WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

versetti biblici

come ormai tutti sappiamo, molte targhe e placche hanno riferimenti biblici. Qui riportiamo alcuni di quelli che abbiamo trovato sia sul sito che da soli:

targa IS5416 (auto agente Smith)
isaia 54,16
Ecco, io ho creato il fabbro
che soffia sul fuoco delle braci
e ne trae gli strumenti per il suo lavoro,
e io ho creato anche il distruttore per devastare.

Placca Mjolnir (Mark XIV N°62)
Marco 14:62
Gesù rispose: «Io lo sono!
E vedrete il Figlio dell'uomo
seduto alla destra della Potenza
e venire con le nubi del cielo».

Placca Nabucodonosor (Mark III N°11)
Marco 3:11
Gli spiriti immondi, quando lo vedevano, gli si gettavano ai piedi gridando:
«Tu sei il Figlio di Dio!».

Placca Logos (Mark XIV N°14)
Marco 14:14
e là dove entrerà dite al padrone di casa: Il Maestro dice: Dov'è la mia stanza,
perché io vi possa mangiare la Pasqua con i miei discepoli'

Targa furgone Gemelli (DE2852)
Deuteronomio 28:52
E ti assedierà in tutte le tue città,
finché in tutto il tuo paese le mura alte e fortificate,
nelle quali riponevi la tua fiducia, cadranno. Ti assedierà in tutte le tue città,
in tutto il paese che l'Eterno, il tuo DIO, ti ha dato.

Qui mettiamo anche le relative foto:
TARGHE E PLACCHE

Siamo curiosi di una vostra interole-playerretazione sull'abbinamento targa/versetto biblico.
Inoltre volevamo sapere da voi chi guidava la Mjolnir(Martello di Thor'), e quando si vede nel film, visto che non ce lo ricordiamo.
Se avete trovato altre targhe o placche di tutte le navi per favore mettete il versetto o la foto che ne discutiamo.

Abbiamo, infine, trovato una targa sul sito ufficiale, che non sappiamo abbinare a nessun versetto. E' interessante perchè sotto la foto, nel sito, viene chiesto "DO YOU SEE SIGNIFICANCE IN THIS NUMBER'". La targa è AL887, forse il riferimento non è da trovare nella Bibbia ma in qualcos'altro''' :boh:
:help:

TARGA DA SCOPRIRE
a voi l'ardua sentenza...

Cavolo...complimenti...davvero un ottimo lavoro!!!
Bravi

Grande lavoro nevelatte...

mhh questa targa e tosta...

allora AL è abbinabile a qualcosa' :'

Non riesco proprio a capire a cosa sia abbinabile!!!
Eppure la foto dal sito ufficiale specifica "se riuscite ha trovare un significato in essa".
Aiutatemi!!! Help!!! :help:

AL ha cosa si potrebbe abbinare'
Alla bibbia pare proprio di no, perchè non c'è nessun nome abbinabile ad AL, almeno secondo noi!!!
Chissà dove bisogna cercare, magari la divina com. , l'illiade, l'odissea, quanche libro a cui i Wacho spesso si riferiscono' :boh: Ricordate però di far le vostre ricerche sempre facendo riferimento ai testi in Inglese e poi in un secondo momento li traducete in Italiano, visto che i Wacho sono Americani!!!
Attendo Vostri aiuti!!!

Ottimo lavoro nevelatte. :ok:

Purtroppo però non riesco a visualizzare le immagini... :'

Prova ora, avevo problemi col Computer!!!
Fammi sapere se ora le vedi'

La targa da scoprire a me si vede e anche le altre!! :mrgreen:

Inoltre volevamo sapere da voi chi guidava la Mjolnir(Martello di Thor'), e quando si vede nel film, visto che non ce lo ricordiamo.

La Mjolnir è la Hammer... guidata da Roland. Te la ricordi ora' 🙂 😛

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=1302#1302

Ringrazia xisca... 😉

Per la targa non so... dite che è un riferimento a qualche altro libro' A me sa tanto di data.. Agosto dell'87. Chissà. :mrgreen:

PS= le foto ora tutto ok.

"AL" può essere l'abbrevazione di ALAMEDA (NAVAL BASE) come dice la didascalia della foto. Se così fosse non sarebbe niente di trascendentale.

Opuure posso essere le iniziali di ANDY e LARRY

887 = GESU' CRISTO

Se prendiamo il nome JESUS CHRIST e lo convertiamo (compreso lo spazio) nei corrispondenti valori ASCII, otteniamo il numero 887.

Ve gusta'''

Per la targa non so... dite che è un riferimento a qualche altro libro' A me sa tanto di data.. Agosto dell'87.

Potrebbe anche essere Luglio dell'88 in fondo in america alle volte la data si scrive anno mese e e giorno

Per le lettere ho una teoria: A=Andy e L=Larry.

Potrebbe essere un qualcosa che è successo ai fratelli Wacho in quella data'' Che ne dite''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com