WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
ViRuS informatici
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 13:47Allora si può dire pericolo scampato :ok: :ok: :ok:
Allora si può dire pericolo scampato :ok: :ok: :ok:
Cita da hard1 su 29 Novembre 2004, 13:58Allora si può dire pericolo scampato :ok: :ok: :ok:
Non proprio: come alcuni di voi sapranno ci sono dei virus che sfuggono alle scansioni, come il SOBER, che ha infettato il pc del nostro concittadino Michele.
Il NAV 2004 aggiornato non ha rilevato niente. Risultato: o lo si toglie manualmente (ma devi sapere dov'è) o la formattazione. Dato che nessuno dei due (io e lui) lo riusciva a trovare... formattazione!! YAHOOOO!!! :-_-:
Allora si può dire pericolo scampato :ok: :ok: :ok:
Non proprio: come alcuni di voi sapranno ci sono dei virus che sfuggono alle scansioni, come il SOBER, che ha infettato il pc del nostro concittadino Michele.
Il NAV 2004 aggiornato non ha rilevato niente. Risultato: o lo si toglie manualmente (ma devi sapere dov'è) o la formattazione. Dato che nessuno dei due (io e lui) lo riusciva a trovare... formattazione!! YAHOOOO!!! :-_-:
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 14:14Ricordati che stiamo parlando di Trojan Horse... :ok: :ok: :ok:
Ricordati che stiamo parlando di Trojan Horse... :ok: :ok: :ok:
Cita da darknet su 29 Novembre 2004, 19:00per i trojan horse si piò andare su www.notrace.it e raggiàngere il link della protezione su un sito inglese, fate partire la scansione, un trojan horse di solito apre porte logiche che dovrebbero rimanere chiuse.
Disattivate il firewall se l'avete.
Quando postate le porte aperte e no, togliete la riga dove è indicato il vostro IP altrimenti qualche furbone ci potrebbe giocare...
per i trojan horse si piò andare su http://www.notrace.it e raggiàngere il link della protezione su un sito inglese, fate partire la scansione, un trojan horse di solito apre porte logiche che dovrebbero rimanere chiuse.
Quando postate le porte aperte e no, togliete la riga dove è indicato il vostro IP altrimenti qualche furbone ci potrebbe giocare...
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 19:47per i trojan horse si piò andare su www.notrace.it e raggiàngere il link della protezione su un sito inglese, fate partire la scansione, un trojan horse di solito apre porte logiche che dovrebbero rimanere chiuse.
molte grazie Darknet... io non ho un trojan ma meglio sapere in caso di un attacco di cavalli... a ch9i rivolgermi...!!! 8)
per i trojan horse si piò andare su http://www.notrace.it e raggiàngere il link della protezione su un sito inglese, fate partire la scansione, un trojan horse di solito apre porte logiche che dovrebbero rimanere chiuse.
molte grazie Darknet... io non ho un trojan ma meglio sapere in caso di un attacco di cavalli... a ch9i rivolgermi...!!! 8)
Cita da Juliet su 30 Novembre 2004, 8:06E come si toglie la barra del IP''' 😯
E adesso il computer non mi dice più nulla... mno male...
E come si toglie la barra del IP''' 😯
Cita da N4mal87 su 30 Novembre 2004, 11:48:ok: :ok: :ok: aDESSO PUOI DIRE pericolo scampato...!
:ok: :ok: :ok: aDESSO PUOI DIRE pericolo scampato...!
Cita da darknet su 30 Novembre 2004, 14:18E come si toglie la barra del IP''' 😯
Intendo dire che,quando fai il post, cancella la riga contenente il tuo IP
Cita da N4mal87 su 30 Novembre 2004, 19:07ah questi virus bisognerebbe stare sempre molto coperti con bei maglioni di Norton e un giàbbino di attenzione.... copritevi Bene..... :ok: :ok: :ok:
ah questi virus bisognerebbe stare sempre molto coperti con bei maglioni di Norton e un giàbbino di attenzione.... copritevi Bene..... :ok: :ok: :ok:
Cita da Juliet su 1 Dicembre 2004, 9:19E come si toglie la barra del IP''' 😯
'''''''''' :fumato:
'''''''''' :fumato: