WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Vacanze!!
Cita da Zeroconstantine su 8 Giugno 2006, 10:24beh sarebbe bello jestas...io ho sono arrivato fino a capo nord...troppo bello
beh sarebbe bello jestas...io ho sono arrivato fino a capo nord...troppo bello
Cita da Rebel_Machine su 8 Giugno 2006, 12:03Beh Jes, per quanto riguarda l'europa dell'est non puoi non andare a Praga (anche se forse geograficamente parlando è centro.)..
Beh Jes, per quanto riguarda l'europa dell'est non puoi non andare a Praga (anche se forse geograficamente parlando è centro.)..
Cita da Jestas su 8 Giugno 2006, 12:16certo, Praga è in programma anche perchè un mio amico che ha un genitore di là mi ha invitato già da tempo :fumato:
Capo nord magari, feci l'interrail con un amico dieci anni fa e andai fino su a Trondheim, tra l'altro, ma per vari motivi non siamo mai riusciti ad andare fin lassù
mi ricordo che c'era un mio professore alle superiori che era motociclista accanito e si gongolava sempre dicendo di essere arrivato fino a capo nord in moto ^_^
certo, Praga è in programma anche perchè un mio amico che ha un genitore di là mi ha invitato già da tempo :fumato:
Capo nord magari, feci l'interrail con un amico dieci anni fa e andai fino su a Trondheim, tra l'altro, ma per vari motivi non siamo mai riusciti ad andare fin lassù
mi ricordo che c'era un mio professore alle superiori che era motociclista accanito e si gongolava sempre dicendo di essere arrivato fino a capo nord in moto ^_^
Cita da Zeroconstantine su 8 Giugno 2006, 17:18bè in moto é davvero un impresa chissa come nn essendo abituato a quel clima a nn avere freddo...
bè in moto é davvero un impresa chissa come nn essendo abituato a quel clima a nn avere freddo...
Cita da Dana_Scully su 13 Giugno 2006, 18:02io andrò in Polonia circa a Metà agosto qualcuno di voi ci è stato' mi può dire che tempo c'è verso quel periodo'
io andrò in Polonia circa a Metà agosto qualcuno di voi ci è stato' mi può dire che tempo c'è verso quel periodo'
Cita da Niobe_Ottavia su 14 Giugno 2006, 10:58Uhm, una mia migliore amica (bambolina nel forum) è meta polacca e ci va tutte le estati. Appena la sento glielo chiedo.
Uhm, una mia migliore amica (bambolina nel forum) è meta polacca e ci va tutte le estati. Appena la sento glielo chiedo.
Cita da BiaFra su 14 Giugno 2006, 20:57Che viaggio lungo che sarà!!!!!
Le tappe obbligatorie:
Grand Canyon
Las Vegas (magari ci becco Gil Grissom)
New York
MaineDevo aggiàngerne altre!!
Per il prossimo anno ho in mente due cose: Multipla (del mio babbo) e Capo Nord....
Che viaggio lungo che sarà!!!!!
Le tappe obbligatorie:
Grand Canyon
New York
Maine
Devo aggiàngerne altre!!
Per il prossimo anno ho in mente due cose: Multipla (del mio babbo) e Capo Nord....
Cita da Niobe_Ottavia su 14 Giugno 2006, 21:33Per Biafra: CHE FIGATA STO VIAGGIO!
Per Dana_Scully: ho contattato questa mia migliore amica, mi ha detto che li da lei ora ci sono 20 gradi. Solitamente la temperatura è molto più bassa di quella di qui (penso dieci gradi in meno ma non ne sono sicura). Il tempo penso che sia abbastanza simile a quello della Germania.
Per Biafra: CHE FIGATA STO VIAGGIO!
Per Dana_Scully: ho contattato questa mia migliore amica, mi ha detto che li da lei ora ci sono 20 gradi. Solitamente la temperatura è molto più bassa di quella di qui (penso dieci gradi in meno ma non ne sono sicura). Il tempo penso che sia abbastanza simile a quello della Germania.
Cita da Adam_Burton su 14 Giugno 2006, 23:21Bia se vai a new york fa un salto allo stadio degli yanchiees.. fallo per me....
Bia se vai a new york fa un salto allo stadio degli yanchiees.. fallo per me....
Cita da godfather su 15 Giugno 2006, 7:36Che viaggio lungo che sarà!!!!!
Le tappe obbligatorie:
Grand Canyon
New York
sembra l'itinerario di "vacanze in america",quello con cristian desica nella parte di don buro ed un mitico jerry calà...uno dei film cult annì90 prima che decadessero nella serie vacanze di natale!
"altro che las vegas....las figas!"
Che viaggio lungo che sarà!!!!!
Le tappe obbligatorie:
Grand Canyon
New York
sembra l'itinerario di "vacanze in america",quello con cristian desica nella parte di don buro ed un mitico jerry calà...uno dei film cult annì90 prima che decadessero nella serie vacanze di natale!
"altro che las vegas....las figas!"