WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Visco Propone Una lista di VIP dalla privacy intoccabile....
Cita da Adam_Burton su 21 Novembre 2006, 19:51Il ministro Visco oggi ha proposto l'istituzione di un particolare metodo di controllo, per cui nel caso di una ricerca tributaria nelle tasche di un politico o VIP, in automatico parte una segnalazione che avvisa di quella ricerca.
Molto bella come cosa, un perfetto meccanismo per la utela della privacy, peccato che bisogni essere o politico o VIP, per far parte di questa lista di fortunati...... ma si sa la Privacy è uguale per tutti.... ma per altri lo è ancora di più..... :-_-:
Il ministro Visco oggi ha proposto l'istituzione di un particolare metodo di controllo, per cui nel caso di una ricerca tributaria nelle tasche di un politico o VIP, in automatico parte una segnalazione che avvisa di quella ricerca.
Molto bella come cosa, un perfetto meccanismo per la utela della privacy, peccato che bisogni essere o politico o VIP, per far parte di questa lista di fortunati...... ma si sa la Privacy è uguale per tutti.... ma per altri lo è ancora di più..... :-_-:
Cita da Saska su 21 Novembre 2006, 20:03Il ministro Visco oggi ha proposto l'istituzione di un particolare metodo di controllo, per cui nel caso di una ricerca tributaria nelle tasche di un politico o VIP, in automatico parte una segnalazione che avvisa di quella ricerca.
Ma... :-_-: e` sempre stato cosi`: "la legge e` uguale per tutti". Come no... 🙄
Il ministro Visco oggi ha proposto l'istituzione di un particolare metodo di controllo, per cui nel caso di una ricerca tributaria nelle tasche di un politico o VIP, in automatico parte una segnalazione che avvisa di quella ricerca.
Ma... :-_-: e` sempre stato cosi`: "la legge e` uguale per tutti". Come no... 🙄
Cita da Gangia su 22 Novembre 2006, 0:16Non credo andrà in porto sta cosa. Sarebbe una cagata pazzesca.
G
Non credo andrà in porto sta cosa. Sarebbe una cagata pazzesca.
G
Cita da Adam_Burton su 22 Novembre 2006, 0:25Sperem
Sperem
Cita da Saska su 22 Novembre 2006, 11:59Non credo andrà in porto sta cosa. Sarebbe una cagata pazzesca.
G
Io non ci giàrerei...
G
Io non ci giàrerei...
Cita da Jestas su 22 Novembre 2006, 20:19ieri leggevo nella newsletter di Al Lowe che in USA hanno inventato una sorta di systema per difendere i cittadini dal telemarketing invadente... si, ma sono totalmente esenti i politici, che hanno fatto telefonate ogni giorno (da noi non mi pare che ancora siano arrivati a tanto) prima delle ultime elezioni -__-
ieri leggevo nella newsletter di Al Lowe che in USA hanno inventato una sorta di systema per difendere i cittadini dal telemarketing invadente... si, ma sono totalmente esenti i politici, che hanno fatto telefonate ogni giorno (da noi non mi pare che ancora siano arrivati a tanto) prima delle ultime elezioni -__-
Cita da Saska su 22 Novembre 2006, 20:59ieri leggevo nella newsletter di Al Lowe che in USA hanno inventato una sorta di systema per difendere i cittadini dal telemarketing invadente... si, ma sono totalmente esenti i politici, che hanno fatto telefonate ogni giorno (da noi non mi pare che ancora siano arrivati a tanto) prima delle ultime elezioni -__-
Non mi meraviglia che i politici siano esenti da questo... si devono influenzare i cittadini come e per chi votare.
ieri leggevo nella newsletter di Al Lowe che in USA hanno inventato una sorta di systema per difendere i cittadini dal telemarketing invadente... si, ma sono totalmente esenti i politici, che hanno fatto telefonate ogni giorno (da noi non mi pare che ancora siano arrivati a tanto) prima delle ultime elezioni -__-
Non mi meraviglia che i politici siano esenti da questo... si devono influenzare i cittadini come e per chi votare.
Cita da Adam_Burton su 22 Novembre 2006, 22:11Non credo andrà in porto sta cosa. Sarebbe una cagata pazzesca.
G
Io non ci giàrerei...
Infatti dalle notizie di oggi sembra già ufficiale.....
G
Io non ci giàrerei...
Infatti dalle notizie di oggi sembra già ufficiale.....
Cita da hard1 su 23 Novembre 2006, 13:09ieri leggevo nella newsletter di Al Lowe che in USA hanno inventato una sorta di systema per difendere i cittadini dal telemarketing invadente... si, ma sono totalmente esenti i politici, che hanno fatto telefonate ogni giorno (da noi non mi pare che ancora siano arrivati a tanto) prima delle ultime elezioni -__-
Se non ricordo male la CdL mandava i messaggi sui cellulari. Ma non ci giàrerei.
Se non ricordo male la CdL mandava i messaggi sui cellulari. Ma non ci giàrerei.
Cita da Saska su 23 Novembre 2006, 15:13ieri leggevo nella newsletter di Al Lowe che in USA hanno inventato una sorta di systema per difendere i cittadini dal telemarketing invadente... si, ma sono totalmente esenti i politici, che hanno fatto telefonate ogni giorno (da noi non mi pare che ancora siano arrivati a tanto) prima delle ultime elezioni -__-
Hai ragione... qualche giorno fa` prima delle elezioni, la CDL ha mandato moltissimi sms per andare a votare. Ecco, stanno seguendo le tendenze negli USA.
Hai ragione... qualche giorno fa` prima delle elezioni, la CDL ha mandato moltissimi sms per andare a votare. Ecco, stanno seguendo le tendenze negli USA.