WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Vita in scatti: 2356 giorni in 5 minuti
Cita da Rebel_Machine su 16 Settembre 2006, 14:18Una foto al giorno, tutti i giorni.Dopo 6 anni questo il risultato.
Tutto work in progress, per la release finale passare tra qualche decennio.
Una foto al giorno, tutti i giorni.Dopo 6 anni questo il risultato.
Tutto work in progress, per la release finale passare tra qualche decennio.
Cita da MeM su 16 Settembre 2006, 16:56Impressionante...
Impressionante...
Cita da Wulfgar su 16 Settembre 2006, 17:00Già visto tempo fa, gli ho messo un commento del tipo "fake", non so perchè ma ho il dubbio, cioè alla fine se guardate bene non invecchia per niente.
Già visto tempo fa, gli ho messo un commento del tipo "fake", non so perchè ma ho il dubbio, cioè alla fine se guardate bene non invecchia per niente.
Cita da Gangia su 16 Settembre 2006, 19:34Per la serie "avere tempo da buttare" avete appena visto...
G
Per la serie "avere tempo da buttare" avete appena visto...
G
Cita da Rebel_Machine su 16 Settembre 2006, 19:50bah... se impiegare 10 sec della propria giornata per scattare una foto è perder tempo...
bah... se impiegare 10 sec della propria giornata per scattare una foto è perder tempo...
Cita da Gangia su 16 Settembre 2006, 20:03Vuoi scherzare' Pensa che quei dieci secondi potresti utilizzarli per dormire dieci secondi in più ogni mattina!!!! 😯
G
Vuoi scherzare' Pensa che quei dieci secondi potresti utilizzarli per dormire dieci secondi in più ogni mattina!!!! 😯
G
Cita da Jestas su 16 Settembre 2006, 20:30anche fosse fake, sarebbe bellissimo lo stesso
anche fosse fake, sarebbe bellissimo lo stesso
Cita da Rebel_Machine su 17 Settembre 2006, 16:07ho riflettuto sulla cosa.
come mi sentirei a vedere la mia vita in scatti all'età di 100 anni' Sto seriamente pensando di farlo...
voi'
ho riflettuto sulla cosa.
come mi sentirei a vedere la mia vita in scatti all'età di 100 anni' Sto seriamente pensando di farlo...
voi'
Cita da Jestas su 18 Settembre 2006, 12:32io rosico per non averci pensato dieci anni fa
io rosico per non averci pensato dieci anni fa
Cita da theArchitect su 23 Settembre 2006, 12:56a me piace molto fotografare, ho qualche giga di foto online sul mio sitarello in costruzione (che prima o poi troverò il tempo e la voglia di finire) ma sinceramente compaio in poche di esse. non mi piace fotografarmi nè tantomeno essere fotografato, non chiedetemi il perchè...
però l'idea di "una foto al giorno" potrebbe essere carina non per fotografare noi stessi ma ciò che ci circonda. una foto al giorno per rappresentare quella giornata (magari ne fai di più ma poi ne scegli solo una come "simbolo" di quella giornata).
che ne dite invece di questo' non sarebbe bello' una foto al giorno per ogni posto visitato (strano o quotidiano). quando torno a milano magari mi ci metto XD
a me piace molto fotografare, ho qualche giga di foto online sul mio sitarello in costruzione (che prima o poi troverò il tempo e la voglia di finire) ma sinceramente compaio in poche di esse. non mi piace fotografarmi nè tantomeno essere fotografato, non chiedetemi il perchè...
però l'idea di "una foto al giorno" potrebbe essere carina non per fotografare noi stessi ma ciò che ci circonda. una foto al giorno per rappresentare quella giornata (magari ne fai di più ma poi ne scegli solo una come "simbolo" di quella giornata).
che ne dite invece di questo' non sarebbe bello' una foto al giorno per ogni posto visitato (strano o quotidiano). quando torno a milano magari mi ci metto XD