WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

versetti biblici

Figurati! :mrgreen:

Oh mio DIo! Jim Carrey al posto di Keanu Reeves! AIUTO!!!!!!

No!!

Invece propongo un'altra teoria sui nomi (trovata su internet non è mia personale vi avverto):

I personaggi principali rappresentano ognuno un numero diverso:
- Cypher è 0 (come detto è un termine dello slang informatico)
- Neo è 1 (L'Eletto è The One nell'originale)
- Switch è 2 (lo switch è un apparecchio informatico simile ad un interruttore che collega alternativamente 2 terminali)
- Trinity è 3
- Apoc è 4 (tra le altre cose, apoc è anche un termine dello slang informatico come CYPH (Cypherties)er e significa 4)
- Morole-playerheus è 5 (il 5 era il numero sacro del dio dei sogni Morfeo)

Che ne pensate'! :boh:

Interessante...

Anche se non centra una mazza con la bibbia,io ho provato a controllare a pagina 6(8-8+6) di alice nel paese delle meraviglie e verso la fine della pagina c'è un pezzo che fa così:"Guardò in alto:era buio:ma davanti vide un lungo corridoio nel quale camminava il coniglio bianco frettolosamente.Non c'era tempo da perdere:Alice,come se avesse le ali,gli corse dietro,e lo sentì esclamare svoltando al gomito-Per dinci,come ho fatto tardi!-

Penso potrebbe essere riferito al fatto che la vita nella matrice sembrasse a Neo buia, e il fatto che seguisse velocemente sia Trinity che morole-playerheus ricollegabile al coniglio bianco.E il per dinci come ho fatto tardi potrebbe essere il pensiero di morole-playerheus nei riguardi della scoperta dell'eletto per salvare zion. E quindi al starebbe per ALice

Ancora una volte il tema della croce viene evidenziato in Revolution.
La distruzione degli Smith infatti provoca un'esplosione a forma di croce!
Ciò accumuna ancora una volta Neo e Smith la cui morte provoca una croce di luce!

esplosione di Smith

Wonderful!I like it very much indeed!Sto facendo i compiti di inglese.

x Il post riguardante il simbolismo della croce:

Nel necronomicon, durante l'invocazione di Cthulhu durante i sabba, bisogna disporre il bastone perole-playerendicolarmente al proprio corole-playero venendo investiti dalla luce lunare formando una croce, segno di vita, vita della morte, ma sempre vita. può significare qualcosa o è un caso' :boh:

No no aspetta un secondo Darknet, puoi spiegare le prime 9 parole del tuo post' No perchè non credo di averci capito molto!! :boh:

Necronomicon = Libro dei dannati - Il libro maledetto ove tutto il male si riversa. Il titolo originale dell'opera è Al Azif: 'Azif' è l'allocuzione usata dagli arabi per indicare gli strani suoni notturni (dovuti agli insetti) che si supponevano essere l'ululato dei dèmoni.

Cthulhu = Daeomon maligno (xkè ci sn anke quelli buoni) alla ricerca della verità e dell'immortalità rinchiuso nel libro con un sigillo, (a sual volta rinchiuso dal Sigillum Dei Aemeth
http://www.esotericarchives.com/dee/aemethd.gif )

http://www.esotericarchives.com/necronom/KThULH.gif

appena il libro viene aperto e letto il male si riversa nel mondo (un pò come il vaso di Pandora) prendendo con sè il lettore

Sabba = Da sabbath, sabato di plenilunio in cui la luce lunare può arrivare perole-playerendicolarmente all'invocatore di Cthulu. Ma penso che i Wackoscchi (o come cavolo si scrive :mrgreen: ) non facciano riferimento a cose maligne.

Utto chiaro' :ok:

Prefazione del Necronomicon (Da un frammento conservato ad Harvard)

[color=#cc0000:c5f179f10c][i:c5f179f10c]La notte s'apre sull'orlo dell'abisso.
Le porte dell'inferno sono chiuse:
A tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo
Si desterà qualcosa per risponderti.
Questo regalo lascio all'umanità:
Ecco le chiavi.
Cerca le serrature; sii soddisfatto.
Ma ascolta ciò che dice Abdul Alhazred:
Per primo io le ho trovate: e sono matto.[/i:c5f179f10c][/color:c5f179f10c]

Tutto più o meno chiaro... ma purtropo ho esaurito le cellule cerebrali e aspetto che rispondano gli altri.... :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com