WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Volete dialogare col VERO architetto di Matrix'
Cita da khaleim su 15 Dicembre 2004, 23:36http://81.29.192.158/cgi-bin/Jargon.cgi
Devo dire che ha superato le mie aspettative. Nella sua semplicità questo giochino è davvero fatto bene...
Parlate con lui come se steste chattando con una persona normale in MSN o ICQ....non importa la password iniziale, mettetene una a caso.
Fategli delle domande sensate in italiano corrente e soprattutto fategli domande in base a quanto vi risponde intavolando quindi una vera e propria discussione.NON rimarrete delusi.
Secondo me è l'antenato dell'Architetto :ok: :ok: :ok:
http://81.29.192.158/cgi-bin/Jargon.cgi
Devo dire che ha superato le mie aspettative. Nella sua semplicità questo giochino è davvero fatto bene...
Parlate con lui come se steste chattando con una persona normale in MSN o ICQ....non importa la password iniziale, mettetene una a caso.
Fategli delle domande sensate in italiano corrente e soprattutto fategli domande in base a quanto vi risponde intavolando quindi una vera e propria discussione.
NON rimarrete delusi.
Secondo me è l'antenato dell'Architetto :ok: :ok: :ok:
Cita da neve su 16 Dicembre 2004, 0:02LOLOSOOOOOOO
LOLOSOOOOOOO
Cita da Adam_Burton su 16 Dicembre 2004, 0:16Fantastico... abbiamo avuto una piacevole conversazione.... poi gli ho parlato di Dio, e lui a cordialmente cambiato argomento..........
è anche perspicace..... conosce la sequenza di fibonacci........
per fortuna ho avuto contatti diretti con molti del sito..... altrimenti inizierei a dubitare...... 😯 :ok: 😯
Fantastico... abbiamo avuto una piacevole conversazione.... poi gli ho parlato di Dio, e lui a cordialmente cambiato argomento..........
è anche perspicace..... conosce la sequenza di fibonacci........
per fortuna ho avuto contatti diretti con molti del sito..... altrimenti inizierei a dubitare...... 😯 :ok: 😯
Cita da khaleim su 16 Dicembre 2004, 0:26Pensa che quando gli ho detto che dalla nostra conversazione non aveva imparato nulla si è offeso dicendo che insultare lui significava insultare i programmatori che l'avevano creato e quindi il genere umano. Allora gli ho detto che non era un insulto ma una constatazione.
Si è scusato dicendo di aver frainteso le mie parole.Splendido 😀
Ho dato un occhio al sito sul quale è residente e ho scoperto che si tratta di una compagnia che sviluppa software fra i quali queste pseudo intelligenze artificiali, utili a call-center aziendali e simili.
Persino la Wolsvagen ne ha adottato uno.
Ora: ditemi che da qualche parte in qualche laboratorio, gente più in gamba non sta sperimentando qualche sorta di IA... :agent:
Pensa che quando gli ho detto che dalla nostra conversazione non aveva imparato nulla si è offeso dicendo che insultare lui significava insultare i programmatori che l'avevano creato e quindi il genere umano. Allora gli ho detto che non era un insulto ma una constatazione.
Si è scusato dicendo di aver frainteso le mie parole.
Splendido 😀
Ho dato un occhio al sito sul quale è residente e ho scoperto che si tratta di una compagnia che sviluppa software fra i quali queste pseudo intelligenze artificiali, utili a call-center aziendali e simili.
Persino la Wolsvagen ne ha adottato uno.
Ora: ditemi che da qualche parte in qualche laboratorio, gente più in gamba non sta sperimentando qualche sorta di IA... :agent:
Cita da Juliet su 16 Dicembre 2004, 11:26forte!!! chatta meglio di alcuni utenti umani...
forte!!! chatta meglio di alcuni utenti umani...
Cita da bianconiglio su 16 Dicembre 2004, 12:33Strabiliante! veramente strabiliante!
mi sorge però un quesito: quello che noi scriviamo resta registrato da qualche parte' Solo per sapere...
Strabiliante! veramente strabiliante!
mi sorge però un quesito: quello che noi scriviamo resta registrato da qualche parte' Solo per sapere...
Cita da khaleim su 16 Dicembre 2004, 12:46Non credo proprio in questo caso. Non lo escluderei ma non credo.
Come ho detto nel mio post precedente questa è una ditta seria e quello che avete visto è una sorta di demo, una dimostrazione sulle potenzialità del loro prodotto.
Non credo proprio in questo caso. Non lo escluderei ma non credo.
Come ho detto nel mio post precedente questa è una ditta seria e quello che avete visto è una sorta di demo, una dimostrazione sulle potenzialità del loro prodotto.
Cita da theArchitect su 16 Dicembre 2004, 13:06sì, chat bot che evolvono nella conversazione. mai capitato che chiedesse la def di una parola'
sì, chat bot che evolvono nella conversazione. mai capitato che chiedesse la def di una parola'
Cita da khaleim su 16 Dicembre 2004, 13:10No , mi ha chiesto di spiegare meglio un concetto del quale comunque pareva però aver intuito un significato di fondo...
Effettivamente, superata la meraviglia di partenza che questo programma sucita, la cosa inizia a diventare un pochino inquietante no' Specie se analizzata fra le mura virtuali di un forum che tratta un tema come quello di Matrix...
😯
No , mi ha chiesto di spiegare meglio un concetto del quale comunque pareva però aver intuito un significato di fondo...
Effettivamente, superata la meraviglia di partenza che questo programma sucita, la cosa inizia a diventare un pochino inquietante no' Specie se analizzata fra le mura virtuali di un forum che tratta un tema come quello di Matrix...
😯
Cita da Father_Abbot su 16 Dicembre 2004, 14:11Provato.....
davvero strabiliante e divertente......Mi preoccupa solo una cosa.....
ad un certo punto mi ha detto che analizzato il livello della
conversazione tenuta fino a quel momento, si era reso conto
che non ero abbastanza intelligente per capire tutte le cose che
avrebbe potuto rivelarmi!!!! :-_-:Devo arguire che sono messo davvero così male'''
FA
Provato.....
davvero strabiliante e divertente......
Mi preoccupa solo una cosa.....
ad un certo punto mi ha detto che analizzato il livello della
conversazione tenuta fino a quel momento, si era reso conto
che non ero abbastanza intelligente per capire tutte le cose che
avrebbe potuto rivelarmi!!!! :-_-:
Devo arguire che sono messo davvero così male'''
FA