WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Vi propongo...un GIOCO!!!

Ma il gioco consiste propio nel dare la soluzione prima degli altri! :devil:
Bene :ok: come vuoi se preferisci si faccia così..
Se vuoi facciamo con un limite di tempo..
...bò che ne so...Facciamo 24 ore da quando scrivo l'indovinello e chi lo risolve dice su questo topic che l'ha risolto e in privato mi dice la soluzione poi allo scadere del tempo dirò chi è stato il migliore!!

Cosa ne pensate'''

un po troppo---> :fumato: o và bene'''

se va bene a tutti si può anche scrivere la soluzione direttamente qui.
Diventa più facile da gestire e intanto se uno viene a scrivere la soluzione e trova già una risposta non è tutto questo danno.

basta che ti decidi!! :agent: :agent: :agent:

mica devo decidere io..... :-_-:
vabbè che in sto topic ci postiamo in 3, ma almeno sentiamo il parere di qualcun altro prima

come vuoi!! :ok: :mrgreen:
Ma ricordati 👿 che ho già proposto un indovinello e il tempo scorre...
Anche se non giochiamo a tempo avresti dovuto già aver risolto l'indovinello!! :-_-: !!

4 giorni' :'

scusa, ho ignorato l'indovinello perchè mi pareva una cavolata confrontato al precedente.

Si la risposta esatta e 4 giorni..
Grande cavallomatto!!!

[color=red:977ff8411b]
La lumaca arriverà in cima al muro in quattro giornate perché il quarto giorno avrà raggiànto la cima del muro, dopo aver percorso un metro in ognuna delle giornate precedenti e quattro metri in quel giorno, senza dover quindi scendere dei tre metri soliti durante la notte, perché avrà già raggiànto il traguardo.[/color:977ff8411b]

Si Boomer poche chiacchiere e più indovinelli!!!!! :-_-:

Altro indovinello:

Siete sulle rive di un lago ghiacciato, che dovete attraversare. Un cartello avverte: "Ghiaccio sottile: non può sopportare una pressione maggiore di 2kg/come2". Avete a disposizione una bicicletta e un gatto delle nevi cingolato, oppure potete andare a piedi. Che mezzo scegliete'

Forza sveltitevi è una passeggiata!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Il gatto delle nevi cingolato perchè ha una maggiore superficie orizzontale :fumato:
O no'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com