WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

videogioco NIRVANA X-ROM salvatores qui come averlo.

12

date un occhiata sul mulo... 😆 il gioco è strafuori produzione quindi nn scassate.. 😆 😆

solo per mac e win 98 :ok:

coem lho avuto non ve lo dirò mai. :mrgreen:

coem lho avuto non ve lo dirò mai. :mrgreen:

Però intanto puoi spiegarci cosa vuol dire questo thread'' 😯

penso sia un videogioco tratto dal film di Salvatores.. non ricordavo esistesse, in effetti

Io ho capito tutto, se leggete bene si capisce.

Ma perchè uno dovrebbe decifrare le parole, aggiàngere vocali e/o consonanti mancanti e tantare di dare un senso alla frase, quando basta scrivere in maniera più chiara e decente'

penso sia un videogioco tratto dal film di Salvatores.. non ricordavo esistesse, in effetti

'azzie Jes.

Ma perchè uno dovrebbe decifrare le parole, aggiàngere vocali e/o consonanti mancanti e tantare di dare un senso alla frase, quando basta scrivere in maniera più chiara e decente'

Perche Phantom è fatto così. Accetta i diversi Hard. A me piace, sembra di avere a che fare con L'Enigmista.E poi non scrive mai a casaccio, c'è sempre un sottile filo di fondo che se decifrato svela tutto il senso dei suoi discorsi.

A me piace, sembra di avere a che fare con L'Enigmista.E poi non scrive mai a casaccio, c'è sempre un sottile filo di fondo che se decifrato svela tutto il senso dei suoi discorsi.

Non scrive per enigmi. Scrive le lettere a caso delle parole che vuole dire. Non mette verbi e parla come se tutti sapessero già cosa vuol dire.

Perche Phantom è fatto così. Accetta i diversi Hard.

Cacciatelo!!! 😆 😆 😆

già, banniamo i diversi e teniamo solo chi non commette rrori di ortografia.

già, banniamo i diversi e teniamo solo chi non commette rrori di ortografia.

:-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Fortuna che ho messo le emoticons sopra...
Ma non erano i Cavalieri dello Zodiaco i paladini della giàstizia' Sto scherzando ovviamente Wulfgar. :mrgreen:

Comunque errori si scrive con la "e" iniziale... 😛 😆 (sto scherzando ancora..).

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com