WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Voglio diventare il Merovingio
Cita da Phantom su 20 Dicembre 2004, 3:11:disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
come si fa''' come devo fare'' è troppo sborone! 😆
io bevo troppo vino, devo andare a pisciare! 😆 😆 :muto: 😆
che robe no davvero che posso fare''' studiarmi un po di francese basta'' io so solo il verbo essere e i numeri :disperato:voglio diventa merovingioooooooooooooo 😆
:disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
che robe no davvero che posso fare''' studiarmi un po di francese basta'' io so solo il verbo essere e i numeri :disperato:
voglio diventa merovingioooooooooooooo 😆
Cita da khaleim su 20 Dicembre 2004, 8:37Lascia fare va...il mondo è già pieno di "Merovingi"...
😆
Lascia fare va...il mondo è già pieno di "Merovingi"...
😆
Cita da Father_Abbot su 20 Dicembre 2004, 11:45:disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
che robe no davvero che posso fare''' studiarmi un po di francese basta'' io so solo il verbo essere e i numeri :disperato:voglio diventa merovingioooooooooooooo 😆
:-_-:
FA <---- noncapiscemasiadegua
:disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
:-_-:
FA <---- noncapiscemasiadegua
Cita da N3mo su 20 Dicembre 2004, 17:50come si fa''' come devo fare'' è troppo sborone! 😆
si si, pensa alla figura di melma che fa in Revolutions e ti passa la voglia 😀
studiarmi un po di francese basta'' io so solo il verbo essere e i numeri
a propos, non ho letto da nessuna parte cosa vogliano dire le porcate che dice in francese in Reloaded. Chi me le dice' 😀
si si, pensa alla figura di melma che fa in Revolutions e ti passa la voglia 😀
studiarmi un po di francese basta'' io so solo il verbo essere e i numeri
a propos, non ho letto da nessuna parte cosa vogliano dire le porcate che dice in francese in Reloaded. Chi me le dice' 😀
Cita da Phantom su 20 Dicembre 2004, 17:57Nom de Dieu de putain de bordelde merde de saloperies de connards d'enculés de ta mère
Nom de Dieu de putain de bordelde merde de saloperies de connards d'enculés de ta mère
Cita da Juliet su 20 Dicembre 2004, 18:57Traduzione'' (Anche se un pò lo intuisco 😛 )
Traduzione'' (Anche se un pò lo intuisco 😛 )
Cita da N3mo su 20 Dicembre 2004, 19:02Nom de Dieu de putain de bordelde merde de saloperies de connards d'enculés de ta mère
Avevo chiesto il siginficato della frase. Anche se si capisce qualche parola, non mi è chiaro il profondo significato della frase.
Nom de Dieu de putain de bordelde merde de saloperies de connards d'enculés de ta mère
Avevo chiesto il siginficato della frase. Anche se si capisce qualche parola, non mi è chiaro il profondo significato della frase.
Cita da N4mal87 su 20 Dicembre 2004, 19:05Bè io ho fatto 3 anni di francese anche se non ci ho mai capito granchè...
Dovrebbe dire: per il nome di Dio di putain di bordelde merda di sporcizie di connards di enculés di tua madre... Ora non so se è proprio giàst :fumato: o...
Bè io ho fatto 3 anni di francese anche se non ci ho mai capito granchè...
Dovrebbe dire: per il nome di Dio di putain di bordelde merda di sporcizie di connards di enculés di tua madre... Ora non so se è proprio giàst :fumato: o...
Cita da hard1 su 21 Dicembre 2004, 15:15Thread inutile. Se Phantom mi spiegherà (rigorosamente tramite pm) il senso del thread provvederò a riaprirlo subito.
Thread inutile. Se Phantom mi spiegherà (rigorosamente tramite pm) il senso del thread provvederò a riaprirlo subito.
Cita da Adam_Burton su 12 Giugno 2005, 14:53...
...