potrebbe essere pericolosa
Non esagerate, non c'è nessuna cospirazione.
non c'è bisogno di essere sensazionalisti nè cospirazionisti per constatare che si tende a tollerare e semplicemente relegare in angoli lontani chi è estremista e poco carismatico, mentre si tende a cercare di distruggere chi arriva davvero all'opinione pubblica e rema contro in maniera che potrebbe essere pericolosa
Cita da anderson_a6 su 11 Ottobre 2008, 9:11'''
'''
Cita da Jestas su 12 Ottobre 2008, 1:48mi riferivo al discorso di ghezzi che non viene allontanato mentre biagi si, e il parallelo con v for vendetta e il motivo per cui non viene semplicemente non programmato
mi riferivo al discorso di ghezzi che non viene allontanato mentre biagi si, e il parallelo con v for vendetta e il motivo per cui non viene semplicemente non programmato
Cita da Ballard su 12 Ottobre 2008, 8:34Il tuo ragionamento da un punto di vista logico è impeccabile, ma non ti sfiora proprio il dubbio che magari semplicemente non è questo il caso'
Cioè voglio dire è in seconda serata, mica alle 5 di notte la notte di capodanno, tanti film li trasmettono a quest'ora...
Secondo me chi ha deciso la programmazione non l'ha nemmeno mai visto, non sa di che parla, mi sembra forzato voler interole-playerretare anche queste decisioni come politiche...
Il tuo ragionamento da un punto di vista logico è impeccabile, ma non ti sfiora proprio il dubbio che magari semplicemente non è questo il caso'
Cioè voglio dire è in seconda serata, mica alle 5 di notte la notte di capodanno, tanti film li trasmettono a quest'ora...
Secondo me chi ha deciso la programmazione non l'ha nemmeno mai visto, non sa di che parla, mi sembra forzato voler interole-playerretare anche queste decisioni come politiche...
Cita da anderson_a6 su 12 Ottobre 2008, 10:58mi riferivo al discorso di ghezzi che non viene allontanato mentre biagi si, e il parallelo con v for vendetta e il motivo per cui non viene semplicemente non programmato
Ma figurati se v for vendetta può essere considerato una minaccia all'ordine, la stragrande maggioranza degli italiani manco l'ha mai sentito nominare. Un ce la vedo proprio la mi nonna con la mascherina di guy a marciare verso palazzo chigi.
mi riferivo al discorso di ghezzi che non viene allontanato mentre biagi si, e il parallelo con v for vendetta e il motivo per cui non viene semplicemente non programmato
Ma figurati se v for vendetta può essere considerato una minaccia all'ordine, la stragrande maggioranza degli italiani manco l'ha mai sentito nominare. Un ce la vedo proprio la mi nonna con la mascherina di guy a marciare verso palazzo chigi.
Cita da neve su 13 Ottobre 2008, 22:17In ogni caso, torno a sottolineare che nonostante l'orario VperVendetta ha avuto un buon riscontro:
In ogni caso, torno a sottolineare che nonostante l'orario VperVendetta ha avuto un buon riscontro:
Cita da ivan_eletto su 14 Ottobre 2008, 11:45Non ho potuto non guardarlo... Mio pratellino è andato a dormire, ma io ho DOVUTO resistere...
Ricordo...
... LA STANCHEZZA IL GIORNO DOPO! 😀
Non ho potuto non guardarlo... Mio pratellino è andato a dormire, ma io ho DOVUTO resistere...
Ricordo...
... LA STANCHEZZA IL GIORNO DOPO! 😀