WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaViRuS informatici
o Registrati per creare messaggi e topic.

ViRuS informatici

No niente di tutto questo, avrei semplicemente copiato i dati su un floppy, sarei andato a casa di questo mio amico" si fa per dire" e dato che non ci capisce una M***A=*azz* avrei operato tranquillamente! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok:

Io rinominerei questo topic "il topic dell'arabo".. Non ci capisco e non ci capirò mai nulla! E' già assai che ho imparato a modificare lo sfondo del blog con CSS...

A proposito, ultimamente appena apro internet il computer mi avvisa che c'è un troyan horse (o come c***o si scrive) che sta attaccando il computer e mi dice di riavviare. Io chiudo la finestra e poi non succede più nulla... :' Anche il computer, stando a contatto con me è diventato ----> :fumato:

ma gli date un pò di biada a questi cavallini di troia'

😆

Ricorda il computer è un come un ragazzo stupido e cretino ma velocissimo... comunque se ti dice di riavviare il computer riavvialo e prova a fare la scansione dell'intero systema.... Se lo trova eliminalo manualmente...! :mrgreen: :ok:

ok theArchitet giàro 🙁 :muto: che non combinerò guai a computer altrui.... se proprio insisti :-_-:.....
Il fatto è che l'idea mi allettava molto poter finalmente vendicarmi.... :mrgreen:

E come pensi di vendicarti' Gli dai un floppy e gli dici che è uno scherzo e di fare doppio click sul file' Anke se skerzo io mi inc******* di brutto se mi si cancella anke 1 solo file senza il mio permesso.

anche io! ma forse è per questo che n4mal87 vuole vendicarsi eheh

Oppure ti connetti, scannerizzi la rete finchè non ottieni il suo IP

meglio dirgli via chat, se è davvero un incompetente. "sto cercando di inviarti il tal compito della tal materia, , mi serve un numeretto. vai su start -> esegui -> comed -> ipconfig... passami l'indirizzo ip pubblico va là che ti mando i compiti..." eheh:D

e le sue informazioni, gli apri il pc via ftp, o Https, o telenet

beh, non so quanti altri pazzi oltre a me lascino aperto un FTPserver(su un'altra porta io eheh, non la 21) o un webserver... apache e cerberus sono sempre attivi sul mio serverino di casa... su porte diverse e soprattutto con un pò di protezioni in mezzo

utilizzando bruteforce per scoprire la password (e qui sono già 40-60 min. buoni)

sempre che il computer non abbia programmini antibruteforce che ti mandano a puttane il tuo computer se effettui bruteforcing su di essi...

E se avesse un firewall'

allora ti spari nei maroni. ti conviene davvero andare a casa sua, stenderlo, e poi sfasciargli fisicamente il computer.

Devi passare per altri 4 pc per deviare le informazioni e far cadere la barriera. E una volta dentro' Sai muoverti col DOS o comunque col comed' Una volta fatto, ricordati che devi modificare il registro affinchè esegua il programma come un'operazione pianificata.

perchè fare un giro del genere' se hai accesso alla shell della macchina sei a posto, lanci da lì lo script bat o no' e gli formatti tutto. però nn funziona il format C: /autotest a win avviato, quindi potresti solo cancellare un pò di file a casaccio per causargli errori. magari le runtime di VB e tutti i controlli OCX installati.

Una volta fatto, devi uscire e cancellare i file *.log. Sai dove si trovano e come fare'

:mrgreen: :ok:

io sono fedele alla mazza da baseball..

Vada per la mazza.

---

Ma il messaggio che dice che il pc è infettato da trojan horse è di un antivirus o appare sulla pagina' perché se è così nn cliccate, invece che riavviare il pc ve lo infetta

Siamo un tantino OT

Comunque come ho già detto il mio amico non capisce una M***a e quindi non avrei colpe perchè penserebbe che sia un virus....

La mazza significherebbe dire:"SONO STATO IO.... :devil: :devil: "
ahahahahah :ok:

Cmq mi è passata la voglia.... 😉 8) :agent:

tu nell'altro 3ad hai detto di essere uscito dal tunnel dell'hacching (inteso come cracching)... qui poco fa hai chiesto come usare uno scriptino in bat...
qualcosa nn quadra

Ditemi che non è vero!'! 😯 :'

SEI UN LAMER O CHE'!!!!!!!'

Sinceramente io non ci ho mai capito niente sull'essere Hacker...
IO forse mi sono inteso male..
ogni volta che andavo a casa di un mio amico andavamo su siti hacker perchè lui era inscritto...
IO ancora non avevo internet quindi non potevo farlo anche se avrei voluto e poi come ho detto ora non vado più dal mio amico perchè non mi và di veder altri ragazzi come me spendere milioni per aggiàstare il proprio computer per qualche virus!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com