WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaVangelo di Giuda
o Registrati per creare messaggi e topic.

Vangelo di Giuda

Credo sia inutile indagare troppo sulla vicenda di Gesù. Un credente dovrebbe avere fede indipendentemente da ciò che è avvenuto realmente.

Non posso credere che ci sono delle persone (in questo caso bongo) che blasfemiano Dio, suo figlio Jesu` Cristo... e che non sanno rispettare le persone di un' altra religione.

Bhe credici perchè ci siamo e siamo MILIONI di persone che negano l'esistenza di OGNI FORMA di essere/essenza superiore. Se i preti italiani non insistessero a conteggiare fra i cattolici TUTTI i battezzati, si avrebbe un quadro più realistico (sostengono che il 95% degli italiani sia cattolico..). Tra l'altro in ogni democrazia propriamente compiuta proprio per rispettare ogni opinione si sceglie di ignorare (sospendere il giàdizio, agnosticismo) e separare nettamente l'ambito pubblico dalla sfera religiosa privata.

In Italia esite l'UAAR http://www.uaar.it e No-GOD http://www.nogod.it che si battono contro l'imposizione delle idee religiose.

Tra parentesi come + e + volte ho ricordato io non ho mai attaccato le persone..solo i loro pregiàdizi.

[/url]

OT
Un applauso a bongo un vero agnostico duro fino in fondo, che senza la minima ombra di dubbio non crede nell'esistenza di nessun essere superiore (DIO), e combatte con fervore quitidianamente per difendere le sue scelte antireligiose.
:ok: :ok: :ok:

Sta a vedere che adesso l'onere della prova tocca a noi atei..

OT ateo o agnostico fammi capire 😯

Ateismo

Chi nega l'esistenza di Dio

Agnosticismo

è una posizione concettuale in cui si sospende il giàdizio rispetto ad un problema poiché non se ne ha (o non se ne può avere) sufficiente conoscenza. Non necessariamente (ma spesso) riferito all'esistenza di Dio.

Io sono Ateo. Non credo in Dio per lo stesso motivo per cui non credo a Babbo Natale o alla Befana.

Dio = Babbo Natale = Befana

P.S. mi dicono dalla regia che siamo 1 MILIARDO (fonte World Christian Encyclopedia, probabile sottostima)

ti consiglio di provare il buddhismo 🙂 niente Dio l�

OT

Ma scusa se sei Ateo, qundi non credi in Dio nella sua assoluta esistenza, allora non capisco il perchè di quello che farai il 23/09/06 alle ore 18 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,

mentre invece se tu fossi un Agnostico allora avrebbe piu senso il ripetersi degli avvenimenti del 1171 in quel luogo sono improbabili ma non impossibili , anche se io avrei scelto il giorno di pasqua.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti consiglio di provare il buddhismo 🙂 niente Dio lì

Ma le religioni si "provano" come i vestiti in una giornata di shopping'' :'

OT

Ma scusa se sei Ateo, qundi non credi in Dio nella sua assoluta esistenza, allora non capisco il perchè di quello che farai il 23/09/06 alle ore 18 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ,

Noooo non rigirare il coltello nella piaga abbi pietà!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com