WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Vivere o non vivere piu '! Questione di eutanasia...

Certo, è la religione "fai-da-te", ognuno si costruisce il proprio Dio come piace, poi quando da Roma richiamano all'ordine tutti sull'attenti. che schifo....

C'è chi crede in Dio, non prendendo alla lettera ciò che dice la Chiesa. La religione è fai da te. I principi che detta la Chiesa, sono appunto, principi. E' credere o meno in Dio, ciò che conta. Per chi ci crede veramente (in Dio, non nella Chiesa), quello che dice quest'ultima, ha davvero poca importanza.

Bongo crede che funzioni come con gli ordini di partito......

Certo, è la religione "fai-da-te", ognuno si costruisce il proprio Dio come piace, poi quando da Roma richiamano all'ordine tutti sull'attenti. che schifo....

😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

Quando a messa il sacerdote fa la predica non dice mica quello che ha detto il Papa nell'Angelus precedente...

Non condividete il comportamente dei vertici della chiesa cattolica' Sbattezatevi!

si si, già l'avevo letto... non sarebbe male, ma lo trovo anche piuttosto simbolico e poco pratico, non so, io penso semplicemente che il mio battesimo senza cresima (ovvero la confermazione) è nullo, per quanto mi riguarda

è quello che ho sempre creduto anche io Jestas, non avendo ricevuto la cresima.

Non condividete il comportamente dei vertici della chiesa cattolica' Sbattezatevi!

Non li condivido. Ma credo in Cristo. Perciò rimango battezzato.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com