WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Voglio entrare ma non ci riesco AIUTO

Rga ho comprato MXO ma...alla Game Patch si ferma...sempre non si muove...non so + come fare!allora la prima volta aveva caricato TUTTA la barra Download ma era bloccata quella Upgrade ora...(che ho fatto EXIT e ho riprovato) si sono bloccate tutte e due all'inizio!come faccio'

prova a disinstallare il game e reinstallarlo oppure ad abilitare il bottoncino full system check.

no niente....

prova a disinstallare il game e reinstallarlo oppure ad abilitare il bottoncino full system check.

esatto prova prima col full system ti basta fleggarlo cliccando sulla levetta in basso a sinistra nella finestra del launcher prima di avviare il download 😉

altrimenti disinstalla tutto e riparti, non saprei che altro dirti 😳

eventualmente controlla se hai dei firewall che potrebbero bloccare il download, chiudili un attimo e riprova :'

allora...dicevo...il Full System Check ogni volta mi fa riavviare all'INFINITO!comunque ora ho fatto uno screen...guardate...è fermo qui!
comunque questa notte si era bloccato!ed ho dovuto rifare tutto...
azz...non me la uppa...comunque ha finito il DOWNLOAD ed è quasi alla fine di UPGRADE ed è BLOCCATO al file rezmap!

raga..manterrò aperto questo canale per aiutarmi su MIRC!

Server: FunNet
Channel: #mxo

quindi ti si blocca, come it dicevo, non nel dowload ma quando scrive sull'hard disk... e poi ora ti si blocca a un file diverso rispetto all'altra volta, più avanti'

si...oggi TUTTE e due le barre erano arrivate al 100% ma LOGICAMENTE si era bloccato ad un file audio...
scusate se lo dico...ma questo è una MERDA DI GIOCO

si...oggi TUTTE e due le barre erano arrivate al 100% ma LOGICAMENTE si era bloccato ad un file audio...
scusate se lo dico...ma questo è una MERDA DI GIOCO

beh insomma.. sarà anche uno sfogo.. ma se nessuno ha mai avuto problemi sarà per via del tuo pc o della tua configurazione... sono riuscito ad installarlo su un pc che lo giravo con la manovella....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com