WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
versetti biblici
Cita da neve su 5 Gennaio 2004, 0:41come ormai tutti sappiamo, molte targhe e placche hanno riferimenti biblici. Qui riportiamo alcuni di quelli che abbiamo trovato sia sul sito che da soli:
targa IS5416 (auto agente Smith)
isaia 54,16
Ecco, io ho creato il fabbro
che soffia sul fuoco delle braci
e ne trae gli strumenti per il suo lavoro,
e io ho creato anche il distruttore per devastare.Placca Mjolnir (Mark XIV N°62)
Marco 14:62
Gesù rispose: «Io lo sono!
E vedrete il Figlio dell'uomo
seduto alla destra della Potenza
e venire con le nubi del cielo».Placca Nabucodonosor (Mark III N°11)
Marco 3:11
Gli spiriti immondi, quando lo vedevano, gli si gettavano ai piedi gridando:
«Tu sei il Figlio di Dio!».Placca Logos (Mark XIV N°14)
Marco 14:14
e là dove entrerà dite al padrone di casa: Il Maestro dice: Dov'è la mia stanza,
perché io vi possa mangiare la Pasqua con i miei discepoli'Targa furgone Gemelli (DE2852)
Deuteronomio 28:52
E ti assedierà in tutte le tue città,
finché in tutto il tuo paese le mura alte e fortificate,
nelle quali riponevi la tua fiducia, cadranno. Ti assedierà in tutte le tue città,
in tutto il paese che l'Eterno, il tuo DIO, ti ha dato.Qui mettiamo anche le relative foto:
TARGHE E PLACCHESiamo curiosi di una vostra interole-playerretazione sull'abbinamento targa/versetto biblico.
Inoltre volevamo sapere da voi chi guidava la Mjolnir(Martello di Thor'), e quando si vede nel film, visto che non ce lo ricordiamo.
Se avete trovato altre targhe o placche di tutte le navi per favore mettete il versetto o la foto che ne discutiamo.Abbiamo, infine, trovato una targa sul sito ufficiale, che non sappiamo abbinare a nessun versetto. E' interessante perchè sotto la foto, nel sito, viene chiesto "DO YOU SEE SIGNIFICANCE IN THIS NUMBER'". La targa è AL887, forse il riferimento non è da trovare nella Bibbia ma in qualcos'altro''' :boh:
:help:TARGA DA SCOPRIRE
a voi l'ardua sentenza...
come ormai tutti sappiamo, molte targhe e placche hanno riferimenti biblici. Qui riportiamo alcuni di quelli che abbiamo trovato sia sul sito che da soli:
targa IS5416 (auto agente Smith)
isaia 54,16
Ecco, io ho creato il fabbro
che soffia sul fuoco delle braci
e ne trae gli strumenti per il suo lavoro,
e io ho creato anche il distruttore per devastare.
Placca Mjolnir (Mark XIV N°62)
Marco 14:62
Gesù rispose: «Io lo sono!
E vedrete il Figlio dell'uomo
seduto alla destra della Potenza
e venire con le nubi del cielo».
Placca Nabucodonosor (Mark III N°11)
Marco 3:11
Gli spiriti immondi, quando lo vedevano, gli si gettavano ai piedi gridando:
«Tu sei il Figlio di Dio!».
Placca Logos (Mark XIV N°14)
Marco 14:14
e là dove entrerà dite al padrone di casa: Il Maestro dice: Dov'è la mia stanza,
perché io vi possa mangiare la Pasqua con i miei discepoli'
Targa furgone Gemelli (DE2852)
Deuteronomio 28:52
E ti assedierà in tutte le tue città,
finché in tutto il tuo paese le mura alte e fortificate,
nelle quali riponevi la tua fiducia, cadranno. Ti assedierà in tutte le tue città,
in tutto il paese che l'Eterno, il tuo DIO, ti ha dato.
Qui mettiamo anche le relative foto:
TARGHE E PLACCHE
Siamo curiosi di una vostra interole-playerretazione sull'abbinamento targa/versetto biblico.
Inoltre volevamo sapere da voi chi guidava la Mjolnir(Martello di Thor'), e quando si vede nel film, visto che non ce lo ricordiamo.
Se avete trovato altre targhe o placche di tutte le navi per favore mettete il versetto o la foto che ne discutiamo.
Abbiamo, infine, trovato una targa sul sito ufficiale, che non sappiamo abbinare a nessun versetto. E' interessante perchè sotto la foto, nel sito, viene chiesto "DO YOU SEE SIGNIFICANCE IN THIS NUMBER'". La targa è AL887, forse il riferimento non è da trovare nella Bibbia ma in qualcos'altro''' :boh:
:help:
TARGA DA SCOPRIRE
a voi l'ardua sentenza...
Cita da Konte su 5 Gennaio 2004, 12:21Cavolo...complimenti...davvero un ottimo lavoro!!!
Bravi
Cavolo...complimenti...davvero un ottimo lavoro!!!
