WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Visioni insolite della Saga...
Cita da Rebel_Machine su 27 Settembre 2004, 21:21La prima volta che vidi MATRIX'
Beh, e chi può scordarlo..........
Facevo la seconda media e non capivo un tubo di Cinema!!!!!
Lo passavano in prima visione su ITALIA 1.
Iniziai a gurdarlo e diedi inizio alla più bella serata mai passati in vita mia davanti alla Tv. FAVOLOSO! POEITICO!!
Ne rimasi sconvolto, ricordo che nei titoli di coda lessi:
Written and Direct By Larry and Andy Wachowsky.Io pensai: ANDY, LARRY WACHOWSKY..........non dovrò mai più dimenticare questi nomi. Rimarrano nella mia memoria per sempre........anche dopo un formattazione....
Da allora inserii il film e i creatori nella mia memoria
genetica, li trascrissi nel mio DNA!!!!!!DOLCI RICORDI............
La prima volta che vidi MATRIX'
Beh, e chi può scordarlo..........
Facevo la seconda media e non capivo un tubo di Cinema!!!!!
Lo passavano in prima visione su ITALIA 1.
Iniziai a gurdarlo e diedi inizio alla più bella serata mai passati in vita mia davanti alla Tv. FAVOLOSO! POEITICO!!
Ne rimasi sconvolto, ricordo che nei titoli di coda lessi:
Written and Direct By Larry and Andy Wachowsky.
Io pensai: ANDY, LARRY WACHOWSKY..........non dovrò mai più dimenticare questi nomi. Rimarrano nella mia memoria per sempre........anche dopo un formattazione....
Da allora inserii il film e i creatori nella mia memoria
genetica, li trascrissi nel mio DNA!!!!!!
DOLCI RICORDI............
Cita da Jestas su 28 Settembre 2004, 9:05cancella quel nome dalla memoria, e riscrivilo bene : WACHOWSKI! Con la I finale 😉
cancella quel nome dalla memoria, e riscrivilo bene : WACHOWSKI! Con la I finale 😉
Cita da Phantom su 29 Ottobre 2004, 22:48Sapete dov'è che ho visto la prima volta Matrix 1'
...............
Su ITALIA... :ok:
:-_-: che sfiga!!!!
HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH!!
idem. :-_-:
Sapete dov'è che ho visto la prima volta Matrix 1'
...............
Su ITALIA... :ok:
:-_-: che sfiga!!!!
HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH!!
idem. :-_-:
Cita da Phantom su 29 Ottobre 2004, 22:49cancella quel nome dalla memoria, e riscrivilo bene : WACHOWSKI! Con la I finale 😉
ma è vero che sono di origini polacche'!'!'
cancella quel nome dalla memoria, e riscrivilo bene : WACHOWSKI! Con la I finale 😉
Cita da Phantom su 29 Ottobre 2004, 22:54Ciao ragazzi saluto tutti...sono appena arrivato e vi ringrazio dell accoglienza!!ho un piccolo quesito da porvi:qualè il posto piu impensabile dove avete visto un Matrix'''io direi in macchina con impianto doved sul navigatore....ma a 190km/h!!!!!!!
casa mia
with: al massimo!
welcome to the real world! 😆
Ciao ragazzi saluto tutti...sono appena arrivato e vi ringrazio dell accoglienza!!ho un piccolo quesito da porvi:qualè il posto piu impensabile dove avete visto un Matrix'''io direi in macchina con impianto doved sul navigatore....ma a 190km/h!!!!!!!
casa mia
with: al massimo!
welcome to the real world! 😆
Cita da Jestas su 30 Ottobre 2004, 4:48cancella quel nome dalla memoria, e riscrivilo bene : WACHOWSKI! Con la I finale 😉
non ricordo.. sicuramente il cognome tradisce origini nell'est 🙂
non ricordo.. sicuramente il cognome tradisce origini nell'est 🙂