WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Vi propongo...un GIOCO!!!

ma nn ho capito ivan.. è giàsto''

quella del lupo/pecora/cavolo è di sicuro giàsta io vorrei sapere quello delle palline! :agent:

Giusta giàsto! Si dai... Era facilino! :ok:

Ok, vediamo se Adam conosce anche questo:

Un uomo con un fiasco in mano si ferma davanti a un albergo. Appena lo raggiànge lascia cadere il fiasco perché si rende conto di essere in bancarotta. Sapete spiegare questa situazione'

Sempre pensiero laterale, sempre aperta la possibilità di fare domande.
Entro domani la soluzione.

C99

Mmm... hehhe.... bellissimo esempio...

C'e un motivo per cui lascia cadere il fiasco.... hehhe ho capito...

L'importante sta nel contenuto del fiasco... Hihihi...:D

Può essere che l'uomo in questione stia giocando una partita a Monopoli' 🙄

Quella della partita di monopoli mi sembra l'unica opzione...
o no'

Ottimo Enigma!

L'uomo sta giocando a Monopoli e il fiasco naturalmente è la sua pedina.

Speravo che questo durasse un pò di più, siete troppo veloci...

C99

Bella ora sentite questo!!!!

Le cassaforti
In un paese tutti gli abitanti sono ladri. Non si può camminare per strada con degli oggetti, senza che vengano rubati e l'unico modo per spedire qualcosa senza che venga rubato dai postini è di rinchiuderlo in una cassaforte chiusa con un lucchetto. Ovunque l'unica cosa che non viene rubata è una cassaforte chiusa con un lucchetto, mentre sia le casseforti aperte, sia i lucchetti vengono rubati. Alla nascita ogni abitante riceve una cassaforte ed un lucchetto di cui possiede l'unica copia della chiave. Ogni cassaforte può essere chiusa anche con più lucchetti ma la chiave non è cedibile e non può essere portata fuori dalla casa del proprietario, perché verrebbe rubata durante il trasporto. Non si può in alcun modo fare una copia delle chiavi.

Come può un abitante di questo paese spedire il regalo di compleanno ad un proprio amico'

....Andiamo è facile!!

la persona che vuole fare il regalo ruba la cassaforte e il lucchetto (aperti)della persona a cui deve fare il regalo, ci infila il regalo, chiude cassaforte e regalo e spedisce'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com