WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

VIDEOGAME - Freelancer della Microsoft

12

VIDEOGAME - Freelancer della Microsoft

Immagine Forum
Immagine Forum

Freelancer: un'avventura interole-playerlanetaria in cui tutto è possibile. In Freelancer il player veste i panni di un avventuriero con un intero universo di possibilità a disposizione. Pianeti, systemi solari ed intere galassie sono ricreate nel gioco, offrendo un miriade di possibili alternative allo sviluppo della trama. Nei nuMerovingianissimi 'Stargate' spaziali il player incontrerà i personaggi che popolano l'universo di Freelancer, instaurerà con questi un rapporto che determinerà, unitamente alle sue azioni 'al comando delle astronavi', la fama che lo accompagnerà, e che talvolta lo precederà, all'interno del gioco. Sta infatti al player accettare o rifiutare, di volta in volta, le diverse missioni proposte interole-playerretando il ruolo che ne consegue: mercante, contrabbandiere, mercenario, pirata, sono solo alcune delle nuMerovingiane possibilità. In tutte le sue parti, comprese le sezioni di pilotaggio, Freelancer è controllabile attraverso mouse e tastiera; per la guida delle navi, infatti, è stata sviluppata una modalità di pilotaggio ottimizzata per l'utilizzo del mouse, in modo da rendere il titolo godibile al massimo anche da chi non abbia dimestichezza con periferiche di controllo come i Joystick Freelancer si presenta col software in inglese ed il manuale in italiano.

😆 😆 😆 😆 😆 😆

Immagine Forum

QUASI ALIEN 😆 😆 😆 NELLA MIA FX5700 256MB GIRA DA DIO! regolatevi voi di conseguenza!!

da provare!

Immagine Forum

si può scendere in pianeti o a volte solo in basi approssimative.. perché certi pianeti hanno temperature di -110° +12 e nn di +!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum

Le immagini sono belle e la trama potrebbe essere interessante.
Ma è solo per PC'
Cmq, mi piace :ok:

direi proprio di si xo solo mouse e tastiera.. ci sono tipo 50 systemi solari.. a volte atterri solo su pianeti di 6000km di diametro e sn abitati.. xò moto statico cioo scendi in una pattafroma dove puoi solo andare nel bar,vendere merce comoprarla, piare nuoe astronavi-cargo upgradare l'equipaggiamentio con lanciamissimi mitragliat ori al plasma e contromisure ecc...

ah olte, tipo se mancano i mini stargate per spostarsi tra il systema e nn tra diversi systemi ti toca viaggiare in crociera anche 10 min...

Video del tunnel spaziale! http://www.youtube.com/watch'v=NX2SLZIh0XU

ah olte, tipo se mancano i mini stargate per spostarsi tra il systema e nn tra diversi systemi ti toca viaggiare in crociera anche 10 min...

10 minuti d'attesa... :dupalle:

Cmq, forse può essere un buon punto di partenza per evoluzioni future.

è un bel vg di due o tre anni fa... era bello Elite 2 🙂 Ma anche i vari Mercenary, chissà se qualcuno ricorda... bellìsti giochi open ended ambientati nello spazio (EVE è una versione online competitiva di questo genere)... anzi, affascinanti!

Ad ogni modo, questo thread non andrebbe in Caverna' o vogliamo finalmente sdoganare i giochi come video-letteratura ludica e accoglierli in questa sezione (d'altronde io ho già scritto un thread riguardo The Longest Journey qui, ma quello è un caso molto molto particolare)' 🙂 Ma se così facessimo, dovremmo accogliere qui pure i giochi di sport o i puzzle game, o i beat-em-up' forse bisognerebbe fare qualche distinzione...

Mofacciamo un referendum tra gli utenti di witm, lo pubblichiam in caverna (che è più frequentata) e tra due settimane applichiamo i risultati che ne dite''

Consiglio "tachyon the fringe", anche questo un simulatore spaziale col buon Bruce Campbell come doppiatore del protagonista.Mi ricordo che quando inserivi i codici per le armi infinite o simili ti diceva: "fammi capire, quando proprio non riesci a combinare nulla di buono imbrogli'".
la copertina era inquietante al massimo

Immagine Forum

Immagine Forum

Immagine Forum
Immagine Forum

è un bel vg di due o tre anni fa...

Cosa'
E io che credevo che fosse una grande novità quella annunciata da Phantom...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com