WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ViRuS informatici
Cita da N4mal87 su 22 Novembre 2004, 14:57JULIET!'! MI MERAVIGLIO DI TE!!! :' :' :' 👿 :ok:
...ALLORA DONìVE SI INSERISCE IL CODICE'.... :ok: :ok: :ok:
JULIET!'! MI MERAVIGLIO DI TE!!! :' :' :' 👿 :ok:
...ALLORA DONìVE SI INSERISCE IL CODICE'.... :ok: :ok: :ok:
Cita da darknet su 22 Novembre 2004, 15:34semplicemente in un editor di testo come blocco note.
Poi si cambia l'estensione da.txt in.bat Doppio click ed il gioco è fatto :ok:
semplicemente in un editor di testo come blocco note.
Poi si cambia l'estensione da.txt in.bat Doppio click ed il gioco è fatto :ok:
Cita da N4mal87 su 22 Novembre 2004, 20:21HO MENTE UN LAVORETTO..... :devil:
HO MENTE UN LAVORETTO..... :devil:
Cita da theArchitect su 22 Novembre 2004, 20:45no, nn si fanno queste cose, non si danneggiano i computer altrui... se non con un martello (in mancanza di un martello con una mazza da baseball rinforzata) ma comunque non con virus e cose del genere 🙄 io l'ho postato (e il disclaimer chiariva questo) per informarvi dei pericoli che correvate..
no, nn si fanno queste cose, non si danneggiano i computer altrui... se non con un martello (in mancanza di un martello con una mazza da baseball rinforzata) ma comunque non con virus e cose del genere 🙄 io l'ho postato (e il disclaimer chiariva questo) per informarvi dei pericoli che correvate..
Cita da N4mal87 su 22 Novembre 2004, 20:53ok theArchitet giàro 🙁 :muto: che non combinerò guai a computer altrui.... se proprio insisti :-_-:.....
Il fatto è che l'idea mi allettava molto poter finalmente vendicarmi....
ok theArchitet giàro 🙁 :muto: che non combinerò guai a computer altrui.... se proprio insisti :-_-:.....
Cita da Gangia su 22 Novembre 2004, 23:56Visto che ne stiamo discutendo... sapreste mica dirmi come debellare Un AdAware o uno Spy-ware'
Premetto che ho un Win XP e Norton 2004 come antivirus.
Grazie in anticipo!
G
Visto che ne stiamo discutendo... sapreste mica dirmi come debellare Un AdAware o uno Spy-ware'
Premetto che ho un Win XP e Norton 2004 come antivirus.
Grazie in anticipo!
G
Cita da Adam_Burton su 23 Novembre 2004, 0:05Fai individuare lo spyware o adware da norton 2004 , che però non riuscirà ad eliminarlo, comunque nel riepilogo viene indicato il percorso esatto , che tu raggiàngerai ed eliminerai manualmente...
Se il file è in uso però nemmeno manualmente riuscirai nella cancellazione, quindi o dalla lista dei programmi in esecuzione termini tale applicazione e poi la elimini , oppure una volta conosciuto il percorso rifai partire il win in modalità provvisoria e a quel punto cancelli il file incriminato......prova così.....
Fai individuare lo spyware o adware da norton 2004 , che però non riuscirà ad eliminarlo, comunque nel riepilogo viene indicato il percorso esatto , che tu raggiàngerai ed eliminerai manualmente...
Se il file è in uso però nemmeno manualmente riuscirai nella cancellazione, quindi o dalla lista dei programmi in esecuzione termini tale applicazione e poi la elimini , oppure una volta conosciuto il percorso rifai partire il win in modalità provvisoria e a quel punto cancelli il file incriminato......
prova così.....
Cita da N4mal87 su 23 Novembre 2004, 14:29IO ho avuto in passato un virus chiamato "AdAware" no è stato il virus che mi ha tormentato di più..
Ho semplicemente attivato la scansione dell'intero systema con Northon Antivirus e l'ho eliminato manualmente...
Il mio peggiore incubo è stato Troyian Horse o come diavolo si scrive.... :devil: :devil:
IO ho avuto in passato un virus chiamato "AdAware" no è stato il virus che mi ha tormentato di più..
Ho semplicemente attivato la scansione dell'intero systema con Northon Antivirus e l'ho eliminato manualmente...
Il mio peggiore incubo è stato Troyian Horse o come diavolo si scrive.... :devil: :devil:
Cita da N4mal87 su 23 Novembre 2004, 15:38Skulls, un virus nel cellulare
JUGO - 4 ore fa
Tempi duri anche per i cellulari, scoperto un nuovo Trojan per i telefonini con systema operativo Symbian. Dopo la recente scoperta del primo Worm, ora F-Secure annuncia Skulls, un Trojan che blocca le applicazioni sui telefoni cellulari Smartphone....E' un vero guaio!!![/quote]
Skulls, un virus nel cellulare
JUGO - 4 ore fa
Tempi duri anche per i cellulari, scoperto un nuovo Trojan per i telefonini con systema operativo Symbian. Dopo la recente scoperta del primo Worm, ora F-Secure annuncia Skulls, un Trojan che blocca le applicazioni sui telefoni cellulari Smartphone....
E' un vero guaio!!![/quote]
Cita da darknet su 23 Novembre 2004, 17:05ok theArchitet giàro 🙁 :muto: che non combinerò guai a computer altrui.... se proprio insisti :-_-:.....
Il fatto è che l'idea mi allettava molto poter finalmente vendicarmi....E come pensi di vendicarti' Gli dai un floppy e gli dici che è uno scherzo e di fare doppio click sul file' Anke se skerzo io mi inc******* di brutto se mi si cancella anke 1 solo file senza il mio permesso.
Oppure ti connetti, scannerizzi la rete finchè non ottieni il suo IP e le sue informazioni, gli apri il pc via ftp, o Https, o telenet utilizzando bruteforce per scoprire la password (e qui sono già 40-60 min. buoni) E se avesse un firewall' Devi passare per altri 4 pc per deviare le informazioni e far cadere la barriera. E una volta dentro' Sai muoverti col DOS o comunque col comed' Una volta fatto, ricordati che devi modificare il registro affinchè esegua il programma come un'operazione pianificata. Una volta fatto, devi uscire e cancellare i file *.log. Sai dove si trovano e come fare'
:ok:
ok theArchitet giàro 🙁 :muto: che non combinerò guai a computer altrui.... se proprio insisti :-_-:.....
E come pensi di vendicarti' Gli dai un floppy e gli dici che è uno scherzo e di fare doppio click sul file' Anke se skerzo io mi inc******* di brutto se mi si cancella anke 1 solo file senza il mio permesso.
Oppure ti connetti, scannerizzi la rete finchè non ottieni il suo IP e le sue informazioni, gli apri il pc via ftp, o Https, o telenet utilizzando bruteforce per scoprire la password (e qui sono già 40-60 min. buoni) E se avesse un firewall' Devi passare per altri 4 pc per deviare le informazioni e far cadere la barriera. E una volta dentro' Sai muoverti col DOS o comunque col comed' Una volta fatto, ricordati che devi modificare il registro affinchè esegua il programma come un'operazione pianificata. Una volta fatto, devi uscire e cancellare i file *.log. Sai dove si trovano e come fare'
:ok: