WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Vi propongo...un GIOCO!!!
Cita da cavallomatto su 17 Giugno 2005, 13:29ma nn ho capito ivan.. è giàsto''
ma nn ho capito ivan.. è giàsto''
Cita da Simrulez su 17 Giugno 2005, 18:50quella del lupo/pecora/cavolo è di sicuro giàsta io vorrei sapere quello delle palline! :agent:
quella del lupo/pecora/cavolo è di sicuro giàsta io vorrei sapere quello delle palline! :agent:
Cita da ivan_eletto su 18 Giugno 2005, 9:30Giusta giàsto! Si dai... Era facilino! :ok:
Giusta giàsto! Si dai... Era facilino! :ok:
Cita da Checco99 su 18 Giugno 2005, 10:21Ok, vediamo se Adam conosce anche questo:
Un uomo con un fiasco in mano si ferma davanti a un albergo. Appena lo raggiànge lascia cadere il fiasco perché si rende conto di essere in bancarotta. Sapete spiegare questa situazione'
Sempre pensiero laterale, sempre aperta la possibilità di fare domande.
Entro domani la soluzione.C99
Ok, vediamo se Adam conosce anche questo:
Un uomo con un fiasco in mano si ferma davanti a un albergo. Appena lo raggiànge lascia cadere il fiasco perché si rende conto di essere in bancarotta. Sapete spiegare questa situazione'
Sempre pensiero laterale, sempre aperta la possibilità di fare domande.
Entro domani la soluzione.
C99
Cita da lairbox su 18 Giugno 2005, 10:43Mmm... hehhe.... bellissimo esempio...
C'e un motivo per cui lascia cadere il fiasco.... hehhe ho capito...
L'importante sta nel contenuto del fiasco... Hihihi...:D
Mmm... hehhe.... bellissimo esempio...
C'e un motivo per cui lascia cadere il fiasco.... hehhe ho capito...
L'importante sta nel contenuto del fiasco... Hihihi...:D
Cita da llENigMAll su 18 Giugno 2005, 17:23Può essere che l'uomo in questione stia giocando una partita a Monopoli' 🙄
Può essere che l'uomo in questione stia giocando una partita a Monopoli' 🙄
Cita da Juliet su 18 Giugno 2005, 18:21Quella della partita di monopoli mi sembra l'unica opzione...
o no'
Quella della partita di monopoli mi sembra l'unica opzione...
o no'
Cita da Checco99 su 19 Giugno 2005, 0:31Ottimo Enigma!
L'uomo sta giocando a Monopoli e il fiasco naturalmente è la sua pedina.
Speravo che questo durasse un pò di più, siete troppo veloci...
C99
Ottimo Enigma!
L'uomo sta giocando a Monopoli e il fiasco naturalmente è la sua pedina.
Speravo che questo durasse un pò di più, siete troppo veloci...
C99
Cita da N4mal87 su 20 Giugno 2005, 18:47Bella ora sentite questo!!!!
Le cassaforti
In un paese tutti gli abitanti sono ladri. Non si può camminare per strada con degli oggetti, senza che vengano rubati e l'unico modo per spedire qualcosa senza che venga rubato dai postini è di rinchiuderlo in una cassaforte chiusa con un lucchetto. Ovunque l'unica cosa che non viene rubata è una cassaforte chiusa con un lucchetto, mentre sia le casseforti aperte, sia i lucchetti vengono rubati. Alla nascita ogni abitante riceve una cassaforte ed un lucchetto di cui possiede l'unica copia della chiave. Ogni cassaforte può essere chiusa anche con più lucchetti ma la chiave non è cedibile e non può essere portata fuori dalla casa del proprietario, perché verrebbe rubata durante il trasporto. Non si può in alcun modo fare una copia delle chiavi.Come può un abitante di questo paese spedire il regalo di compleanno ad un proprio amico'
....Andiamo è facile!!
Bella ora sentite questo!!!!
Le cassaforti
In un paese tutti gli abitanti sono ladri. Non si può camminare per strada con degli oggetti, senza che vengano rubati e l'unico modo per spedire qualcosa senza che venga rubato dai postini è di rinchiuderlo in una cassaforte chiusa con un lucchetto. Ovunque l'unica cosa che non viene rubata è una cassaforte chiusa con un lucchetto, mentre sia le casseforti aperte, sia i lucchetti vengono rubati. Alla nascita ogni abitante riceve una cassaforte ed un lucchetto di cui possiede l'unica copia della chiave. Ogni cassaforte può essere chiusa anche con più lucchetti ma la chiave non è cedibile e non può essere portata fuori dalla casa del proprietario, perché verrebbe rubata durante il trasporto. Non si può in alcun modo fare una copia delle chiavi.
Come può un abitante di questo paese spedire il regalo di compleanno ad un proprio amico'
....Andiamo è facile!!
Cita da Boomer su 20 Giugno 2005, 19:45la persona che vuole fare il regalo ruba la cassaforte e il lucchetto (aperti)della persona a cui deve fare il regalo, ci infila il regalo, chiude cassaforte e regalo e spedisce'
la persona che vuole fare il regalo ruba la cassaforte e il lucchetto (aperti)della persona a cui deve fare il regalo, ci infila il regalo, chiude cassaforte e regalo e spedisce'