WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Voglio entrare ma non ci riesco AIUTO
Cita da bongo su 12 Gennaio 2006, 21:02Uè bellòsbassa la cresta ti pare di tirare ste conclusioni che manco l'hai giocato..
te lo dico io te c'hai grossa crisi di harddische rivolgiti a QUELO e ricordati la risposta è dentro di te solo che è sbagliata!
Uè bellòsbassa la cresta ti pare di tirare ste conclusioni che manco l'hai giocato..
te lo dico io te c'hai grossa crisi di harddische rivolgiti a QUELO e ricordati la risposta è dentro di te solo che è sbagliata!
Cita da SajghO su 12 Gennaio 2006, 21:09:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
:ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :ahaha:
Cita da Hagakure193c su 13 Gennaio 2006, 8:34si...oggi TUTTE e due le barre erano arrivate al 100% ma LOGICAMENTE si era bloccato ad un file audio...
scusate se lo dico...ma questo è una MERDA DI GIOCODai calmati alla fine tutti i giochi fanno girare le balle prima o poi, tanto per farti un esempio io come te ho appena scaricato un gioco online Lineage2 e anche se lo scaricamento è andato bene non riuscivo a giocarci perchè quando lo lanciavo si piantava sempre con uno strano errore di sicurezza, ho riscaricato tutti i file ho provato a togliere completamente il firewall e l'antivirus ma niente da fare.
Alla fine ho trovato la risposta nelle FAQ del sito ed era dovuto ad un bug che si risolveva cancellando manualmente una piccola cartella con dei files sbagliati, non perdere la pazienza e vedrai che riuscirai a giocare anche tu. :ok:
si...oggi TUTTE e due le barre erano arrivate al 100% ma LOGICAMENTE si era bloccato ad un file audio...
scusate se lo dico...ma questo è una MERDA DI GIOCO
Dai calmati alla fine tutti i giochi fanno girare le balle prima o poi, tanto per farti un esempio io come te ho appena scaricato un gioco online Lineage2 e anche se lo scaricamento è andato bene non riuscivo a giocarci perchè quando lo lanciavo si piantava sempre con uno strano errore di sicurezza, ho riscaricato tutti i file ho provato a togliere completamente il firewall e l'antivirus ma niente da fare.
Alla fine ho trovato la risposta nelle FAQ del sito ed era dovuto ad un bug che si risolveva cancellando manualmente una piccola cartella con dei files sbagliati, non perdere la pazienza e vedrai che riuscirai a giocare anche tu. :ok:
Cita da GSnake su 13 Gennaio 2006, 20:36allora....
1: ho disinstallato e ho rifatto tutto
2: ora è bloccato da almeno un ora sul file char_shared.pkb
3: la barra download è piena la upload è appena agli inizi
4: si è bloccato l'upgrade'
5: i quadratini si muovono...
allora....
Cita da Crono su 14 Gennaio 2006, 2:11allora....
5: i quadratini si muovono...Sai qual è il tuo errore' Non avere pazienza...Quando l'ho scaricato io (comprato da direct2drive) magari si fosse fermato solo un'ora su un file...ci sono volute 6-7 ore per fare in modo che il nome del file cambiasse.
Ma non devi stare a guardare le barre, e neppure il nome dei file. Per quanto mi riguarda la barra verde del download era completa prima ancora che quella azzurra dell'update iniziasse a riempirsi, ma alla fine non ho avuto problemi e ha concluso il download nel tempo che serviva (sono comunque GB di roba...non può scaricarli in poco tempo).
Se continui a disintallare appena si "blocca" non risolvi niente....
allora....
Sai qual è il tuo errore' Non avere pazienza...Quando l'ho scaricato io (comprato da direct2drive) magari si fosse fermato solo un'ora su un file...ci sono volute 6-7 ore per fare in modo che il nome del file cambiasse.
Ma non devi stare a guardare le barre, e neppure il nome dei file. Per quanto mi riguarda la barra verde del download era completa prima ancora che quella azzurra dell'update iniziasse a riempirsi, ma alla fine non ho avuto problemi e ha concluso il download nel tempo che serviva (sono comunque GB di roba...non può scaricarli in poco tempo).
Cita da GSnake su 14 Gennaio 2006, 5:28allora...ho trovato il metodo...nella parte in cui mi dice che sta controllando i dati di Login...TADA! attacco il Full File Chack System là come si chiama e praticamente la barra blu va fino in fondo e ora è acceso da ieri sera....ora vado a scuola e lo lascio acceso...ora è fermo al file Rezmap.ltb...
FORSE oggi ci vediamo nella matrice...ciao :'
allora...ho trovato il metodo...nella parte in cui mi dice che sta controllando i dati di Login...TADA! attacco il Full File Chack System là come si chiama e praticamente la barra blu va fino in fondo e ora è acceso da ieri sera....ora vado a scuola e lo lascio acceso...ora è fermo al file Rezmap.ltb...
FORSE oggi ci vediamo nella matrice...ciao :'
Cita da GSnake su 14 Gennaio 2006, 6:17allora....
5: i quadratini si muovono...Sai qual è il tuo errore' Non avere pazienza...Quando l'ho scaricato io (comprato da direct2drive) magari si fosse fermato solo un'ora su un file...ci sono volute 6-7 ore per fare in modo che il nome del file cambiasse.
no...io riavvio il programma quando il file è sempre fermo...comunque ora il file rezmap.ltb è fermo da un bel po di tempo...vabè...aspetterò le 2 per vedere se avrà finito
allora....
no...io riavvio il programma quando il file è sempre fermo...comunque ora il file rezmap.ltb è fermo da un bel po di tempo...vabè...aspetterò le 2 per vedere se avrà finito
Cita da GSnake su 14 Gennaio 2006, 12:20niente...si è bloccato al rezmap...ho riavviato il processo...
niente...si è bloccato al rezmap...ho riavviato il processo...
Cita da GSnake su 14 Gennaio 2006, 15:23aggiorno....Neve mi ha passato il programma per i Beta Tester...provo con questo...vi faccio sapere DOMANI MATTINA...se domani non va...giàro che...
faccio qualcosa ^_^
aggiorno....Neve mi ha passato il programma per i Beta Tester...provo con questo...vi faccio sapere DOMANI MATTINA...se domani non va...giàro che...
faccio qualcosa ^_^
Cita da Konte su 14 Gennaio 2006, 15:32Auguri!
Speriamo che tu riesca a risolvere il problema! :ok:
Auguri!
Speriamo che tu riesca a risolvere il problema! :ok: