WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaValentine
o Registrati per creare messaggi e topic.

Valentine

12

Qual'è,se non sono troppo sfacciato,la frase d'amore più bella che avete ricevuto,regalato o letto da qualche parte'

Questo topic fara molto baci perugina,ma visto che siamo in tema di S.Valentino.........restiamo sul pezzo..........

Inizierò io con una frase scritta oggi per una donna molto importante nella mia vita.....;)

AMOR CHE AMA TE AMANDO AMARTI

"ama chi ti ama non amare chi ti sfugge ama il cuore che per te si strugge non amare chi amor ti dice ma chi ti guarda e tace"

Da brava single, odio San Valentino, con tutti gli annessi e connessi, ergo anche questo topic.

👿

Dante. Inferno. V° canto. Verso 103. In assoluto.

io anche non sono fidanzata peòr non la odio certo però ammetto che è commerciale come festa

Da brava single, odio San Valentino, con tutti gli annessi e connessi, ergo anche questo topic.

👿

condivido la situazione anchio da single

bah, "odiare" è relativo, io neanche da fidanzato l'ho mai filata come festa, mi è indifferente, i baci perugina se voglio li compro in qualsiasi momento dell'anno 😛 ad ogni modo non festeggio neanche il 15 che dovrebbe essere il contro-san valentino (festa dei single)

Che cazzate di feste!

Non amo neppure io San valentino... ma ogni scusa è buona per festeggiare. 😀
Cmq per la frase quoto H1 alla stragrande.

G

Che cazzate di feste!

Super-QUOTE...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com