WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Vacanze!!
Cita da Adam_Burton su 20 Luglio 2006, 18:19OT
stavo per cancellare il secondo post di Mrmean.... poi.... poi mi sono svegliato.....
OT
stavo per cancellare il secondo post di Mrmean.... poi.... poi mi sono svegliato.....
Cita da MeM su 20 Luglio 2006, 18:29SIETE TROPPO FORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
MI FATE MORIRE DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! (nn è difficile, ma comunque..).
SIETE TROPPO FORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
MI FATE MORIRE DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! (nn è difficile, ma comunque..).
Cita da godfather su 20 Luglio 2006, 20:07non si puo certo dire che la new entry (mem) sia poco entusiasta di witm!
non si puo certo dire che la new entry (mem) sia poco entusiasta di witm!
Cita da BiaFra su 20 Luglio 2006, 20:41Su su...mica vendiamo le olive qui! Non possiamo andare così tanto OT, sennò è come se stessimo tutti spammando allegramente!!!!!!!
Beh...allora l'ho fatto anche io...con questo post sono andato OT e ho spammato allegramente... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Su su...mica vendiamo le olive qui! Non possiamo andare così tanto OT, sennò è come se stessimo tutti spammando allegramente!!!!!!!
Beh...allora l'ho fatto anche io...con questo post sono andato OT e ho spammato allegramente... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da mrmean su 20 Luglio 2006, 22:24ancora nn sn riuscita a farmi un gruppo d'amici decente :(. Ho un paio di persone qua e là ma nn ci sentiamo frequentemente...uff...sn proprio anormale 😉 :fumato: !!!
Capisco perfettamente ciò che intendi... :morole-playerh:
poi mi sono svegliato.....
😆
O.o
ancora nn sn riuscita a farmi un gruppo d'amici decente :(. Ho un paio di persone qua e là ma nn ci sentiamo frequentemente...uff...sn proprio anormale 😉 :fumato: !!!
Capisco perfettamente ciò che intendi... :morole-playerh:
poi mi sono svegliato.....
😆
O.o
Cita da MeM su 21 Luglio 2006, 8:05MI FATE MORIRE DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! (nn è difficile, ma comunque..).
O.o
Intendevo dire che nn è difficile farmi ridere, si può dire che ho sempre un sorriso beota stampato in faccia, ma purtroppo nn ci posso fare nulla...
Infatti...nn mi è mai capitato di trovare un forum su Matrix così divertente, dove posso ridere scherzare e filosofeggiare sull'argomento che preferisco : Matrix!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!
O.o
Intendevo dire che nn è difficile farmi ridere, si può dire che ho sempre un sorriso beota stampato in faccia, ma purtroppo nn ci posso fare nulla...
Infatti...nn mi è mai capitato di trovare un forum su Matrix così divertente, dove posso ridere scherzare e filosofeggiare sull'argomento che preferisco : Matrix!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!
Cita da Xentio su 21 Luglio 2006, 15:06Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Finalmente sono arrivate le ferieeeeeeeeeeee !!!
Lunedì partoooooo !!!
Beh, non mi farò di certo un bel viaggio come molti qui, , mi accontento 😀
Per i curiosi: vado a Rimini dal 24 al 31 con la mia ragazza, poi il 26 arriva un altra coppia.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Lunedì partoooooo !!!
Per i curiosi: vado a Rimini dal 24 al 31 con la mia ragazza, poi il 26 arriva un altra coppia.
Cita da Adam_Burton su 21 Luglio 2006, 17:02Quando sei sul posto mandami un pm o una mail che ti do qualche dritta
Quando sei sul posto mandami un pm o una mail che ti do qualche dritta
Cita da mrmean su 21 Luglio 2006, 23:38Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Lunedì partoooooo !!!
Per i curiosi: vado a Rimini dal 24 al 31 con la mia ragazza, poi il 26 arriva un altra coppia.Grande Xentio :ok:
(Beato anche te :-_-: )
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Lunedì partoooooo !!!
Grande Xentio :ok:
(Beato anche te :-_-: )
Cita da BiaFra su 22 Luglio 2006, 8:05Grande Xentio!!!!!!!!!!
Buone vacanze, divertiti!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Xentio!!!!!!!!!!
Buone vacanze, divertiti!!!!!!!!!!!!!!!