WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaVacanze!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Vacanze!!

beh sarebbe bello jestas...io ho sono arrivato fino a capo nord...troppo bello

Beh Jes, per quanto riguarda l'europa dell'est non puoi non andare a Praga (anche se forse geograficamente parlando è centro.)..

certo, Praga è in programma anche perchè un mio amico che ha un genitore di là mi ha invitato già da tempo :fumato:

Capo nord magari, feci l'interrail con un amico dieci anni fa e andai fino su a Trondheim, tra l'altro, ma per vari motivi non siamo mai riusciti ad andare fin lassù

mi ricordo che c'era un mio professore alle superiori che era motociclista accanito e si gongolava sempre dicendo di essere arrivato fino a capo nord in moto ^_^

bè in moto é davvero un impresa chissa come nn essendo abituato a quel clima a nn avere freddo...

io andrò in Polonia circa a Metà agosto qualcuno di voi ci è stato' mi può dire che tempo c'è verso quel periodo'

Uhm, una mia migliore amica (bambolina nel forum) è meta polacca e ci va tutte le estati. Appena la sento glielo chiedo.

Che viaggio lungo che sarà!!!!!

Le tappe obbligatorie:

Grand Canyon
Las Vegas (magari ci becco Gil Grissom)
New York
Maine

Devo aggiàngerne altre!!

Per il prossimo anno ho in mente due cose: Multipla (del mio babbo) e Capo Nord....

Per Biafra: CHE FIGATA STO VIAGGIO!
Per Dana_Scully: ho contattato questa mia migliore amica, mi ha detto che li da lei ora ci sono 20 gradi. Solitamente la temperatura è molto più bassa di quella di qui (penso dieci gradi in meno ma non ne sono sicura). Il tempo penso che sia abbastanza simile a quello della Germania.

Bia se vai a new york fa un salto allo stadio degli yanchiees.. fallo per me....

Che viaggio lungo che sarà!!!!!

Le tappe obbligatorie:

Grand Canyon
Las Vegas (magari ci becco Gil Grissom)
New York
Maine

Devo aggiàngerne altre!!

Per il prossimo anno ho in mente due cose: Multipla (del mio babbo) e Capo Nord....

sembra l'itinerario di "vacanze in america",quello con cristian desica nella parte di don buro ed un mitico jerry calà...uno dei film cult annì90 prima che decadessero nella serie vacanze di natale!
"altro che las vegas....las figas!" :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com