WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ViRuS informatici
Cita da Adam_Burton su 4 Ottobre 2004, 22:18In questi casi..... ricordatevi che io vendo pc nuovi.......
😆 😆 😆 😆 😆eheheh scherzo naturalmente
In questi casi..... ricordatevi che io vendo pc nuovi.......
😆 😆 😆 😆 😆
eheheh scherzo naturalmente
Cita da darknet su 6 Ottobre 2004, 13:21fortuna che nn ho problemi di prezzo per i software eheheh
x norton: si intendevo oltre alle liste. ma cn me nn funziona più di tanto. Anzi se per questo ho solo sygate e niente antivirus.
Ci siamo capiti :ok:
fortuna che nn ho problemi di prezzo per i software eheheh
x norton: si intendevo oltre alle liste. ma cn me nn funziona più di tanto. Anzi se per questo ho solo sygate e niente antivirus.
Ci siamo capiti :ok:
Cita da theArchitect su 6 Ottobre 2004, 13:47antivirus = modo inutile per spendere soldi.
non è altro che un programma che tenta di riconoscere un virus già conosciuto e non fa niente per cercare la presenza di enventuali nuovi virus...
gli unici tentativi in questo senso sono disastrosi:
alzando al max la protezione non puoi scrivere un programma che ti cancelli dei file perchè questo ti viene visto come virus. oppure un programma che si appoggi ai socket per usare le reti. d'altro canto se in vece fai un file bat con scritto format c: /autotest non ti dice niente e te lo lascia passare perchè questo di fatto NON È UN VIRUS! ma fa danni più di un virus. allora a che mi servi norton mio'
cioè, oddio, a volte è utile, come quando arriva mail spazzatura, ma generally non serve più di tanto. se poi non è aggiornato almeno una volta la settimana è addirittura dannoso
antivirus = modo inutile per spendere soldi.
non è altro che un programma che tenta di riconoscere un virus già conosciuto e non fa niente per cercare la presenza di enventuali nuovi virus...
gli unici tentativi in questo senso sono disastrosi:
alzando al max la protezione non puoi scrivere un programma che ti cancelli dei file perchè questo ti viene visto come virus. oppure un programma che si appoggi ai socket per usare le reti. d'altro canto se in vece fai un file bat con scritto format c: /autotest non ti dice niente e te lo lascia passare perchè questo di fatto NON È UN VIRUS! ma fa danni più di un virus. allora a che mi servi norton mio'
cioè, oddio, a volte è utile, come quando arriva mail spazzatura, ma generally non serve più di tanto. se poi non è aggiornato almeno una volta la settimana è addirittura dannoso
Cita da Juliet su 7 Ottobre 2004, 8:08Vi capita mai che internet si blocchi quando si aprono i popup''' E a cosa è dovuto'
E poi, perchè il computer mi rompe i beep dicendo "eseguire il debug"' Non si può togliere sto debug''
Lo so che sono totalmente ignorante 😳
Vi capita mai che internet si blocchi quando si aprono i popup''' E a cosa è dovuto'
E poi, perchè il computer mi rompe i beep dicendo "eseguire il debug"' Non si può togliere sto debug''
Lo so che sono totalmente ignorante 😳
Cita da hard1 su 7 Ottobre 2004, 12:09Ho installato msn nuovo e con quello posso bloccare (e sbloccare a piacimento) tutte le pop up. E' una comodità, almeno per me! :ok:
Ho installato msn nuovo e con quello posso bloccare (e sbloccare a piacimento) tutte le pop up. E' una comodità, almeno per me! :ok:
Cita da darknet su 7 Ottobre 2004, 13:03x bloccare i popup scaricate la google toolbar su www.google.it in fondo alla pagina.
Molto utile, anzi, utilissima contro popup :ok:
x bloccare i popup scaricate la google toolbar su http://www.google.it in fondo alla pagina.
Molto utile, anzi, utilissima contro popup :ok:
Cita da Juliet su 7 Ottobre 2004, 13:15Grazie per la dritta, lo scarico subito 😉
Per il debug come faccio' Non c'è un modo per bloccare anche quello'
Grazie per la dritta, lo scarico subito 😉
Per il debug come faccio' Non c'è un modo per bloccare anche quello'
Cita da Ghost su 7 Ottobre 2004, 15:12Raga per bloccare ogni virus o possibili intrusioni sul vostro pc vi conviene scaricare il super aggiornamento microsoft che si chiama service pack 2,e versatile e potente ,in pratica copre tutto windows senza effettuare i soliti aggiornamenti da windows uptade,scaricatelo e non ve ne pentirete,oltretutto e free per i possessori di windows!
Adesso vi do il link
http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp2/default.mspx
Ok benvenutio al sicuro!
Raga per bloccare ogni virus o possibili intrusioni sul vostro pc vi conviene scaricare il super aggiornamento microsoft che si chiama service pack 2,e versatile e potente ,in pratica copre tutto windows senza effettuare i soliti aggiornamenti da windows uptade,scaricatelo e non ve ne pentirete,oltretutto e free per i possessori di windows!
Adesso vi do il link
http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp2/default.mspx
Ok benvenutio al sicuro!
Cita da CHRoNic su 8 Ottobre 2004, 19:45Per il debug quello viene effettuato quando il browser trova degli errori di sintassi o altri tipi di errori nel codice html della pagina da visualizzare, mi pare. Credo che da qualke parte sia possibile disattivare il debug automatico.
Spero di esserti stato utile. 😀
Per il debug quello viene effettuato quando il browser trova degli errori di sintassi o altri tipi di errori nel codice html della pagina da visualizzare, mi pare. Credo che da qualke parte sia possibile disattivare il debug automatico.
Cita da Juliet su 8 Ottobre 2004, 19:51Per il debug quello viene effettuato quando il browser trova degli errori di sintassi o altri tipi di errori nel codice html della pagina da visualizzare, mi pare. Credo che da qualke parte sia possibile disattivare il debug automatico.
Spero di esserti stato utile. 😀Sì, avevo intuito cosa fosse un debug... Ma come si disattiva''' Sto impazzendo! :fumato:
Per il debug quello viene effettuato quando il browser trova degli errori di sintassi o altri tipi di errori nel codice html della pagina da visualizzare, mi pare. Credo che da qualke parte sia possibile disattivare il debug automatico.
Sì, avevo intuito cosa fosse un debug... Ma come si disattiva''' Sto impazzendo! :fumato: