WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Van Helsing... e il confine finzione-realt�
Cita da morpheus_87 su 1 Luglio 2004, 11:17e un sacco di film obbrobbriosi(notare la moltiplicazione delle b)hanno lo stesso trattamento solo perchè sn pieni di attorucci che si fanno assicurare il fondoschiena e pompare le...vabbè,avete capito!
AAAAAARRRRGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!ste cose mi fanno infuriare!!!!è il systema, è la The Matrix del cinema........
forse i wacho volebvano dire anche questo.........
e un sacco di film obbrobbriosi(notare la moltiplicazione delle b)hanno lo stesso trattamento solo perchè sn pieni di attorucci che si fanno assicurare il fondoschiena e pompare le...vabbè,avete capito!
AAAAAARRRRGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!ste cose mi fanno infuriare!!!!
è il systema, è la The Matrix del cinema........
Cita da Juliet su 1 Luglio 2004, 12:05e un sacco di film obbrobbriosi(notare la moltiplicazione delle b)hanno lo stesso trattamento solo perchè sn pieni di attorucci che si fanno assicurare il fondoschiena e pompare le...vabbè,avete capito!
AAAAAARRRRGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!ste cose mi fanno infuriare!!!!è il systema, è la The Matrix del cinema........
forse i wacho volebvano dire anche questo.........Ma come si fa a dare 3 stelle ad un filmetto mediocre e dare 2 stelle a Revolutions' non capiscono un ktz di cinema!!!
e un sacco di film obbrobbriosi(notare la moltiplicazione delle b)hanno lo stesso trattamento solo perchè sn pieni di attorucci che si fanno assicurare il fondoschiena e pompare le...vabbè,avete capito!
Ma come si fa a dare 3 stelle ad un filmetto mediocre e dare 2 stelle a Revolutions' non capiscono un ktz di cinema!!!
Cita da Cassandra su 1 Luglio 2004, 15:10Adesso nn per fare la fissata,ma basterebbe considerare l'attore protagonista maschile per dargliene almeno 3,se nn 4.
Adesso nn per fare la fissata,ma basterebbe considerare l'attore protagonista maschile per dargliene almeno 3,se nn 4.
Cita da SeraphAngel su 2 Luglio 2004, 17:20Avviso tutti coloro che sono interessati non al Van Helsing cinematografico e invece a quello reale di recarsi nella più vicina libreria e di comprare assolutamente il libro: "Il Diario del Professor Abraham Van Helsing".
Non ha niente a che fare col personaggio del film...ma con quello vero...ne resterete davvero sorole-playerresi...o sconcertati...non ho ancora capito se questo diario è reale o meno, e se Van Helsing è realmente esistito...nulla è da scartare! Lo so...sembra assurdo...ma provate a leggerlo!Seraph
Avviso tutti coloro che sono interessati non al Van Helsing cinematografico e invece a quello reale di recarsi nella più vicina libreria e di comprare assolutamente il libro: "Il Diario del Professor Abraham Van Helsing".
Non ha niente a che fare col personaggio del film...ma con quello vero...ne resterete davvero sorole-playerresi...o sconcertati...non ho ancora capito se questo diario è reale o meno, e se Van Helsing è realmente esistito...nulla è da scartare! Lo so...sembra assurdo...ma provate a leggerlo!
Seraph
Cita da Cassandra su 2 Luglio 2004, 18:08E se il vecchio buon prof van helsing lo volete vedere da anziano ma sempre in gamba,leggete "Dracula" di Bram Stoker
E se il vecchio buon prof van helsing lo volete vedere da anziano ma sempre in gamba,leggete "Dracula" di Bram Stoker
Cita da morpheus_87 su 2 Luglio 2004, 21:10Un libro semplicemente magnifico!!!!!!!!!!!!!!
l'ho letto in due notti, stando alzato fino alle tre e mezzo, col temporale durante la prima e ascoltando theli dei therion........semplicemente da far venire la pelle d'oca
Un libro semplicemente magnifico!!!!!!!!!!!!!!
l'ho letto in due notti, stando alzato fino alle tre e mezzo, col temporale durante la prima e ascoltando theli dei therion........semplicemente da far venire la pelle d'oca
Cita da Cassandra su 5 Luglio 2004, 14:58(chiude la copia del diario del prof van helsing e si alza dal suo angolo preferito,vicino al fuoco)
Affascinante,sarebbe troppo figo se i vampiri esistessero veramente!Chissà cosa si prova a sentire la vita che scivola via da due buchi sul collo....vedere il tempo fuggire veloce,portasndosi via tutto tranne te,essere dannato.Tutte le notti succhiare sangue....come bere coca cola....tentando di non finire ammazzato,anche se sarebbe meglio.....non credo che sareii brava come vampiro.per dirne una,rigetterei subito quella cosa dei semi di papavero,odio contare....e l'aglio sulla pasta non mi dispiace.Ma forse se diventimun demone questo si cancella immagino.Che bello,se vedo un vampiro penso che gli domanderò di mordermi,sono dannatamente curiosa.
(chiude la copia del diario del prof van helsing e si alza dal suo angolo preferito,vicino al fuoco)
Affascinante,sarebbe troppo figo se i vampiri esistessero veramente!Chissà cosa si prova a sentire la vita che scivola via da due buchi sul collo....vedere il tempo fuggire veloce,portasndosi via tutto tranne te,essere dannato.Tutte le notti succhiare sangue....come bere coca cola....tentando di non finire ammazzato,anche se sarebbe meglio.....non credo che sareii brava come vampiro.per dirne una,rigetterei subito quella cosa dei semi di papavero,odio contare....e l'aglio sulla pasta non mi dispiace.Ma forse se diventimun demone questo si cancella immagino.Che bello,se vedo un vampiro penso che gli domanderò di mordermi,sono dannatamente curiosa.