WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Vi devo delle scuse e delle spiegazioni

Ciao Ragazzi!
Scusate se nn ci sono stata per un bel pò ma avevo dei seri problemi. Ho perso un amico che era come un fratello maggiore per me e mi ci è voluto un pò per riprendermi.
Scusatemi Tanto tanto e comunque sapete che non si può stre lontani da witm.... Vero'''
Vi voglio bene 😳

Ben tornata Reddy, forza e coraggio, vorrei avere parole che ti aiutino a soffrire meno per questa tua perdita, ma so che purtroppo sarebbero solo e sempre parole.

Purtroppo questa è la vita, ed è piena di ostacoli, l'amicizia serve per cercare di superarli insieme, a volte con delle parole , altre con delle azioni, a volte con la semplice presenza......

Ben tornata reddy 😉

Bentornata! 🙂

Ti vogliamo bene anche noi regina rossa!

Bentornata!!!!!!!!

Ciao stupenda! Bentornata!!!

:ok:

Ciao Ragazzi!
Scusate se nn ci sono stata per un bel pò ma avevo dei seri problemi. Ho perso un amico che era come un fratello maggiore per me e mi ci è voluto un pò per riprendermi.
Scusatemi Tanto tanto e comunque sapete che non si può stre lontani da witm.... Vero'''
Vi voglio bene 😳

Non devi chiedere scusa! Ma che scherzi' Per certe cose le scuse non si devono chiedere... Cmq ora che sei qui: Bentornata! Qui tutti ti vogliamo un mondo di bene!

GRazie Ragazzi vi voglio troppo bene !!!

Grazie a te!!!!!!!

...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com