WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Neiade Event: Precisazioni
Cita da Jestas su 7 Gennaio 2006, 13:12regà, che palle... tanto la questione è una, finchè haga modera qui gli olympus non postano, in privato escono fuori motivazioni ridicole che qua non escono, e vabbè pazienza, però discutetene in privato dìste tavanate, magari venite VERAMENTE al punto, che tutti sanno ma nessuno dice ^_^ chiudetèsto topic e continuate in privato, è ridicolo tutto ciò... la cosa più ridicola è che attila e soci, senza entrare nel merito delle ragioni "segrete" per cui non postano, decidono di non postare neanche roba informativa, neanche un copia incolla, alla fine è utile arrivare a tanta gente, è stupido solo per due persone perdersi tutte le altre
regà, che palle... tanto la questione è una, finchè haga modera qui gli olympus non postano, in privato escono fuori motivazioni ridicole che qua non escono, e vabbè pazienza, però discutetene in privato dìste tavanate, magari venite VERAMENTE al punto, che tutti sanno ma nessuno dice ^_^ chiudetèsto topic e continuate in privato, è ridicolo tutto ciò... la cosa più ridicola è che attila e soci, senza entrare nel merito delle ragioni "segrete" per cui non postano, decidono di non postare neanche roba informativa, neanche un copia incolla, alla fine è utile arrivare a tanta gente, è stupido solo per due persone perdersi tutte le altre
Cita da Nemack su 7 Gennaio 2006, 13:12IO non ci sto in questa guerra tra fazioni.
ho cominciato a ri-giocare da poco e ho visto subito questa "rottura" che si è formata da alcuni player, leader delle 2 fazioni italiane su vector-hostile.
Facendo parte dei "ThE OlYmPuS" dai suoi inizi, quando sono tornato ovviamente sono tornato a far parte di quella fazione che lasciai tempo fa. ma senza una grande fetta di persone mie conoscenti, con cui mi trovato molto bene.
A me nessuno ha fatto un torto, io mi sono sempre comportato "bene" nei confronti di tutti e tutti si sono sempre comportati "bene" nei miei confronti, attriti tra olympus e reds, per quanto mi riguarda nn ne percepisco (diversamente da altre persone);
ho gia fin troppi problemi in Real Life ( come tutti del resto) e nn ne voglio assolutamente anche qui.
E' qualche giorno che sto pensando di cambiare faction e di diventare membro dei RED's ( ci tengo a sottolineare che stimo tutti i membri dei "ThE OlYmPuS", niente di personale nei confronti di nessuno), non cosi alla caxxo, ma perchè ci sono molti miei ex- compagni con cui mi sono sempre trovato bene, perchè piu volte mi è stato detto che la mia presenza sarebbe stata molto gradita e perchè mi piacciono le donnine sul sito ( quest'ultima è per togliere un pò di tensione soltanto..)......
tra ieri e oggi, dopo questo thread, sono giànto alla conclusione che :
momentaneamente non voglio nessuna faction, freelancer caxxo!
saluti :morole-playerh:
IO non ci sto in questa guerra tra fazioni.
ho cominciato a ri-giocare da poco e ho visto subito questa "rottura" che si è formata da alcuni player, leader delle 2 fazioni italiane su vector-hostile.
Facendo parte dei "ThE OlYmPuS" dai suoi inizi, quando sono tornato ovviamente sono tornato a far parte di quella fazione che lasciai tempo fa. ma senza una grande fetta di persone mie conoscenti, con cui mi trovato molto bene.
A me nessuno ha fatto un torto, io mi sono sempre comportato "bene" nei confronti di tutti e tutti si sono sempre comportati "bene" nei miei confronti, attriti tra olympus e reds, per quanto mi riguarda nn ne percepisco (diversamente da altre persone);
ho gia fin troppi problemi in Real Life ( come tutti del resto) e nn ne voglio assolutamente anche qui.
