WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaVite parallele
o Registrati per creare messaggi e topic.

Vite parallele

OT :mrgreen:

No è che si cercava di essere un pò ambigui, con vite parallele 😆

Scherzi a parte, col tempo capirai al volo se ha scritto Milk o Neve, anche da post anonimo... Acca Uno ormai lo sa ad occhi chiusi... ormai fra noi basta un'occhiata e si capisce cosa si pensa (vedi raduno a Roma :mrgreen: :mrgreen: )

Milk

tornando alla questione:

Bingo ecco il punto! Ottimo. A te non interessa. Chiaro e tondo. Ok io volevo sapere la vostra su cosa pensate di chi si comporta in questo modo. Se siete d'accordo o siete in disaccordo e sopratutto, perchè. Ma se a te non interessa se una persona ti prende in giro o è disonesta non c'è bisogno che rispondi al thread. Se difendi questo tipo di atteggiamento ti chiedo di spiegarlo. Ma se devi fare un thread con una scritta del genere, mah... mi passa la voglia di rispondere.

Eh no Marco, questo no. Al thread rispondo eccome. E la mia risposta è quella. Il punto è questo: cosa aspettarsi dai rapporti di chat ma, soprattutto, come impostarli. In certe situazioni non ci si trova per caso. Di idioti in chat ne ho trovati, le chiaccherate sono durate "quanto un zucchello in bocca a un porco". I miei contatti, conosciuti dal vivo, non mi hanno deluso, anche perchè nessuno si era presentato come Superman, per gli altri... beh per ora ci passo delle piacevoli serate con conversazioni interessanti. Con chi mille risate tipo Keanu, con chi discorsi più profondi tipo Father.

Poi dipende su cosa basi le tue conversazioni. Sarà che i miei contatti riconoscono il fatto che sto con Giacomo o che riconoscono il mio ruolo all'interno del sito, ma io di Rocchi Siffredi lumaconi non ne ho trovati ancora (...ma caspita! Dove diavolo sono'! passami i tuoi contatti !!! :mrgreen: ).

Mi preoccupa questa tua frase

ma forse, dovresti aprire un pochino gli occhi e non fermarti alle apparenze. Forse troverai qualcuna di queste persone anche tra i tuoi contatti.

mi da quasi l'idea che un contatto comune ti abbia scosso, come un sesto senso. Il mio rapporto con un contatto sarà sempre diverso dal rapporto che avrai tu con lo stesso contatto, appunto da come si imposta tutto. Cmq è una sensazione semmai ne riparliamo io e te.

Concludendo... il mio fregancazzo non è un menefreghismo se qualcuno mi prende in giro o si spaccia per quel che non è... anche perchè bella fantasia... finora ho conosciuto impiegati e studenti per lo più :mrgreen: E' semplicemente che so che sarà una selezione naturale... al minimo odore di fola passo e chiudo.

Poi Marco che ti devo dire... Sarò stata fortunata che ho incontrato nella realtà persone che mi aspettavo fossero così' E parlo di persone con legame piuttosto stretto.

Konte sei tu il Rocco della situazione' Lo sapevo lo sapevo :mrgreen:

Sento che ti infervori perchè sei rimasto bruciato, ho sempre notato che sei una persona molto sensibile. Dai il giàsto peso alle cose. E se c'è un Rocco nei miei contatti mandami un pm :mrgreen: TVBABCDEFGHIL

Milk

Il punto è questo: semplice semplice. La maggior parte delle persone (e diciamo anche la maggior parte di quelli che hanno postato qui) dicono di odiare (passatemi il parolone) l'ipocrisia e la falsità e poi decidono di conviverci tutti i giorni. Mi sembra un pò un contraosenso, o forse voi avete rinunciato a combattere queste cose. Non so.

Di esperienze che mi hanno colpito ne ho avute, in via trasversale per lo più, e molte poche in via diretta.
Non ce l'ho con nessuno meno che mai con Latte. Ho aperto questo thread per smuovere le acque e per far capire a queste persone che non tutti sono disposti a stare al loro gioco. E invece mi sono sbagliato.

Credo che l'unico che abbia capito sia FA (anche se non condivide la mia opinione non importa). Questo è quanto dice lui...

In questa accezione capisco dunque Milk che dice "fregauncazzo", ma questo vale solo in situaziono asettiche, se le falsità non è subdola, maliziosa, con secondi fini......

...purtroppo parlo proprio di quelle situazioni che dici. Falsità subdola, tesa ad ottenere qualcosa. Di queste persone parlo. E di polli da spennare "purtroppo" ce ne sono molti.

