WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Vi propongo...un GIOCO!!!
Cita da Checco99 su 15 Giugno 2005, 23:15Volevo proporvi qualche altro indizio, ma non credo che ce ne sia bisogno...
Mescolate parte delle risposte di Biafra con le sottili allusioni di Adam e troverete agilmente la risposta...
Domani vi posto la soluzione se nessuno ci è riuscito.
'Notte Zion! 😉
C99
Volevo proporvi qualche altro indizio, ma non credo che ce ne sia bisogno...
Mescolate parte delle risposte di Biafra con le sottili allusioni di Adam e troverete agilmente la risposta...
Domani vi posto la soluzione se nessuno ci è riuscito.
'Notte Zion! 😉
C99
Cita da hard1 su 16 Giugno 2005, 14:35Morti di sete'
Morti di sete'
Cita da Simrulez su 16 Giugno 2005, 15:11dai io non riesco qualcuno sveli l'arcano! io ne ho ben 2 da proporvi entrambi temibilissimi! me li ha detti l'Architetto!
dai io non riesco qualcuno sveli l'arcano! io ne ho ben 2 da proporvi entrambi temibilissimi! me li ha detti l'Architetto!
Cita da Adam_Burton su 16 Giugno 2005, 19:13Antonio e Cleopatra giacciono riversi al suolo, morti. Attorno a loro la bellezza di una stupenda villa egizia e un vaso di vetro rotto. Non ci sono ferite sui loro corole-playeri e si sa per certo che non sono stati avvelenati. Quando sono morti non c'era nessuno presente nella villa. Qual è la causa della loro morte'
Antonio e Cleopatra sono pesci, erano all'interno del vaso di vetro che è caduto, e rompendosi ha fatto uscire l'acqua fonte di vita per loro , si sono morti asfissiati.....
Ma come dicevo all'inizio non è tutta farina del mio sacco......
Antonio e Cleopatra giacciono riversi al suolo, morti. Attorno a loro la bellezza di una stupenda villa egizia e un vaso di vetro rotto. Non ci sono ferite sui loro corole-playeri e si sa per certo che non sono stati avvelenati. Quando sono morti non c'era nessuno presente nella villa. Qual è la causa della loro morte'
Antonio e Cleopatra sono pesci, erano all'interno del vaso di vetro che è caduto, e rompendosi ha fatto uscire l'acqua fonte di vita per loro , si sono morti asfissiati.....
Ma come dicevo all'inizio non è tutta farina del mio sacco......
Cita da N4mal87 su 16 Giugno 2005, 20:06Bellissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 :devil: 😆 😆 😆
MI sto divertendo un mondo!!! 😀
Bellissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 :devil: 😆 😆 😆
MI sto divertendo un mondo!!! 😀
Cita da N4mal87 su 16 Giugno 2005, 20:13Ecco un altro indovinello di logica!!!
[color=blue:1765a93735]Un re molto stimato dal suo popolo per la sua generosità e lealtà,decide di liberare un prigioniero.chiamato il prigioniero gli dice: "Metterò una pallina bianca sotto questo bicchiere di legno e una pallina nera sotto quest'altro bichiere.
Se indovinerai sotto quale bicchiere c'è la pallina bianca sarai libero, altrimenti..."
In realtà il re è perfido e mette sotto i bicchieri due palline nere, ma il prigioniero, conoscendo l'indole del re, sa che sotto i bicchieri le palline sono nere.
Come può fare il prigioniero per salvarsi la vita pur scegliendo un bicchiere' [/color:1765a93735]
Ecco un altro indovinello di logica!!!
[color=blue:1765a93735]Un re molto stimato dal suo popolo per la sua generosità e lealtà,decide di liberare un prigioniero.chiamato il prigioniero gli dice: "Metterò una pallina bianca sotto questo bicchiere di legno e una pallina nera sotto quest'altro bichiere.
Se indovinerai sotto quale bicchiere c'è la pallina bianca sarai libero, altrimenti..."
In realtà il re è perfido e mette sotto i bicchieri due palline nere, ma il prigioniero, conoscendo l'indole del re, sa che sotto i bicchieri le palline sono nere.
Come può fare il prigioniero per salvarsi la vita pur scegliendo un bicchiere' [/color:1765a93735]
Cita da neve su 16 Giugno 2005, 20:17Prende una pallina da sotto un bicchiere e senza farla vedere la inghiottisce. Poi tira su il bicchiere rimasto... fa vedere che è nera... quindi per esclusione ha inghiottito quella bianca...
Ho vinto qualcheccosa'
Prende una pallina da sotto un bicchiere e senza farla vedere la inghiottisce. Poi tira su il bicchiere rimasto... fa vedere che è nera... quindi per esclusione ha inghiottito quella bianca...
Ho vinto qualcheccosa'
Cita da Adam_Burton su 16 Giugno 2005, 20:24si la pallina da inghiottire!!!!
si la pallina da inghiottire!!!!
Cita da N4mal87 su 16 Giugno 2005, 20:27non è che la inghiottisce ma ci sei vicinissimo!!!!
non è che la inghiottisce ma ci sei vicinissimo!!!!
Cita da cavallomatto su 16 Giugno 2005, 22:31scusa...coglie di sprovvista il re... correndo di corsa ad alzare entrambi i bicchieri.. così faendo sgama il trucchetto a tutti! 😛
scusa...coglie di sprovvista il re... correndo di corsa ad alzare entrambi i bicchieri.. così faendo sgama il trucchetto a tutti! 😛