WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaVacanze!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Vacanze!!

Apro questo topic xkè volevo chiedrvi aiuto ancora una volta!

Però aprirlo solo per una mia piccola domanda mi sembrava poco 😳
Quindi ho pensato che potremmo usarlo per discutere delle vacanze estive di quest'anno in generale :mrgreen:

Quello che volevo chiedervi è questo:
Chi di voi è stato in vacanza a Rimini'
Sapreste darmi consigli su che zona andare'
E SOPRATUTTO... in che via è il corso più frequentato alla sera'
Perchè io non ci sono mai stato e mi sto cercando un hotel. Con l'aiuto di Google Earth posso vedere meglio com'è, ma non sapendo dov'è il corso è difficile sapere se la zona è buona (oltre ke per la vicinanza la mare ovviamente)...

Io ci sono stato e praticamente ci torno tutti gli anni a Rimini..... anzi ora che mi ricordo.... io ci vivo a rimini..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per il discorso di quale sia la zona migliore mi dovresti dire anche il periodo , perchè se vieni in piena estate un posto vale l'altro ma sempre in zona mare, mentre se vieni in questo periodo il centro è migliore, come vita.

Il corso piu frequentato è al centro, corso d'augusto, da cui puoi raggiàngere a piedi tutte le altre zone frequentate del centro , in particolare la zona della vecchia pescheria, (in cui ci sono nel raggio di 100mt una 15 tra pub enoteche, birrerrie luonge).

Naturalmente anche in zona porto c'è molto movimento, per non parlare che tramite servizio bus raggiàngi tranquillamente in 15 minuti riccione viale ceccarini , misano adriatico dove c'è l'autodromo , cattolica, gabicce ecc.

Se vuoi scegliere un albergo comunque non sceglierlo vicino al centro , ma piu sul lungomare , perchè in centro che rimane comunque bellissimo riesci sempre ad andarci, ma al mare, di sicuro ci andrai tutti i giorni.

EDIT:

ecco il landmark :
http://www.cruxcode.net/adam/witm/piazzatremartiri.kmz

Grazie mileeeeeee!
Sei stato veramente gentilissimo! 😀

Io pensavo di venire l'ultima settimana di luglio, per il mare appunto. In internet ho trovato vari hotel non molto distanti dalla spiaggia, ma se alla sera devo uscire senza prendere l'auto qual'è la zona dove si riversa la gente (zona shopping o come la vuoi chiamare)' Viale Regina Elena mi sembra citato da vari hotel. Da quello che ho visto verso il porto è chiamato Viale Amerigo Vespucci... visto da google earth il primo mi sembra più denso.

Grazie ancora! :ok:

:-_-:

Io sono stato a rimini ai tempi, ma ero piccolino!
St'estate avete in programma vacanze'
Io vado a KoS, isola greca, tra esattamente 8 giorni!!!

Immagine Forum

... con la mia bella naturalmente!

:ok:

Rimini è praticamente la mia seconda città, ci vado da quando sono nata!
Il fatto di avere una casa aiuta... 😉
Vedrai che ti troverai benissimo! Segui i consigli di Adam e sei a posto ^^

Io sono stato a rimini ai tempi, ma ero piccolino!
St'estate avete in programma vacanze'
Io vado a KoS, isola greca, tra esattamente 8 giorni!!!

Immagine Forum

... con la mia bella naturalmente!

:ok:

Beato te...

Giovedi 1 Giugno..ore 00.00...imbarco Porto Empedocle...destinazione Lampedusa!

Obiettivo: mare...sole...

....sbarchi clandestini....

:mrgreen:

milk

io dopo lo sfascio degli ultimi 2 anni(mykonos nel 2004 e ibiza nel 2005)
quest'anno volevo fare una vacanza un pochino + "spirituale".
pensavo ad un itinerario eno-gastronomico per le colline senesi e la toscana.magari per campeggi xchè credo che negli agriturismi mi spennerebbero come un pollastro :mrgreen:
dite che si troveranno camping nei pressi di montalcino e affini'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com