WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Vi Scrivo dalla ps3...
Cita da neve su 4 Gennaio 2008, 1:15Ebbene si credeteci!
vi sto scrivendo questo post con la Ps3 sul tv lcd hd-ready!
😀
Ebbene si credeteci!
vi sto scrivendo questo post con la Ps3 sul tv lcd hd-ready!
😀
Cita da Jestas su 4 Gennaio 2008, 5:55viva l'Amiga!
viva l'Amiga!
Cita da neve su 4 Gennaio 2008, 14:22viva l'Amiga!
Ossia' '_'
viva l'Amiga!
Ossia' '_'
Cita da Jestas su 4 Gennaio 2008, 14:43tu non videogiocavi da piccolo, vero' comunque intendevo dire che le console di adesso stanno diventando la summa fra quello che un tempo erano i computer da gioco (estinti, essenzialmente i commodore) e le console tout court. Ma io rivoglio l'amiga!
tu non videogiocavi da piccolo, vero' comunque intendevo dire che le console di adesso stanno diventando la summa fra quello che un tempo erano i computer da gioco (estinti, essenzialmente i commodore) e le console tout court. Ma io rivoglio l'amiga!
Cita da mrmean su 4 Gennaio 2008, 18:38Beh, se con la PS3 è possibile connettersi, sarà possibile anche giocare un multiplayer a distanza in modo molto più semplice che in passato.
Per quanto nostalgici si possa essere per i vecchi systemi/apparecchiature/giochi, queste innovazioni credo siano molto interessanti.
Beh, se con la PS3 è possibile connettersi, sarà possibile anche giocare un multiplayer a distanza in modo molto più semplice che in passato.
Per quanto nostalgici si possa essere per i vecchi systemi/apparecchiature/giochi, queste innovazioni credo siano molto interessanti.
Cita da neve su 6 Gennaio 2008, 13:33Si non videogiocavo a quei tempi preferivo altri svaghi comunque i miei amici erano di due fronti amigari e pcisti e alcune lotte tra loro le ricordo.
Ma in questo caso mi trovo d'accordo con mrmean, il bello delle console moderne è che uniscono il vecchio e il nuovo e lo propongono alle massime potenzialità, e direi che è pure inevitabile 🙂Cmq con la Ps3 oltre alla classica funzione di gioco si può navigare su internet, giocare online, collegare qualsiasi periferica e volendo installare linux o altri systemi operativi ed molto altro...
ma ciò che mi premeva di più con questo topic era farvi sapere che anche con la Ps3 Witm, mxo.it e tutti i loro speciali e minisiti si vedono alla grande (anche MatrixVideo con tutti i filmati annessi) :ok:
Si non videogiocavo a quei tempi preferivo altri svaghi comunque i miei amici erano di due fronti amigari e pcisti e alcune lotte tra loro le ricordo.
Ma in questo caso mi trovo d'accordo con mrmean, il bello delle console moderne è che uniscono il vecchio e il nuovo e lo propongono alle massime potenzialità, e direi che è pure inevitabile 🙂
Cmq con la Ps3 oltre alla classica funzione di gioco si può navigare su internet, giocare online, collegare qualsiasi periferica e volendo installare linux o altri systemi operativi ed molto altro...
ma ciò che mi premeva di più con questo topic era farvi sapere che anche con la Ps3 Witm, mxo.it e tutti i loro speciali e minisiti si vedono alla grande (anche MatrixVideo con tutti i filmati annessi) :ok:
Cita da morpheus su 6 Gennaio 2008, 19:28viva l'Amiga!
L'Amiga 500... che beeeeeeeeello
Io ho fatto tutta la trafila:
Colecovision
Commodore vic 20
Commodore 64
Amiga 500
PCHo saltato il Commodore 128 e l'Amiga 1000 perché non hanno apportato alcuna novità salvo più potenza di calcolo.
Bei tempi... 😛
viva l'Amiga!
L'Amiga 500... che beeeeeeeeello
Io ho fatto tutta la trafila:
Colecovision
Commodore vic 20
Commodore 64
Amiga 500
PC
Ho saltato il Commodore 128 e l'Amiga 1000 perché non hanno apportato alcuna novità salvo più potenza di calcolo.
Bei tempi... 😛
Cita da Jestas su 6 Gennaio 2008, 19:33io ho saltato un pò di più, vic 20 a 8 anni, amiga 500 a 11 anni, pc 286 a 13, poi avrò cambiato totalmente pc più o meno una volta ogni 2 anni (escluso un periodo dell'adolescenza in cui avevo abbandonato la cosa, fra il 386 e il pentium mmx) fino ad ora che ne ho 30 ^_^ console.. solo la ps2, che tuttora posseggo ma uso solo a periodi
io ho saltato un pò di più, vic 20 a 8 anni, amiga 500 a 11 anni, pc 286 a 13, poi avrò cambiato totalmente pc più o meno una volta ogni 2 anni (escluso un periodo dell'adolescenza in cui avevo abbandonato la cosa, fra il 386 e il pentium mmx) fino ad ora che ne ho 30 ^_^ console.. solo la ps2, che tuttora posseggo ma uso solo a periodi
Cita da morpheus su 6 Gennaio 2008, 19:42solo la ps2, che tuttora posseggo ma uso solo a periodi
Ce l'ho anch'io, ma ormai nn la uso più. Rimpiazzata con la PSP... utilissima... soprattutto al bagno
solo la ps2, che tuttora posseggo ma uso solo a periodi
Ce l'ho anch'io, ma ormai nn la uso più. Rimpiazzata con la PSP... utilissima... soprattutto al bagno
Cita da godfather su 6 Gennaio 2008, 21:12utilissima... soprattutto al bagno
morole-playerheus ci mancavano le tue preziosissime illuminazioni
si scherza è :ok:
utilissima... soprattutto al bagno
morole-playerheus ci mancavano le tue preziosissime illuminazioni
si scherza è :ok: