WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

versetti biblici

Tutto più o meno chiaro... ma purtropo ho esaurito le cellule cerebrali e aspetto che rispondano gli altri.... :boh:

😆 😆

CHE RIDERE !!! HAHAHAHA 😆

BIBBIA, E SCENZA MISCHIATI....

HEHEHEHEHEHEHEHEHE

HUHUHUHUH 😆

MA DAI , RAGA FUMARSI LA MOQUETTE VI FA MALE!!!! :fumato:

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! 😆

BIBBIA, E SCENZA MISCHIATI....

HEHEHEHEHEHEHEHEHE

HUHUHUHUH 😆

MA DAI , RAGA FUMARSI LA MOQUETTE VI FA MALE!!!! :fumato:

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! 😆

SCENZA''''
c o s a - e s s e r e - s c e n z a '

OT OT OT

SCENZA''''
c o s a - e s s e r e - s c e n z a '

Beh io ho una mia teoria Konte......

potrebbe essere SCENZA il tasto per sbloccare le maiuscole....

CHE RIDERE !!! HAHAHAHA 😆

BIBBIA, E SC[i]ENZA MISCHIATI....

😆

Oh, che bello... Finalmente qualcunoo che la pensa diversamente!

Come mio fratello... UGUALI... Credono che Matrix in rapporto alla bibbia sia una gran cavolata...

Sapete: tutta questa condiscendenza tra di noi mi stava annoiando...

Ora tocca a te xor_001... ARGOMENTA, se ti senti all'altezza (ricordati che in tutti i casi io sono il primo a rispettare le idee altrui... Però quelle argomentate! :ok:)

Eppure qualcosa non torna...tutte le altre targhe hanno riferimenti biblici e l'unica è AL 887.... non è da Wachosky!
E se fossero altri testi sacri oltre la Bibbia' Che ne so: vangeli apocrifi ad es.... non li ho letti per cui non ho riferimenti. Se qualcuno li ha, cerchi un pò...

Anche se è molto interessante l'idea del codice ASCII... :ok:

Eppure qualcosa non torna...tutte le altre targhe hanno riferimenti biblici e l'unica è AL 887.... non è da Wachosky!
E se fossero altri testi sacri oltre la Bibbia' Che ne so: vangeli apocrifi ad es.... non li ho letti per cui non ho riferimenti. Se qualcuno li ha, cerchi un pò...

Anche se è molto interessante l'idea del codici ASCII...

Ricorda però che konte disse:

Guardate con attenzione la foto che ha postato nevelatte con la targa AL887.

http://latte.altervista.org/immagini/TARGA_AL_887.jpg

Di fianco, si può notare un'altra targa riflessa, dovrebbe essere M015, ma guardandola attentamente come nella foto appare la scritta ZION!!!

se teniamo conto che i Wacho si rifanno molto ai Libri di Alice, dove le immagini allo specchio sono un tema importante! Poterbbe essere la soluzione definitiva! :mrgreen:

Anche se però la tua idea dei vangeli apocrifi ecc. ci incuriosisce molto, solo che non sappiamo dove trovarli 🙁

queste sono due teorie che ho trovato su matrixfan.qualcosa................

la prima si riferisce ad un versetto del corano credo, l'altra ad un interole-playerretazione personale.....

- I have a theory..
plate AL887

Book of Al-A'la
Chapter 88
In the name of Allah, the Beneficent, the Merciful.
7. Neither nourishing nor satisfying hunger

Maybe'

Any idea what chind of car this plate was on'

It could translate into "A latè87"

( hei ma questa targa è per me!!!!!!! AL ( il mio nome ) e 87 ( il mio anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :mrgreen: :mrgreen:

Mark VI, 16
Marco 6,16
Ma Erode, al sentirne parlare,
diceva: "Quel Giovanni che io
ho fatto decapitare è resuscitato!"

In questo capitolo il re Erode sente parlare di Gesù la prima volta, e lo scambia per Giovanni il Battista.
Chiediamo pareri e aiuto per la spiegazione del versetto!! :help:

Vi sottopongo la mia interole-playerretazione: Neo è il sesto degli eletti, l'anomalia systemica è resuscitata all'interno del systema che già per 5 volte l'aveva distrutta.

E lè"Anomalie Sistemiche" vissute dalla popolazione all'epoca del Nuovo testamento sono state appunto l'arrivo di Giovanni (che per primo battezzò, seppure con l'acqua) e poi quella del Cristo.

Cosa ne pensate'

QM

E lè"Anomalie Sistemiche" vissute dalla popolazione all'epoca del Nuovo testamento sono state appunto l'arrivo di Giovanni (che per primo battezzò, seppure con l'acqua) e poi quella del Cristo.

Cosa ne pensate'

Scusa ci potresti spiegare meglio...cosa intendi per: "E lè"Anomalie Sistemiche" vissute dalla popolazione all'epoca del Nuovo testamento sono state appunto l'arrivo di Giovanni "
Pensiamo di non aver capito il concetto, mi sa che a noi sfugge qualcosa :boh:

Perdonatemi, ho sintetizzato troppo e ne è uscito fuori un pensiero poco chiaro.

Intendevo dire che il possibile legame tra Marco 6.16 e Matrix potrebbe essere questo: allo stesso modo in cui - agli occhi di molta della gente dell'epoca - il Cristo era Giovanni il Battista resuscitato dopo essere stato eliminato fisicamente dal potere costituito ("Chi dice la gente che io sia' Ed i discepoli risposero: alcuni dicono che sei uno dei profeti, altri dicono che sei il Battista. E chi dte voi che io sia' eccetera eccetera), altrettanto Neo - per il mondo delle macchine è l'eletto (come molti consideravano Giovanni) che ritorna nonostante sia stato eliminato fisicamente già cinque volte.

In pratica, così come il Cristo era il seme della liberazione che germogliava dopo l'eliminazione di Giovanni che ne fu il precursore, Neo è il seme della liberazione per gli uomini dopo l'eliminazione dei suoi 5 predecessori.

Spero di essere stato più comprensibile.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com