WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Valentine
Cita da il_giocattolaio su 13 Febbraio 2006, 13:22Qual'è,se non sono troppo sfacciato,la frase d'amore più bella che avete ricevuto,regalato o letto da qualche parte'
Questo topic fara molto baci perugina,ma visto che siamo in tema di S.Valentino.........restiamo sul pezzo..........
Inizierò io con una frase scritta oggi per una donna molto importante nella mia vita.....;)
AMOR CHE AMA TE AMANDO AMARTI
Qual'è,se non sono troppo sfacciato,la frase d'amore più bella che avete ricevuto,regalato o letto da qualche parte'
Questo topic fara molto baci perugina,ma visto che siamo in tema di S.Valentino.........restiamo sul pezzo..........
Inizierò io con una frase scritta oggi per una donna molto importante nella mia vita.....;)
AMOR CHE AMA TE AMANDO AMARTI
Cita da Dana_Scully su 13 Febbraio 2006, 13:32"ama chi ti ama non amare chi ti sfugge ama il cuore che per te si strugge non amare chi amor ti dice ma chi ti guarda e tace"
"ama chi ti ama non amare chi ti sfugge ama il cuore che per te si strugge non amare chi amor ti dice ma chi ti guarda e tace"
Cita da Juliet su 13 Febbraio 2006, 14:00Da brava single, odio San Valentino, con tutti gli annessi e connessi, ergo anche questo topic.
👿
Da brava single, odio San Valentino, con tutti gli annessi e connessi, ergo anche questo topic.
👿
Cita da hard1 su 13 Febbraio 2006, 15:09Dante. Inferno. V° canto. Verso 103. In assoluto.
Dante. Inferno. V° canto. Verso 103. In assoluto.
Cita da Dana_Scully su 13 Febbraio 2006, 18:35io anche non sono fidanzata peòr non la odio certo però ammetto che è commerciale come festa
io anche non sono fidanzata peòr non la odio certo però ammetto che è commerciale come festa
Cita da Zeroconstantine su 13 Febbraio 2006, 19:44Da brava single, odio San Valentino, con tutti gli annessi e connessi, ergo anche questo topic.
👿
condivido la situazione anchio da single
Da brava single, odio San Valentino, con tutti gli annessi e connessi, ergo anche questo topic.
👿
condivido la situazione anchio da single
Cita da Jestas su 13 Febbraio 2006, 20:04bah, "odiare" è relativo, io neanche da fidanzato l'ho mai filata come festa, mi è indifferente, i baci perugina se voglio li compro in qualsiasi momento dell'anno 😛 ad ogni modo non festeggio neanche il 15 che dovrebbe essere il contro-san valentino (festa dei single)
bah, "odiare" è relativo, io neanche da fidanzato l'ho mai filata come festa, mi è indifferente, i baci perugina se voglio li compro in qualsiasi momento dell'anno 😛 ad ogni modo non festeggio neanche il 15 che dovrebbe essere il contro-san valentino (festa dei single)
Cita da Wulfgar su 13 Febbraio 2006, 20:55Che cazzate di feste!
Che cazzate di feste!
Cita da Gangia su 13 Febbraio 2006, 23:02Non amo neppure io San valentino... ma ogni scusa è buona per festeggiare. 😀
Cmq per la frase quoto H1 alla stragrande.G
Non amo neppure io San valentino... ma ogni scusa è buona per festeggiare. 😀
Cmq per la frase quoto H1 alla stragrande.
G
Cita da Rebel_Machine su 13 Febbraio 2006, 23:23Che cazzate di feste!
Super-QUOTE...
Che cazzate di feste!
Super-QUOTE...