E' qualche giorno che sto pensando di cambiare faction e di diventare membro dei RED's ( ci tengo a sottolineare che stimo tutti i membri dei "ThE OlYmPuS", niente di personale nei confronti di nessuno), non cosi alla caxxo, ma perchè ci sono molti miei ex- compagni con cui mi sono sempre trovato bene, perchè piu volte mi è stato detto che la mia presenza sarebbe stata molto gradita e perchè mi piacciono le donnine sul sito ( quest'ultima è per togliere un pò di tensione soltanto..)......
Cita da Hagakure193c su 7 Gennaio 2006, 13:46momentaneamente non voglio nessuna faction, freelancer caxxo!
saluti :morole-playerh:Non sai come ti capisco....quasi quasi passo ai mero così almeno tutti questi simpatici zionisti avranno un motivo valido per odiarmi 😀
Non sai come ti capisco....quasi quasi passo ai mero così almeno tutti questi simpatici zionisti avranno un motivo valido per odiarmi 😀
Cita da Nemack su 7 Gennaio 2006, 13:51momentaneamente non voglio nessuna faction, freelancer caxxo!
saluti :morole-playerh:Non sai come ti capisco....quasi quasi passo ai mero così almeno tutti questi simpatici zionisti avranno un motivo valido per odiarmi 😀
ci stavo pensando ache io...:morole-playerh:
ci stavo pensando ache io...:morole-playerh:
Cita da Zeroconstantine su 7 Gennaio 2006, 13:58E' qualche giorno che sto pensando di cambiare faction e di diventare membro dei RED's ( ci tengo a sottolineare che stimo tutti i membri dei "ThE OlYmPuS", niente di personale nei confronti di nessuno), non cosi alla caxxo, ma perchè ci sono molti miei ex- compagni con cui mi sono sempre trovato bene, perchè piu volte mi è stato detto che la mia presenza sarebbe stata molto gradita e perchè mi piacciono le donnine sul sito ( quest'ultima è per togliere un pò di tensione soltanto..)......
[O.T] Posso solo dire che per me é un grosso dipiacere ho sempre chiesto di te in giro se qualcuno avesse qualche tuo contatto per cercarti e per sapere che fine avevi fatto quando nn c'eri ma daltronde ogni é libero di fare ciò che vuole e nessuno ti può costringere a rimanere
[O.T] Posso solo dire che per me é un grosso dipiacere ho sempre chiesto di te in giro se qualcuno avesse qualche tuo contatto per cercarti e per sapere che fine avevi fatto quando nn c'eri ma daltronde ogni é libero di fare ciò che vuole e nessuno ti può costringere a rimanere
Cita da microprocessore su 7 Gennaio 2006, 15:39Si chiude.
Se avete problemi tra di voi, in quanto scaramucce personali o tra faction, dovrete continuarne a discutere in privato. Se volete intavolare una discussione costruttiva e chiarificatrice ben venga, siamo disposti a dedicarvi tutto lo spazio possibile con un topic adeguato.
Anche se da quanto letto, questa sede non sembra meritare rispetto da almeno una faction in questione. Questo mi rammarica molto dato che pensiamo di fare tutto il possibile per far sentire ogni, e sottolineo ogni, utente come a casa propria.Quindi Ulyxes visto che questa community non è di tuo gradimento, molto dispiaciuto ti saluto e spero che tu possa cambiare opinione per poter leggere ancora degli interessanti tuoi post in questa sezione. Arrivederci.
Si chiude.
Se avete problemi tra di voi, in quanto scaramucce personali o tra faction, dovrete continuarne a discutere in privato. Se volete intavolare una discussione costruttiva e chiarificatrice ben venga, siamo disposti a dedicarvi tutto lo spazio possibile con un topic adeguato.
Anche se da quanto letto, questa sede non sembra meritare rispetto da almeno una faction in questione. Questo mi rammarica molto dato che pensiamo di fare tutto il possibile per far sentire ogni, e sottolineo ogni, utente come a casa propria.
Quindi Ulyxes visto che questa community non è di tuo gradimento, molto dispiaciuto ti saluto e spero che tu possa cambiare opinione per poter leggere ancora degli interessanti tuoi post in questa sezione. Arrivederci.