WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Vi propongo...un GIOCO!!!
Cita da N4mal87 su 21 Giugno 2005, 20:19Uno degli abitanti di questo strano paese ha la possibilità di inviare per posta il regalo di compleanno al proprio amico chiudendolo nella propria cassaforte col proprio lucchetto. Fatto questo può spedirlo all'amico con la certezza che non venga rubato.
L'amico deve solo mettere anche il proprio lucchetto a chiusura della cassaforte, per poi rispedirla al mittente che
deve togliere il proprio lucchetto e inviare di nuovo all'amico la propria cassaforte che contiene all'interno il regalo, ma che è chiusa unicamente col lucchetto dell'amico che ne possiede la chiave e può così aprirla.
In tutti questi passaggi la cassaforte risulta sempre chiusa con almeno un lucchetto ed il contenuto non può essere rubato dal postino.Ottimo boomer
Uno degli abitanti di questo strano paese ha la possibilità di inviare per posta il regalo di compleanno al proprio amico chiudendolo nella propria cassaforte col proprio lucchetto. Fatto questo può spedirlo all'amico con la certezza che non venga rubato.
L'amico deve solo mettere anche il proprio lucchetto a chiusura della cassaforte, per poi rispedirla al mittente che
deve togliere il proprio lucchetto e inviare di nuovo all'amico la propria cassaforte che contiene all'interno il regalo, ma che è chiusa unicamente col lucchetto dell'amico che ne possiede la chiave e può così aprirla.
In tutti questi passaggi la cassaforte risulta sempre chiusa con almeno un lucchetto ed il contenuto non può essere rubato dal postino.
Ottimo boomer
Cita da N4mal87 su 23 Giugno 2005, 19:39I due barbieri
In una piccola cittadina si trovano solo due barbieri. Un turista decide di farsi tagliare i capelli. Uno dei barbieri ha il negozio lindo e ordinato, specchi grandi e poltrone confortevoli; il barbiere stesso è ben tirato e ha i capelli ben tagliati e impomatati. L'altro ha una sala malmessa, con muri scrostati e poltrone traballanti; ma soprattutto l'uomo ha capelli mal tagliati, a formare una zazzera sbilenca. In entrambi i saloni il prezzo è di 10 euro, ma il turista si dirige senza esitazione nel secondo. Come mai'
I due barbieri
In una piccola cittadina si trovano solo due barbieri. Un turista decide di farsi tagliare i capelli. Uno dei barbieri ha il negozio lindo e ordinato, specchi grandi e poltrone confortevoli; il barbiere stesso è ben tirato e ha i capelli ben tagliati e impomatati. L'altro ha una sala malmessa, con muri scrostati e poltrone traballanti; ma soprattutto l'uomo ha capelli mal tagliati, a formare una zazzera sbilenca. In entrambi i saloni il prezzo è di 10 euro, ma il turista si dirige senza esitazione nel secondo. Come mai'
Cita da Father_Abbot su 23 Giugno 2005, 19:42I due barbieri
In una piccola cittadina si trovano solo due barbieri. Un turista decide di farsi tagliare i capelli. Uno dei barbieri ha il negozio lindo e ordinato, specchi grandi e poltrone confortevoli; il barbiere stesso è ben tirato e ha i capelli ben tagliati e impomatati. L'altro ha una sala malmessa, con muri scrostati e poltrone traballanti; ma soprattutto l'uomo ha capelli mal tagliati, a formare una zazzera sbilenca. In entrambi i saloni il prezzo è di 10 euro, ma il turista si dirige senza esitazione nel secondo. Come mai'se ci sono solo due barbieri necessariamente uno rapa l'altro...
dunque quello che è capace a tagliare i capelli è quello malmesso,
visto che è il fighetto ad essere impomatato, che al contrario al primo
taglia male i capelli....
I due barbieri
se ci sono solo due barbieri necessariamente uno rapa l'altro...
dunque quello che è capace a tagliare i capelli è quello malmesso,
visto che è il fighetto ad essere impomatato, che al contrario al primo
taglia male i capelli....
Cita da Doorsteps su 24 Giugno 2005, 13:30il negozio figo è chiuso 😀
no scherzo la soluzione l'ha già data father_abbot
il negozio figo è chiuso 😀
no scherzo la soluzione l'ha già data father_abbot
Cita da Juliet su 25 Giugno 2005, 6:24Scusate ma il barbiere impomatato non può tagliarsi i capelli da solo.. e viceversa' :fumato:
Scusate ma il barbiere impomatato non può tagliarsi i capelli da solo.. e viceversa' :fumato:
Cita da N4mal87 su 8 Dicembre 2005, 14:03In un altro forum mi hanno proposto questi indovinelli
io nn ne ho proprio la minima idea delle risposte.. :fumato:un areo cade in un isola deserta:2 i sopravvissuti..uno dei quali è cieco..!!
xsopravvivere decidono ke quello cieco accende il fuoco e l altro va a caccia di gabbiani..!!
e cosi sopravvivono fino all arrivo dei soccorsi...!!!
l uomo ke ci vedeva decide di aprire un ristorante su quell isola e il cieco lo va a trovare..la specialità del giorno è il gabbiano..!!
iol cieco in ricordo di quei giorni trascorsi sull isola decide di ordinare il gabbiano...lo assaggia...e dopo ke è uscito dal ristorante si spara..!!
xkè'''altro:un uomo sta davanti ad un albergo cn un fiasco di vino piange e dice:sono fallito!!xkè''
P.s. aiutatemi alla svelta 🙄 🙄 🙄
In un altro forum mi hanno proposto questi indovinelli
io nn ne ho proprio la minima idea delle risposte.. :fumato:
un areo cade in un isola deserta:2 i sopravvissuti..uno dei quali è cieco..!!
xsopravvivere decidono ke quello cieco accende il fuoco e l altro va a caccia di gabbiani..!!
e cosi sopravvivono fino all arrivo dei soccorsi...!!!
l uomo ke ci vedeva decide di aprire un ristorante su quell isola e il cieco lo va a trovare..la specialità del giorno è il gabbiano..!!
iol cieco in ricordo di quei giorni trascorsi sull isola decide di ordinare il gabbiano...lo assaggia...e dopo ke è uscito dal ristorante si spara..!!
xkè'''
altro:un uomo sta davanti ad un albergo cn un fiasco di vino piange e dice:sono fallito!!xkè''
P.s. aiutatemi alla svelta 🙄 🙄 🙄
Cita da morpheus_87 su 8 Dicembre 2005, 17:00perchè ha capito che durante il naufragio non gli ha fatto mangiare gabbiani ma bensì qualcosaltro....
questo qualcosa beh dipende... io una idea ce l'ho ma è alquanto macabra......
perchè ha capito che durante il naufragio non gli ha fatto mangiare gabbiani ma bensì qualcosaltro....
questo qualcosa beh dipende... io una idea ce l'ho ma è alquanto macabra......
Cita da -tRiN- su 8 Dicembre 2005, 21:06N4mal87 ma quella del fiasco di vino non è ancora quello del Monopoli..'
N4mal87 ma quella del fiasco di vino non è ancora quello del Monopoli..'