WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaVacanze!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Vacanze!!

OT
stavo per cancellare il secondo post di Mrmean.... poi.... poi mi sono svegliato.....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SIETE TROPPO FORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MI FATE MORIRE DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! (nn è difficile, ma comunque..).

non si puo certo dire che la new entry (mem) sia poco entusiasta di witm!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Su su...mica vendiamo le olive qui! Non possiamo andare così tanto OT, sennò è come se stessimo tutti spammando allegramente!!!!!!!

Beh...allora l'ho fatto anche io...con questo post sono andato OT e ho spammato allegramente... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

ancora nn sn riuscita a farmi un gruppo d'amici decente :(. Ho un paio di persone qua e là ma nn ci sentiamo frequentemente...uff...sn proprio anormale 😉 :fumato: !!!

Capisco perfettamente ciò che intendi... :morole-playerh:

poi mi sono svegliato.....

😆

MI FATE MORIRE DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! (nn è difficile, ma comunque..).

O.o

O.o

Intendevo dire che nn è difficile farmi ridere, si può dire che ho sempre un sorriso beota stampato in faccia, ma purtroppo nn ci posso fare nulla... :mrgreen:

non si puo certo dire che la new entry (mem) sia poco entusiasta di witm!

Infatti...nn mi è mai capitato di trovare un forum su Matrix così divertente, dove posso ridere scherzare e filosofeggiare sull'argomento che preferisco : Matrix!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Finalmente sono arrivate le ferieeeeeeeeeeee !!!
Lunedì partoooooo !!!
Beh, non mi farò di certo un bel viaggio come molti qui, , mi accontento 😀
Per i curiosi: vado a Rimini dal 24 al 31 con la mia ragazza, poi il 26 arriva un altra coppia.

Quando sei sul posto mandami un pm o una mail che ti do qualche dritta

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Finalmente sono arrivate le ferieeeeeeeeeeee !!!
Lunedì partoooooo !!!
Beh, non mi farò di certo un bel viaggio come molti qui, , mi accontento 😀
Per i curiosi: vado a Rimini dal 24 al 31 con la mia ragazza, poi il 26 arriva un altra coppia.

Grande Xentio :ok:
(Beato anche te :-_-: )

Grande Xentio!!!!!!!!!!

Buone vacanze, divertiti!!!!!!!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com