Bravi
Cita da xisca su 5 Gennaio 2004, 12:22Grande lavoro nevelatte...
mhh questa targa e tosta...
allora AL è abbinabile a qualcosa' :'
Grande lavoro nevelatte...
mhh questa targa e tosta...
allora AL è abbinabile a qualcosa' :'
Cita da neve su 5 Gennaio 2004, 13:34Non riesco proprio a capire a cosa sia abbinabile!!!
Eppure la foto dal sito ufficiale specifica "se riuscite ha trovare un significato in essa".
Aiutatemi!!! Help!!! :help:AL ha cosa si potrebbe abbinare'
Alla bibbia pare proprio di no, perchè non c'è nessun nome abbinabile ad AL, almeno secondo noi!!!
Chissà dove bisogna cercare, magari la divina com. , l'illiade, l'odissea, quanche libro a cui i Wacho spesso si riferiscono' :boh: Ricordate però di far le vostre ricerche sempre facendo riferimento ai testi in Inglese e poi in un secondo momento li traducete in Italiano, visto che i Wacho sono Americani!!!
Attendo Vostri aiuti!!!
Non riesco proprio a capire a cosa sia abbinabile!!!
Eppure la foto dal sito ufficiale specifica "se riuscite ha trovare un significato in essa".
Aiutatemi!!! Help!!! :help:
AL ha cosa si potrebbe abbinare'
Alla bibbia pare proprio di no, perchè non c'è nessun nome abbinabile ad AL, almeno secondo noi!!!
Chissà dove bisogna cercare, magari la divina com. , l'illiade, l'odissea, quanche libro a cui i Wacho spesso si riferiscono' :boh: Ricordate però di far le vostre ricerche sempre facendo riferimento ai testi in Inglese e poi in un secondo momento li traducete in Italiano, visto che i Wacho sono Americani!!!
Attendo Vostri aiuti!!!
Cita da Keanu su 5 Gennaio 2004, 13:47Ottimo lavoro nevelatte. :ok:
Purtroppo però non riesco a visualizzare le immagini... :'
Ottimo lavoro nevelatte. :ok:
Purtroppo però non riesco a visualizzare le immagini... :'
Cita da neve su 5 Gennaio 2004, 13:58Prova ora, avevo problemi col Computer!!!
Fammi sapere se ora le vedi'
Prova ora, avevo problemi col Computer!!!
Fammi sapere se ora le vedi'
Cita da hard1 su 5 Gennaio 2004, 14:03La targa da scoprire a me si vede e anche le altre!!
La targa da scoprire a me si vede e anche le altre!!
Cita da Keanu su 5 Gennaio 2004, 14:05Inoltre volevamo sapere da voi chi guidava la Mjolnir(Martello di Thor'), e quando si vede nel film, visto che non ce lo ricordiamo.
La Mjolnir è la Hammer... guidata da Roland. Te la ricordi ora' 🙂 😛
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=1302#1302
Ringrazia xisca... 😉
Per la targa non so... dite che è un riferimento a qualche altro libro' A me sa tanto di data.. Agosto dell'87. Chissà.
PS= le foto ora tutto ok.
La Mjolnir è la Hammer... guidata da Roland. Te la ricordi ora' 🙂 😛
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=1302#1302
Ringrazia xisca... 😉
Per la targa non so... dite che è un riferimento a qualche altro libro' A me sa tanto di data.. Agosto dell'87. Chissà.
PS= le foto ora tutto ok.
Cita da Konte su 5 Gennaio 2004, 15:34"AL" può essere l'abbrevazione di ALAMEDA (NAVAL BASE) come dice la didascalia della foto. Se così fosse non sarebbe niente di trascendentale.
Opuure posso essere le iniziali di ANDY e LARRY
887 = GESU' CRISTO
Se prendiamo il nome JESUS CHRIST e lo convertiamo (compreso lo spazio) nei corrispondenti valori ASCII, otteniamo il numero 887.
Ve gusta'''
"AL" può essere l'abbrevazione di ALAMEDA (NAVAL BASE) come dice la didascalia della foto. Se così fosse non sarebbe niente di trascendentale.
Opuure posso essere le iniziali di ANDY e LARRY
887 = GESU' CRISTO
Se prendiamo il nome JESUS CHRIST e lo convertiamo (compreso lo spazio) nei corrispondenti valori ASCII, otteniamo il numero 887.
Ve gusta'''
Cita da hard1 su 5 Gennaio 2004, 15:46Per la targa non so... dite che è un riferimento a qualche altro libro' A me sa tanto di data.. Agosto dell'87.
Potrebbe anche essere Luglio dell'88 in fondo in america alle volte la data si scrive anno mese e e giorno
Per le lettere ho una teoria: A=Andy e L=Larry.
Potrebbe essere un qualcosa che è successo ai fratelli Wacho in quella data'' Che ne dite''
Per la targa non so... dite che è un riferimento a qualche altro libro' A me sa tanto di data.. Agosto dell'87.
Potrebbe anche essere Luglio dell'88 in fondo in america alle volte la data si scrive anno mese e e giorno
Per le lettere ho una teoria: A=Andy e L=Larry.
Potrebbe essere un qualcosa che è successo ai fratelli Wacho in quella data'' Che ne dite''