WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Video dei Chicago Bulls by Wachowski siblings!

niente, il destino non vuole farmi vederèsto video, me los tava passando adam e il cacchio di live messenger ha deciso di non funzionare più...

idem ma con neve 👿

Va bè, non mi sembra tanto brutto il filmato. Per farlo avevano dei punti fissi da rispettare: tori che corrono per le strade di Chicago. Non è che potevano inventare molto.
Ma mi spiegate cosa rappresenta la statua del leone' Ho notato che è sempre presente, anche nei filmati dei precedenti anni. :boh:

Va bè, non mi sembra tanto brutto il filmato.

Perchè chi ha detto che è brutto' 😯 Che gli spezzo le braccine! :devil: :mrgreen:

tanto è una mezza cagata.

:muto:

beh wulf ha specificato "mezza", quindi in fondo un pò gli piace.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh, gente, se vi bagnate tutti per sta roba con qualche toro in cgi che corre per strada siamo messi veramente male.

oh, gente, se vi bagnate tutti per sta roba con qualche toro in cgi che corre per strada siamo messi veramente male.

Non credo che qualcuno lo consideri un'opera importante nella storia del cinema. Evidentemente ti aspettavi chissà che, ma è ovvio che bisogna prenderlo solo per quello che è: un video di presentazione di una squadra di basket. Magari i tori li potevano fare un pò meglio, ma tanto per quello che serve questo filmato...

io a dire il vero non mi aspettavo nulla.L'han fatto perchè loro sono di chicago e tiferanno per quelli lì.

Appunto ragazzi, quanto impegno credete che ci abbiano messo'

Questo video è si importante, ma importante per quel che riguarda la completezza dell'opera dei wacho, preferivate sentirvi dire da un perfetto sconosciuto, che i wacho avevano girato un video per i chicago bulls , e non sapere quale e come era'

Personalmente ringrazio Jes, per averci fornito questa piccola chicca, e konte e Checco per averci fornito le immagini.

Anche tolchien a scritto "il cacciatore di draghi" e come opera è importante che i fan la conoscano.....

tanto è una mezza cagata.

:muto:

Ah ecco!! Perchè tu consideri anche ciò che dice Wulfgar.... 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com