WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaVacanze!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Vacanze!!

BiaFra non pensare di cavartela con una cartolina ehhh. Vogliamo, anzi pretendiamo, l'apertura di un blog dedicato attraverso il quale ci aggiornerai periodicamente sull'evolversi dell'avventura. Ovviamente il tutto condito da foto e video :mrgreen:

Ovviamente scherzavo... dovrai fare tutto in GRANDE (sarai in America no') e metter su una bella stazione Radio! 😆 😆

Vabè forse ho fatto trasparire troppo della mia nvidia :D...me raccomando però pensa a noi porelli e SPACCA TUTTO anche da parte (mia) ehm nostra.

Ovviamente scherzavo... dovrai fare tutto in GRANDE

Piu che in GRANDE direi in GROSSO!!! :mrgreen:

Propongo l'apertura di un topic diario di viaggio qui su witm, naturalmente secondo i tempi permessi al biafrone......

(eviterei di accennare a particolari quali "oggi sulla route66 un autostoppista ci ha fermato chiamandoci mangiapizza....lo abbiamo stirato.....")

(eviterei di accennare a particolari quali "oggi sulla route66 un autostoppista ci ha fermato chiamandoci mangiapizza....lo abbiamo stirato.....")

oppure:
"sempre sulla 66 oggi abbiamo caricato 2 strappone e ce la siamo cavata con 30 dollari a testa" :mrgreen: :mrgreen:

😆 😆 😆 😆 😆 😆

Siete semplicemente fantastici...!!!

Cmq il viaggio lo faremo in 4, io, il mio migliore amico, il fratello del mio migliore amico e il migliore amico del fratello del mio migliore amico...( :muto: :muto: )...spero sia stato chiaro...

Saremo molto elastici nel viaggiare, visto che molto dipenderà dalla fatica che io e il mio migliore amico accumuleremo durante la guida (solo io e lui purtroppo potremo guidare), e penso che ci saranno delle tirate notturne da affrontare, ma per fortuna la macchina dovrebbe essere comoda....!!

Dopo la visione di Hostel mi sono deciso di stare attento, soprattutto in caso di conquiste inaspettate!!!!!

io dovrò andare a circa metà agosto in Polonia qualcuno di voi sa che tempo farà li in quel periodo'

x Dana: Ma nn ti avevano già risposto''' Mi pare che avessi già fatto questa question... 😯 comunque in genere tra i 20 ed i 10 gradi...così ho letto nella risposta...
Cmq piacere di conoscerti :mrgreen:

Io tra una settimanella e mezza temo di dover andare a Ischia dai miei nonni...sn 16 anni che ci vado e ancora nn sn riuscita a farmi un gruppo d'amici decente :(. Ho un paio di persone qua e là ma nn ci sentiamo frequentemente...uff...sn proprio anormale 😉 :fumato: !!! Poi tornerò dopo ferragosto e dopo ciò o rimarrò a casa o mi toccherà andare in Tuscia dgli altri nonni...dipende...speriamo bene!!! 😳

Dopo la visione di Hostel mi sono deciso di stare attento, soprattutto in caso di conquiste inaspettate!!!!!

ma no credo che il messaggio di quel film fosse proprio quello:
considerando lo spasso iniziale tutto sommato ne è valsa la pena delle torture :mrgreen:
fossi in te me la rischierei!

x Dana: Ma nn ti avevano già risposto''' Mi pare che avessi già fatto questa question... 😯 comunque in genere tra i 20 ed i 10 gradi...così ho letto nella risposta...

MeM, sei su un forum su Matrix, qui è piuttosto normale provare dei Deja-vu.....
MeM, sei su un forum su Matrix, qui è piuttosto normale provare dei Deja-vu.....

😆

😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com