WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Vita in scatti: 2356 giorni in 5 minuti

12

Una foto al giorno, tutti i giorni.Dopo 6 anni questo il risultato.

Tutto work in progress, per la release finale passare tra qualche decennio.

http://www.youtube.com/watch'v=6B26asyGKDo&eurl

Impressionante...

Già visto tempo fa, gli ho messo un commento del tipo "fake", non so perchè ma ho il dubbio, cioè alla fine se guardate bene non invecchia per niente.

Per la serie "avere tempo da buttare" avete appena visto...

G

bah... se impiegare 10 sec della propria giornata per scattare una foto è perder tempo...

Vuoi scherzare' Pensa che quei dieci secondi potresti utilizzarli per dormire dieci secondi in più ogni mattina!!!! 😯

G

anche fosse fake, sarebbe bellissimo lo stesso

ho riflettuto sulla cosa.

come mi sentirei a vedere la mia vita in scatti all'età di 100 anni' Sto seriamente pensando di farlo...

voi'

io rosico per non averci pensato dieci anni fa

a me piace molto fotografare, ho qualche giga di foto online sul mio sitarello in costruzione (che prima o poi troverò il tempo e la voglia di finire) ma sinceramente compaio in poche di esse. non mi piace fotografarmi nè tantomeno essere fotografato, non chiedetemi il perchè...

però l'idea di "una foto al giorno" potrebbe essere carina non per fotografare noi stessi ma ciò che ci circonda. una foto al giorno per rappresentare quella giornata (magari ne fai di più ma poi ne scegli solo una come "simbolo" di quella giornata).
che ne dite invece di questo' non sarebbe bello' una foto al giorno per ogni posto visitato (strano o quotidiano). quando torno a milano magari mi ci metto XD

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com