WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Vi propongo...un GIOCO!!!

Volevo proporvi qualche altro indizio, ma non credo che ce ne sia bisogno...

Mescolate parte delle risposte di Biafra con le sottili allusioni di Adam e troverete agilmente la risposta...

Domani vi posto la soluzione se nessuno ci è riuscito.

'Notte Zion! 😉

C99

Morti di sete'

dai io non riesco qualcuno sveli l'arcano! io ne ho ben 2 da proporvi entrambi temibilissimi! me li ha detti l'Architetto!

Antonio e Cleopatra giacciono riversi al suolo, morti. Attorno a loro la bellezza di una stupenda villa egizia e un vaso di vetro rotto. Non ci sono ferite sui loro corole-playeri e si sa per certo che non sono stati avvelenati. Quando sono morti non c'era nessuno presente nella villa. Qual è la causa della loro morte'

Antonio e Cleopatra sono pesci, erano all'interno del vaso di vetro che è caduto, e rompendosi ha fatto uscire l'acqua fonte di vita per loro , si sono morti asfissiati.....

Ma come dicevo all'inizio non è tutta farina del mio sacco...... :mrgreen:

Bellissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 :devil: 😆 😆 😆

MI sto divertendo un mondo!!! 😀

Ecco un altro indovinello di logica!!!

[color=blue:1765a93735]Un re molto stimato dal suo popolo per la sua generosità e lealtà,decide di liberare un prigioniero.chiamato il prigioniero gli dice: "Metterò una pallina bianca sotto questo bicchiere di legno e una pallina nera sotto quest'altro bichiere.

Se indovinerai sotto quale bicchiere c'è la pallina bianca sarai libero, altrimenti..."

In realtà il re è perfido e mette sotto i bicchieri due palline nere, ma il prigioniero, conoscendo l'indole del re, sa che sotto i bicchieri le palline sono nere.
Come può fare il prigioniero per salvarsi la vita pur scegliendo un bicchiere' [/color:1765a93735]

Prende una pallina da sotto un bicchiere e senza farla vedere la inghiottisce. Poi tira su il bicchiere rimasto... fa vedere che è nera... quindi per esclusione ha inghiottito quella bianca...

Ho vinto qualcheccosa'

:mrgreen:

si la pallina da inghiottire!!!!

non è che la inghiottisce ma ci sei vicinissimo!!!!

scusa...coglie di sprovvista il re... correndo di corsa ad alzare entrambi i bicchieri.. così faendo sgama il trucchetto a tutti! 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com