WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
versetti biblici
Cita da Konte su 5 Gennaio 2004, 16:21scusa Hard1 ma ho modificato il mio precedente post senza aver letto il tuo successivo.
scusa Hard1 ma ho modificato il mio precedente post senza aver letto il tuo successivo.
Cita da neve su 5 Gennaio 2004, 20:40Abbiamo trovato la placca della Vigilant:
PLACCA VIGILANTPlacca Vigilant (Mark XIII,32)
Marco 13:32
Quanto poi a quel giorno o a quell'ora, nessuno li conosce, neanche gli angeli nel cielo,
e neppure il Figlio, ma solo il Padre.Purtroppo non riusciamo a trovare foto delle altre navi (Icarus, Novalis, Osiris ecc). Sul sito ufficiale non ci sono, e chissà se esistono... Comunque il cercare le targhe delle macchine è una bella scusa per vedere l'ennesima volta Matrix I e II e Animatrix!!!
Abbiamo trovato la placca della Vigilant:
PLACCA VIGILANT
Placca Vigilant (Mark XIII,32)
Marco 13:32
Quanto poi a quel giorno o a quell'ora, nessuno li conosce, neanche gli angeli nel cielo,
e neppure il Figlio, ma solo il Padre.
Purtroppo non riusciamo a trovare foto delle altre navi (Icarus, Novalis, Osiris ecc). Sul sito ufficiale non ci sono, e chissà se esistono... Comunque il cercare le targhe delle macchine è una bella scusa per vedere l'ennesima volta Matrix I e II e Animatrix!!!
Cita da Canon su 5 Gennaio 2004, 22:33887 = GESU' CRISTO
Se prendiamo il nome JESUS CHRIST e lo convertiamo (compreso lo spazio) nei corrispondenti valori ASCII, otteniamo il numero 887.
Ve gusta'''
Non ho capito il ragionamento per Gesù Cristo....
887 = GESU' CRISTO
Se prendiamo il nome JESUS CHRIST e lo convertiamo (compreso lo spazio) nei corrispondenti valori ASCII, otteniamo il numero 887.
Ve gusta'''
Non ho capito il ragionamento per Gesù Cristo....
Cita da neve su 5 Gennaio 2004, 23:34Codice ASCII American Standard Code for Information
Interchange. E' roba di computer, anch'io non ho capito bene a cosa serve e come si utilizza. Magari Konte ci può aiutare...Anzi, bravissimo! Mi sa che ci hai proprio azzeccato! :applauso:
Infatti abbiamo trovato su internet una tabella che trovava relazioni fra codice ASCII e la Bibbia, dove abbiamo trovato questa tabella:
codice ASCII di 887J = 74
E = 69
S = 83
U = 85
S = 83
[space] = 32
C = 67
H = 72
R = 82
I = 73
S = 83
T = 84
=========
887Non mi chiedete come si faccia ad arrivare a questo (di nuovo chiediamo aiuto a Konte...!)
Siamo ancora incerti sul significato di AL (Andy e Larry', Alameda',Ascii Language'). Speriamo che prima o poi sul sito ufficiale facciano chiarezza...Comunque continuate a fare proposte azzardate!
Codice ASCII American Standard Code for Information
Interchange. E' roba di computer, anch'io non ho capito bene a cosa serve e come si utilizza. Magari Konte ci può aiutare...Anzi, bravissimo! Mi sa che ci hai proprio azzeccato! :applauso:
Infatti abbiamo trovato su internet una tabella che trovava relazioni fra codice ASCII e la Bibbia, dove abbiamo trovato questa tabella:
codice ASCII di 887
J = 74
E = 69
S = 83
U = 85
S = 83
[space] = 32
C = 67
H = 72
R = 82
I = 73
S = 83
T = 84
=========
887
Non mi chiedete come si faccia ad arrivare a questo (di nuovo chiediamo aiuto a Konte...!)
Siamo ancora incerti sul significato di AL (Andy e Larry', Alameda',Ascii Language'). Speriamo che prima o poi sul sito ufficiale facciano chiarezza...Comunque continuate a fare proposte azzardate!
Cita da xisca su 6 Gennaio 2004, 12:04I ragionamenti si cominciano a complicare...
Bel lavoro a tutti, ma anche per me AL sta per Andy e Larry
I ragionamenti si cominciano a complicare...
Bel lavoro a tutti, ma anche per me AL sta per Andy e Larry
Cita da Canon su 6 Gennaio 2004, 18:58Secondo me invece sta per Ascii language. Un minimo di aiuto per riuscire a capire la sigla. Comunque se è così bravi davvero ci siete riusciti pure senza!! 8)
Secondo me invece sta per Ascii language. Un minimo di aiuto per riuscire a capire la sigla. Comunque se è così bravi davvero ci siete riusciti pure senza!! 8)
Cita da neve su 6 Gennaio 2004, 19:51E' anche vero però che più che una lingua (language) si tratta di un codice, quindi Code. Solo che si cerca di tutto per arrivare alla soluzione... 😳
Probabilmente sono le iniziali dei WB.Riguardando il film abbiamo trovato un'altra targa moolto interessante:
TARGA MORPHEUS/TRINITY INSEGUIMENTO AUTOSTRADAtarga DA203
Daniele 2:3
Egli disse loro: «Ho fatto un sogno
e il mio animo si è tormentato
per trovarne la spiegazione».Il capitolo di questo versetto parla non a caso del re Nabucodonosor...
