WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Vi propongo...un GIOCO!!!
Cita da N4mal87 su 16 Giugno 2005, 22:42no....è qualcosa di moooooOOOOOoooooolto più semplice!!!! 😆 :ok:
no....è qualcosa di moooooOOOOOoooooolto più semplice!!!! 😆 :ok:
Cita da Juliet su 17 Giugno 2005, 7:05Dice: "posso scegliere quella nera, invece di quella bianca'"
😛
Dice: "posso scegliere quella nera, invece di quella bianca'"
😛
Cita da Simrulez su 17 Giugno 2005, 9:37dice che lui troverà la nera..
eccone un altro:
[color=indigo:056523789e]UN GUIDATORE STA GUIDANDO LA SUA MACCHINA TUTTA NERA IN UN PAESE DOVE TUTTO è NERO.I LAMPIONI ECC NN ESISTONO E STRADE,PALAZZI,ECC SONO NERI.SULLA STRADA NERA C'è UN GATTO NERO CHE DORME MA..IL GUIDATORE RIESCE A VEDERLO E LO EVITA.COME HA FATTO''
-LA MACCHINA HA I FARI SPENTI
-IL GATTO HA GLI OCCHI CHIUSI ENN EMETTE VERSI![/color:056523789e]
dice che lui troverà la nera..
eccone un altro:
[color=indigo:056523789e]UN GUIDATORE STA GUIDANDO LA SUA MACCHINA TUTTA NERA IN UN PAESE DOVE TUTTO è NERO.I LAMPIONI ECC NN ESISTONO E STRADE,PALAZZI,ECC SONO NERI.SULLA STRADA NERA C'è UN GATTO NERO CHE DORME MA..IL GUIDATORE RIESCE A VEDERLO E LO EVITA.COME HA FATTO''
-LA MACCHINA HA I FARI SPENTI
-IL GATTO HA GLI OCCHI CHIUSI ENN EMETTE VERSI![/color:056523789e]
Cita da Boomer su 17 Giugno 2005, 9:42è giorno ' 😛
è giorno ' 😛
Cita da Simrulez su 17 Giugno 2005, 10:17o mamma ma allora il livello qui è altissimo!!effettivam dopo aver letto le vostre analisi su matrix...bhè dopo ne posto un alto tz!
o mamma ma allora il livello qui è altissimo!!effettivam dopo aver letto le vostre analisi su matrix...bhè dopo ne posto un alto tz!
Cita da ivan_eletto su 17 Giugno 2005, 11:08Questo è facile:
Un contadino deve portare UNO ALLA VOLTA i seguenti 3 oggetti/animali al di la di un fiume, che può attraversare con una barca...
-Cavolo
-Pecora
-LupoRicordate... non lasciate la pecora e il lupo o il cavolo e la pecora da soli, se no qualcosaa/qualcunoo fa una brutta fine! Come farà il contadino a portare tutti e 3 sull'altra sponda'
Questo è facile:
Un contadino deve portare UNO ALLA VOLTA i seguenti 3 oggetti/animali al di la di un fiume, che può attraversare con una barca...
-Cavolo
-Pecora
-Lupo
Ricordate... non lasciate la pecora e il lupo o il cavolo e la pecora da soli, se no qualcosaa/qualcunoo fa una brutta fine! Come farà il contadino a portare tutti e 3 sull'altra sponda'
Cita da Boomer su 17 Giugno 2005, 11:49prima la pecora.
poi porta il cavolo e riporta indietro la pecora, lascia la pecora e prende il lupo.
una volta che lupo e cavolo sono dall'altra parte il gioco è fatto.
per oggi ultimo indovinello per me, fino a quando il mal di testa formato famiglia non se ne va 🙁
prima la pecora.
poi porta il cavolo e riporta indietro la pecora, lascia la pecora e prende il lupo.
una volta che lupo e cavolo sono dall'altra parte il gioco è fatto.
per oggi ultimo indovinello per me, fino a quando il mal di testa formato famiglia non se ne va 🙁
Cita da cavallomatto su 17 Giugno 2005, 11:49porta la pecora, il cavolo se lo tiene in tasca e poi porta il lupo....
cazzata eh'cazzo.. nn mi riesce d pensare a nulla di intelligente.. altro che elasticità mentale... qui in capa ho un blocco di cemento!!! :-_-: :-_-:
porta la pecora, il cavolo se lo tiene in tasca e poi porta il lupo....
cazzata eh'
cazzo.. nn mi riesce d pensare a nulla di intelligente.. altro che elasticità mentale... qui in capa ho un blocco di cemento!!! :-_-: :-_-:
Cita da Simrulez su 17 Giugno 2005, 11:52allora porta la pecora e lascia lupo e cavolo,torna e prende il cavolo..va al di la e lascia il cavolo riprendendo la pecora..prende dall'inizio il lupo e lascia a riva la pecora.porta al di là il lupo col cavolo poi torna e prende la pecora!!!!
allora porta la pecora e lascia lupo e cavolo,torna e prende il cavolo..va al di la e lascia il cavolo riprendendo la pecora..prende dall'inizio il lupo e lascia a riva la pecora.porta al di là il lupo col cavolo poi torna e prende la pecora!!!!
Cita da Boomer su 17 Giugno 2005, 11:56lento, troppo lento.......
lento, troppo lento.......