WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Vi devo delle scuse e delle spiegazioni
Cita da Red_Queen su 5 Marzo 2005, 17:48Ciao Ragazzi!
Scusate se nn ci sono stata per un bel pò ma avevo dei seri problemi. Ho perso un amico che era come un fratello maggiore per me e mi ci è voluto un pò per riprendermi.
Scusatemi Tanto tanto e comunque sapete che non si può stre lontani da witm.... Vero'''
Vi voglio bene 😳
Ciao Ragazzi!
Scusate se nn ci sono stata per un bel pò ma avevo dei seri problemi. Ho perso un amico che era come un fratello maggiore per me e mi ci è voluto un pò per riprendermi.
Scusatemi Tanto tanto e comunque sapete che non si può stre lontani da witm.... Vero'''
Vi voglio bene 😳
Cita da Adam_Burton su 5 Marzo 2005, 22:57Ben tornata Reddy, forza e coraggio, vorrei avere parole che ti aiutino a soffrire meno per questa tua perdita, ma so che purtroppo sarebbero solo e sempre parole.
Purtroppo questa è la vita, ed è piena di ostacoli, l'amicizia serve per cercare di superarli insieme, a volte con delle parole , altre con delle azioni, a volte con la semplice presenza......
Ben tornata reddy 😉
Ben tornata Reddy, forza e coraggio, vorrei avere parole che ti aiutino a soffrire meno per questa tua perdita, ma so che purtroppo sarebbero solo e sempre parole.
Purtroppo questa è la vita, ed è piena di ostacoli, l'amicizia serve per cercare di superarli insieme, a volte con delle parole , altre con delle azioni, a volte con la semplice presenza......
Ben tornata reddy 😉
Cita da Jestas su 6 Marzo 2005, 0:25Bentornata! 🙂
Bentornata! 🙂
Cita da Konte su 6 Marzo 2005, 0:31Ti vogliamo bene anche noi regina rossa!
Ti vogliamo bene anche noi regina rossa!
Cita da Niobe_Ottavia su 6 Marzo 2005, 8:07Bentornata!!!!!!!!
Bentornata!!!!!!!!
Cita da ivan_eletto su 6 Marzo 2005, 12:24Ciao stupenda! Bentornata!!!
:ok:
Ciao stupenda! Bentornata!!!
:ok:
Cita da CHRoNic su 6 Marzo 2005, 13:16Ciao Ragazzi!
Vi voglio bene 😳Non devi chiedere scusa! Ma che scherzi' Per certe cose le scuse non si devono chiedere... Cmq ora che sei qui: Bentornata! Qui tutti ti vogliamo un mondo di bene!
Ciao Ragazzi!
Vi voglio bene 😳
Non devi chiedere scusa! Ma che scherzi' Per certe cose le scuse non si devono chiedere... Cmq ora che sei qui: Bentornata! Qui tutti ti vogliamo un mondo di bene!
Cita da Red_Queen su 6 Marzo 2005, 16:46GRazie Ragazzi vi voglio troppo bene !!!
GRazie Ragazzi vi voglio troppo bene !!!
Cita da CHRoNic su 6 Marzo 2005, 17:16Grazie a te!!!!!!!
Grazie a te!!!!!!!
Cita da Adam_Burton su 12 Giugno 2005, 15:05...
...