WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
versetti biblici
Cita da Konte su 7 Febbraio 2004, 16:52Ecco come la croce appare dentro Neo alla fine di Rev!!!
Egli è il salvatore che si sacrifica sulla croce per salvare gi uomini e redimerli dal loro peccato originale: la superbia!!
Ecco come la croce appare dentro Neo alla fine di Rev!!!
Egli è il salvatore che si sacrifica sulla croce per salvare gi uomini e redimerli dal loro peccato originale: la superbia!!
Cita da ivan_eletto su 7 Febbraio 2004, 19:29Beeeeeeella Konte!
Ho una modesta considerazione da aggiàngere per quel che riguarda gli aspetti bibblici di matrix:Nell'uno, quando si trovano tuitti per il pasto, non vi ricorda una futuristica ultima cena' Possibile'
Io l'ho gettata, poi vedete voi... Per il mio Matrix dai potrò usare le vostre immagini che avete postato' Alcune sono veramente molto interessanti!!!!!
Beeeeeeella Konte!
Ho una modesta considerazione da aggiàngere per quel che riguarda gli aspetti bibblici di matrix:
Nell'uno, quando si trovano tuitti per il pasto, non vi ricorda una futuristica ultima cena' Possibile'
Io l'ho gettata, poi vedete voi... Per il mio Matrix dai potrò usare le vostre immagini che avete postato' Alcune sono veramente molto interessanti!!!!!
Cita da Konte su 8 Febbraio 2004, 22:03Per quanto riguarda l'ultima cena...potrebbe essere...del resto a tavola c'era pure un Giuda!!!
Per quanto riguarda l'ultima cena...potrebbe essere...del resto a tavola c'era pure un Giuda!!!
Cita da neve su 7 Marzo 2004, 21:23La saga delle Placche non è ancora finita... e questa ci sembra quantomai importante 😎 :
MarK XIII, 20
Marco 13,20
"Se il Signore non abbreviasse quei giorni, nessun uomo si salverebbe. Ma a motivo degli eletti che si è scelto ha abbreviato quei giorni."
😯 😯 😯Mark XIV, 20
Marco 14,20
"Ed egli disse loro:<<Uno dei Dodici, colui che intinge con me nel piatto.>>(Stanno parlando nell'ultima cena, e Gesù indica con questa frase colui che lo tradirà)
I versetti riferiti a questa placca mettono i brividi!!!!
Grandi Wacho!!!
La saga delle Placche non è ancora finita... e questa ci sembra quantomai importante 😎 :
MarK XIII, 20
Marco 13,20
"Se il Signore non abbreviasse quei giorni, nessun uomo si salverebbe. Ma a motivo degli eletti che si è scelto ha abbreviato quei giorni."
😯 😯 😯
Mark XIV, 20
Marco 14,20
"Ed egli disse loro:<<Uno dei Dodici, colui che intinge con me nel piatto.>>
(Stanno parlando nell'ultima cena, e Gesù indica con questa frase colui che lo tradirà)
I versetti riferiti a questa placca mettono i brividi!!!!
Grandi Wacho!!!
Cita da Konte su 8 Marzo 2004, 14:18Eccellente ragazzi...bravi!!! :applauso:
Sono dei versetti davvero incredibili!
Non avevo ancora visto questa placca e probabilmente ce ne saranno ancora da individuare!
Lo stesso dicasi per le targhe delle auto...ce ne sono ancora tante da analizzare!!!Forza allora...diamoci dentro!!
Naturalmente l'invito è esteso a tutti!
Eccellente ragazzi...bravi!!! :applauso:
Sono dei versetti davvero incredibili!
Non avevo ancora visto questa placca e probabilmente ce ne saranno ancora da individuare!
Lo stesso dicasi per le targhe delle auto...ce ne sono ancora tante da analizzare!!!
Forza allora...diamoci dentro!!
Naturalmente l'invito è esteso a tutti!
Cita da neve su 9 Marzo 2004, 23:09Abbiamo trovato la Placca della Osiris, ma il versetto abbinato non è di facile riconduzione, almeno per noi...
Mark VI, 16
Marco 6,16
Ma Erode, al sentirne parlare,
diceva: "Quel Giovanni che io
ho fatto decapitare è resuscitato!"In questo capitolo il re Erode sente parlare di Gesù la prima volta, e lo scambia per Giovanni il Battista.
Chiediamo pareri e aiuto per la spiegazione del versetto!! :help:
Abbiamo trovato la Placca della Osiris, ma il versetto abbinato non è di facile riconduzione, almeno per noi...
Mark VI, 16
Marco 6,16
Ma Erode, al sentirne parlare,
diceva: "Quel Giovanni che io
ho fatto decapitare è resuscitato!"
In questo capitolo il re Erode sente parlare di Gesù la prima volta, e lo scambia per Giovanni il Battista.
Chiediamo pareri e aiuto per la spiegazione del versetto!! :help:
Cita da Konte su 10 Marzo 2004, 15:39Secondo il parere di alcuni teologi, Morole-playerheus rappresenta anche Giovanni Battista, in quanto la scena del film in cui Neo viene provvisto di spinotti sulla schiena può essere interole-playerretata come una allegorica forma di battesimo;
a conferma di ciò, l'episodio in cui Neo si risveglia e domanda se sia morto, ma Morole-playerheus gli risponde tutt'altro1Inoltre Morole-playerheus, come Giovanni Battista, è colui che profetizza l'arrivo del messia (Neo) e prepara il cammino per l'avvento del cristo!
Secondo il parere di alcuni teologi, Morole-playerheus rappresenta anche Giovanni Battista, in quanto la scena del film in cui Neo viene provvisto di spinotti sulla schiena può essere interole-playerretata come una allegorica forma di battesimo;
a conferma di ciò, l'episodio in cui Neo si risveglia e domanda se sia morto, ma Morole-playerheus gli risponde tutt'altro1
Inoltre Morole-playerheus, come Giovanni Battista, è colui che profetizza l'arrivo del messia (Neo) e prepara il cammino per l'avvento del cristo!
Cita da neve su 12 Marzo 2004, 8:53Secondo il parere di alcuni teologi, Morole-playerheus rappresenta anche Giovanni Battista, in quanto la scena del film in cui Neo viene provvisto di spinotti sulla schiena può essere interole-playerretata come una allegorica forma di battesimo;
a conferma di ciò, l'episodio in cui Neo si risveglia e domanda se sia morto, ma Morole-playerheus gli risponde tutt'altro1Inoltre Morole-playerheus, come Giovanni Battista, è colui che profetizza l'arrivo del messia (Neo) e prepara il cammino per l'avvento del cristo!
Cavolo è vero, bravo non ci avevamo pensato, o meglio non ci ricordavamo + di quell'interole-playerretazione!!
Secondo il parere di alcuni teologi, Morole-playerheus rappresenta anche Giovanni Battista, in quanto la scena del film in cui Neo viene provvisto di spinotti sulla schiena può essere interole-playerretata come una allegorica forma di battesimo;
Cavolo è vero, bravo non ci avevamo pensato, o meglio non ci ricordavamo + di quell'interole-playerretazione!!
Cita da theArchitect su 12 Marzo 2004, 20:26piano... piano. in quella scena a Neo vengono tolti gli spinotti sulla schiena
piano... piano. in quella scena a Neo vengono tolti gli spinotti sulla schiena
Cita da Adam_Burton su 12 Marzo 2004, 20:36Penso stiate parlando di due scene diverse........
Penso stiate parlando di due scene diverse........