Spero vivamente che quando fate il reply sia per il semplice gusto del contraddittorio. Perchè se veramente difendete queste persone... :-_-:

Sai quante gente è falsa e ipocrita nella realtà prima ancora ceh davanti ad un PC'
Il problema non è tanto quello che che si vuol far credere alla gente che sta dall'altra parte del PC...è quello che sei nella realtà....
Detto questo si capisce come io odi la falsità...attraverso un computer ma soprattutto nella realtà...anzi diciamo che la falsità...chiamiamola "ingenua"...davanti ad un computer posso anche non condannarla così tanto...mentre quella nella realtà anche se "ingenua" non posso non condannarla...

Dunque stanotte ho pensato e riflettuto. Sicuramente le tue esperienze, trasversali o dirette, ti hanno portato all'infervoro... , mi viene da pensare che siano state esperienze più decisive, gravi e rilevanti di quelle che hai presentato all'inizio, tipo spacciarsi per rocchi e moane. Questo infatti lo considero solo puerile e una maschera facilmente scopribile.

Veniamo alle ipotesi...
sono uomo---> e poi è donna
sono single---> sposato/a con prole
sono etero--->sono gay
ho 15 anni--->ne ho 35
ti amo---> me la dai

Ecco... Se scoprissi una cosa del genere mi infervoro di brutto, soprattutto se si tratta di contatti con cui credo di aver instaurato un buon legame... Purtroppo si scopre incontrando... finora (mi pare) di non aver avuto queste amare delusioni...

Però, se ti incazzi che quella ti dice di avere la coscia di Naomi e poi è un barilotto, madday 😀 queste cose fan sorridere e basta... non nuoce a nessuno se non a se stessa...

Non so più cosa dire. Capisci che da come l'hai impostata nel primo post sembrava parlassi di ingigantire un pò la realtà con la fantasia, non di menzogne di identità e spacciarsi per ciò che non si è.

Milk

Dunque stanotte ho pensato e riflettuto. Sicuramente le tue esperienze, trasversali o dirette, ti hanno portato all'infervoro... , mi viene da pensare che siano state esperienze più decisive, gravi e rilevanti di quelle che hai presentato all'inizio, tipo spacciarsi per rocchi e moane. Questo infatti lo considero solo puerile e una maschera facilmente scopribile.

Veniamo alle ipotesi...
sono uomo---> e poi è donna
sono single---> sposato/a con prole
sono etero--->sono gay
ho 15 anni--->ne ho 35
ti amo---> me la dai

Non sono neanche questi esempi purtroppo a rendere l'idea. E' una cosa ancora più subdola. Persone che usano la loro capacità di saper parlare per imbambolare altre persone. Gli fanno credere di essere persone aperte, loquaci, simpatiche e disponibili quando poi alla fine sono persone che si vergognano della propria ombra. Persone che nella vita di tutti i giorni non metterebbero mai le corna alla propria ragazza o al proprio ragazzo ma poi su internet si danno al sesso virtuale (non ridete ma è vero!! 😯 ) ecc. ecc.

Ma comunque mi è stato fatto notare che il mio enorme fastidio per questo tipo di atteggiamento rende i miei ragionamenti poco obiettivi. Quindi mi scuso e cercherò di entrare il meno possibile in questa conversazione almeno finchè non riesca a dare un giàdizio perlomeno reale e non falsato da rabbia o risentimento. Scusate ancora. 😉

Per carità Acca, capita spesso di prendere a cuore certe discussioni. Ti ho trovato acceso ma non poco obiettivo.

😉

Mmm... qui è un caso per Colombo!!!

Trovare questa fantomatica persona che è timida ma conclude solo a parole sta diventando un caso!!!

Ci devi dire chi è questa persona così capace!!! Che vado a chiedergli un corso intensivo perchè io con le ragazze pure a parole sono una frana!!!

A me mi sfuggono molti particolari, ma penso sempre che prima di giàdicare bisogna avere una visione globale delle cose e non soffermarsi sulle apparenze... per quanto possano essere pesanti certe parole se la persona è uno sfigato... sfigato rimane... e quindi non concluderà nulla...

Poi diciamo anche una cosa... io di solito non giàdico una persona dalle parole, ma dalle azioni concrete nei rapporti interole-playerersonali, sono quelle che fanno di solito la differenza...

Quindi io non mi preoccuperei... E vorrei sapere ben bene che è successo!!! Sono maniacalmente curioso!!! :devil:

Ciaoooo!!!

Sono d'accordo con te sotto molti aspetti, ma credo che non sia sempre questione di vigliaccheria, c'è chi non riesce proprio a parlare tranquillamente nella vita "reale" ("Che cos'è reale, dammi una definizione di reale!"), a causa di un carattere timido o cose del genere.
Davanti al pc le cose sono diverse, non ci si trova davanti alla persona con cui si parla, e quindi per molti è più facile esprimersi.
In ogni caso, la vigliaccheria esiste anche in queste due vite come dici tu.
Ma che ci vuoi fare'

Smith :agent:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com