WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Visioni insolite della Saga...

12

Ciao ragazzi saluto tutti...sono appena arrivato e vi ringrazio dell accoglienza!!ho un piccolo quesito da porvi:qualè il posto piu impensabile dove avete visto un Matrix'''io direi in macchina con impianto doved sul navigatore....ma a 190km/h!!!!!!!

Considerato che nn so davvero quanti abbiano avuto il privilegio di vedere Matrix (il primo) al cinema, direi che il posto più impensabile è proprio quello :mrgreen:

Revolutions lo abbiamo visto a letto su di un Monitor TFT a 6,1 pollici a cristalli liquidi 😯
Ps: (E' un monitor applicato sulla Ps2 regalatomi dalla mia ottima Latte per natale :ok: )

Chi offre di più ''' :mrgreen:

Avanti stupiteci!!!! 😉

(Abbiamo cambiato il titolo del Topic, che ricordiamo deve richiamare il più possibile il contenuto del topic stesso)

PPs: (Per la cronaca noi The Matrix lo abbiamo visto al cinema :mrgreen: )

all' una di notte di ritorno dalla gita di terza media...sull'autostrada Torino Milano e poi sulla Milano venezia.......credo di essere stato una dei pochi svegli ( dopo tre giorni senza dormire )........

chissa magari è iniziato proprio all 1:01..........

anch'io visto al cinema, 4 volte... bei tempi quelli di 5 anni fa.. Per il resto l'ho visto in varie case, in vhs e doved, varie volte, tutti e tre i film.. forse il modo più bizzarro in cui ho visto uno dei film fu quando vidi reloaded al cinema in lingua originale (al warner Moderno qui a Roma), con dietro due suore straniere che commentavano e ridacchiavano

Non ho visto nessuno dei tre al cinema... Tutti a casa mia, in santa pace...

Reloaded l'ho visto la seconda volta con 30 ragazzi a casa mia... Non ho capito granchè... Diciamo che li ho costretti a vederlo 😉

Tutto nella norma per me! 😉

Ah no! Ho rivisto metà di reloaded (la seconda metà) in spiaggia col portatile alle 7 di sera con un martini bianco secco al mio fianco. Favoloso! :ok:

Beh io mi sono visto l'intera saga , seduto su una comoda poltrona di pelle stracciata , collegandomi il DVD tramite uno spinotto alla base del cranio........
o forse quello era il film'!'!' :fumato: :fumato: :fumato:
Mi sa che lo visto troppe volte.......

P.S. Visti tutti al cinema.... parecchie volte ognuno......
privilegi del mestiere......

Urca... Non era tanto il posto strano quella notte... O dovrei dire quella mattina:

Ero reduce da una serata a dir poco stravagante con gli amici. Alle quattro di mattina tornai a casa, ma so che quando il tasso alcolico nel mio sangue è nettamente superiore alla media per una serata del genere, il sonno è quasi impossibile da raggiàngere sperando di passarlo tranquillamente. Dettomi ciò, ho acceso la tele, il lettora doved e mi son guardato il capolavoro (il 2o 😀 ). Stupidamente mi chiesi come sarebbe stato vederlo da un altra prospettiva, allora feci uno stant sul divano in appoggio sulla testa e guardai i primi 10 min del film in questa posizione...

:mrgreen:

Il sangue alla testa aumento il male della stessa, ma fu la cigliegina sulla torta di una fantastica serata. 😉

Sapete dov'è che ho visto la prima volta Matrix 1'

...............

Su ITALIA... :ok:

:-_-: che sfiga!!!!

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com