Inoltre Morole-playerheus verso la fine di Reloaded dice una certa frase...:
FRASE MORPHEUSQuesto è in assoluto il riferimento ai versetti biblici più interessante che abbiamo trovato :morole-playerh;
E' anche vero però che più che una lingua (language) si tratta di un codice, quindi Code. Solo che si cerca di tutto per arrivare alla soluzione... 😳
Probabilmente sono le iniziali dei WB.
Riguardando il film abbiamo trovato un'altra targa moolto interessante:
TARGA MORPHEUS/TRINITY INSEGUIMENTO AUTOSTRADA
targa DA203
Daniele 2:3
Egli disse loro: «Ho fatto un sogno
e il mio animo si è tormentato
per trovarne la spiegazione».
Il capitolo di questo versetto parla non a caso del re Nabucodonosor...
Inoltre Morole-playerheus verso la fine di Reloaded dice una certa frase...:
FRASE MORPHEUS
Questo è in assoluto il riferimento ai versetti biblici più interessante che abbiamo trovato :morole-playerh;
Cita da Konte su 6 Gennaio 2004, 20:57Codice ASCII American Standard Code for Information
Interchange. E' roba di computer, anch'io non ho capito bene a cosa serve e come si utilizza. Magari Konte ci può aiutare...Anzi, bravissimo! Mi sa che ci hai proprio azzeccato! :applauso:La sigla "ASCII" sta per: "American Standard Code for Information Interchange", cioè "Standard americano per lo scambio di informazioni".
Un codice ASCII è la rappresentazione numerica di un carattere in quanto il computer può solo capire numeri e codici. Per esempio il carattere "@" è rappresentato dal codice ASCII "64", "Y" dall'"89", "+" dal "43", ecc.
Però un codice ASCII può anche rappresentare una specifica azione, come "vai a capo", codice ASCII "10", oppure "cancella", codice "127", ecc.
Il codice ASCII fu inventato molti anni fa per le comunicazioni fra telescriventi (infatti ci sono dei codici di comandi specifici che sono quasi incomprensibili, ma al tempo avevano la loro funzione), poi man mano è diventato uno standard mondiale.
Parlando di un caso più pratico, quando qualcuno richiede un testo in formato ASCII, per esempio il vostro curriculum, oppure un articolo, ecc, significa che richiede un testo nel formato standard in modo che possa facilmente riutilizzarlo nei propri programmi.
Infatti il formato ASCII è universalmente riconosciuto da tutti i computer, cosa che non è vera nel caso di testi "formattati", cioè con sottolineature, stili, grassetti, ecc.
Un file in formato ASCII può essere creato utilizzando il Blocco Note di Windows, oppure salvando in formato "solo testo" da un qualsiasi programma di videoscrittura, come Word o simili.
Codice ASCII American Standard Code for Information
La sigla "ASCII" sta per: "American Standard Code for Information Interchange", cioè "Standard americano per lo scambio di informazioni".
Un codice ASCII è la rappresentazione numerica di un carattere in quanto il computer può solo capire numeri e codici. Per esempio il carattere "@" è rappresentato dal codice ASCII "64", "Y" dall'"89", "+" dal "43", ecc.
Però un codice ASCII può anche rappresentare una specifica azione, come "vai a capo", codice ASCII "10", oppure "cancella", codice "127", ecc.
Il codice ASCII fu inventato molti anni fa per le comunicazioni fra telescriventi (infatti ci sono dei codici di comandi specifici che sono quasi incomprensibili, ma al tempo avevano la loro funzione), poi man mano è diventato uno standard mondiale.
Parlando di un caso più pratico, quando qualcuno richiede un testo in formato ASCII, per esempio il vostro curriculum, oppure un articolo, ecc, significa che richiede un testo nel formato standard in modo che possa facilmente riutilizzarlo nei propri programmi.
Infatti il formato ASCII è universalmente riconosciuto da tutti i computer, cosa che non è vera nel caso di testi "formattati", cioè con sottolineature, stili, grassetti, ecc.
Un file in formato ASCII può essere creato utilizzando il Blocco Note di Windows, oppure salvando in formato "solo testo" da un qualsiasi programma di videoscrittura, come Word o simili.
Cita da Krsna su 9 Gennaio 2004, 8:09AL887 è il nome di un aereo da caccia costruito in america, poi venduto alla RAF inglese, poi passato agli olandesi e infine comprato dagli australiani, più o meno e ciò che viene fuori facendo una ricerca su Yahoo. Che legame ha con matrix' Probabilmente nessuno, ma se ne trovate uno questo è il luogo adatto per darne annuncio.
l'inconsapevole Krsna
AL887 è il nome di un aereo da caccia costruito in america, poi venduto alla RAF inglese, poi passato agli olandesi e infine comprato dagli australiani, più o meno e ciò che viene fuori facendo una ricerca su Yahoo. Che legame ha con matrix' Probabilmente nessuno, ma se ne trovate uno questo è il luogo adatto per darne annuncio.
l'inconsapevole Krsna
Cita da Keanu su 9 Gennaio 2004, 13:43Potrebbe essere una casualità... credo che un nesso con Matrix ci debba essere per forza... sennò a che pro metterlo sul sito ufficiale con la domanda "indovinate un pò che è"'
Potrebbe essere una casualità... credo che un nesso con Matrix ci debba essere per forza... sennò a che pro metterlo sul sito ufficiale con la domanda "indovinate un pò che è"'