WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Voglio entrare ma non ci riesco AIUTO

no..mi disp...comunque ora mi ha dato errore... Patch System Error (result code -4)

no..mi disp...comunque ora mi ha dato errore... Patch System Error (result code -4)

dopo questo ennesimo fallimento ho deciso di FORMATTARE
a domani

ok...formattato...vi faccio sapere domani :muto:

niente si è bloccato di nuovo e ho spezzato i cd...seriamente li ho spezzati...

O_O Ma perchè''' Ti compravo io CD e scatola.....anche se ho già il gioco (preso da direct2drive) mi avrebbe fatto piacere avere la confezione e i cd...
Ma ormai li hai spezzati....hai fatto una cavolata comunque, il problema l'avresti potuto risolvere in maniera sicuramente meno drastica.

Ma nooooooooo !!!!!!!!!
Ma sei pazzo' -_________________________-

Almeno rivendi l'account!!!

beh anche senza cd non è un problema, il gioco puoi scaricarlo è uguale, è l'account che conta.. comunque se non cominci a gioare il tempo pagato non scatta, almeno credo, quindi non ti sei perso niente, cominci a pagare quando cominci a giocare, e se vuoi puoi vendere l'account al limite, comunque molto strana sta storia, dubito che dipenda dai cd perchè accade quando patchi, ma forse ci vuole solo tanto tempo per la patch, hai provato a farlo stare a oltranza'

Ti sei beccato il famoso e infame virus denominato "Windows XP"; i sintomi sono:

- blocco totale della produttività
- Sclero costante dell'utonto
- diarrea e vomito

Hai due scelte, una è passare la vita a riformattare ogni mese, l'altra è comprare un Mac. Indovina cosa ho scelto io 🙂

seriamente già che formatti partiziona il disco e fatti una partiz. da 10Gb, ci metti SOLO Winzoz, i driver della sk. video e MxO, se non và così è probabile che il tuo HD sia da buttare (quando patcha và a scrivere in settori danneggiati, fai un bello scandisk seguito da defrag)

😆 sapere quante volte non funziona a me il pc.... avrei dovuto incendiare la sede della Microsoft e tutte le varie filiari in giro per il globo

il tuo è stato un gesto esagerato

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com