WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Volete dialogare col VERO architetto di Matrix'
Cita da darknet su 16 Dicembre 2004, 14:17forte!!! chatta meglio di alcuni utenti umani...
BOT: Perchè vi ostinate a chiamare Terra una pianeta coperto dal 70% d'acqua'
IO: Perchè viviamo sulla terraferma
BOT: Vita: definizione e organizzazione dei vari task coinvolti nelle attività di progetto, costruzione e manutenzione di un prodotto (artifact). Mi spiace ma non riesco a darti una definizione più romantica... sono un software del resto!
----
IO: Chi ti ha creato'
BOT: Sono stato creato da un gruppo di umanoidi molto stravaganti in un laboratorio segreto chiamato Jargon!
IO: Quelli del Jargon File'
BOT: Sono certo che la mia società potrà essere molto utile per il tuo business. Cosa possiamo fare per te'
fregato...
forte!!! chatta meglio di alcuni utenti umani...
BOT: Vita: definizione e organizzazione dei vari task coinvolti nelle attività di progetto, costruzione e manutenzione di un prodotto (artifact). Mi spiace ma non riesco a darti una definizione più romantica... sono un software del resto!
----
IO: Chi ti ha creato'
BOT: Sono stato creato da un gruppo di umanoidi molto stravaganti in un laboratorio segreto chiamato Jargon!
IO: Quelli del Jargon File'
BOT: Sono certo che la mia società potrà essere molto utile per il tuo business. Cosa possiamo fare per te'
fregato...
Cita da Jestas su 16 Dicembre 2004, 18:26finalmente ci sono riuscito, tutto il pomeriggio era sempre "troppo occupato", bene, è divertente, ma strabiliante non direi... almeno nella piccola sessione che ho avuto con "lui" prima
finalmente ci sono riuscito, tutto il pomeriggio era sempre "troppo occupato", bene, è divertente, ma strabiliante non direi... almeno nella piccola sessione che ho avuto con "lui" prima
Cita da Konte su 16 Dicembre 2004, 18:38BOT: Perchè vi ostinate a chiamare Terra una pianeta coperto dal 70% d'acqua'
ehehehe...gli abbiamo dato la stessa risposta!
In tal modo le macchine analizzano e catalogano i nostri pensieri e i nostri comportamenti! 8)
ehehehe...gli abbiamo dato la stessa risposta!
In tal modo le macchine analizzano e catalogano i nostri pensieri e i nostri comportamenti! 8)
Cita da Kid su 16 Dicembre 2004, 20:32UHm, lo conoscevo già questo bot, dice di chiamarsi Alfa se non sbaglio, comunque provate a parlargli di Star Wars (o Guerre Stellari) e guardate cosa gli succede 😆 😛
UHm, lo conoscevo già questo bot, dice di chiamarsi Alfa se non sbaglio, comunque provate a parlargli di Star Wars (o Guerre Stellari) e guardate cosa gli succede 😆 😛
Cita da N3mo su 16 Dicembre 2004, 20:44mi sorge però un quesito: quello che noi scriviamo resta registrato da qualche parte' Solo per sapere...
Credo proprio di si, visto che parlando con me, è sorta la sua domanda:
"come hai saputo del mio link, ai miei programmatori interessa sapere da dove e come arrivate a me" Da questo deduco che leggano il log della conversazione per sperimentare e vedere i loro "errori" ergo migliorare.A chi interessa, la mia risposta è stata "Ho letto l'indirizzo sulla porta di un bagno in un autogrill".
Cmq, è molto bello :), non perfetto, in alcune mie battute, cambiava discorso, quindi non era programmato per rispondere a tutto.
Ah, il bello è che, non so come, siamo passati a parlare della sua assenza del pene, pareva parecchio dispiaciuto per questo.
mi sorge però un quesito: quello che noi scriviamo resta registrato da qualche parte' Solo per sapere...
Credo proprio di si, visto che parlando con me, è sorta la sua domanda:
"come hai saputo del mio link, ai miei programmatori interessa sapere da dove e come arrivate a me" Da questo deduco che leggano il log della conversazione per sperimentare e vedere i loro "errori" ergo migliorare.
A chi interessa, la mia risposta è stata "Ho letto l'indirizzo sulla porta di un bagno in un autogrill".
Cmq, è molto bello :), non perfetto, in alcune mie battute, cambiava discorso, quindi non era programmato per rispondere a tutto.
Ah, il bello è che, non so come, siamo passati a parlare della sua assenza del pene, pareva parecchio dispiaciuto per questo.
Cita da bianconiglio su 16 Dicembre 2004, 21:01Cmq, è molto bello , non perfetto, in alcune mie battute, cambiava discorso, quindi non era programmato per rispondere a tutto.
Oppure stronca il discorso perché non sa cosa voglia dire una certa parola...
A voi ha fatto il giochino di pensare a un numero e di fare un certo numero di operazioni, dopodiché indovina il risultato' (peccato che qualsiasi numero si scelga il risultato delle operazioni sia sempre 3... )
Cmq, è molto bello , non perfetto, in alcune mie battute, cambiava discorso, quindi non era programmato per rispondere a tutto.
Oppure stronca il discorso perché non sa cosa voglia dire una certa parola...
A voi ha fatto il giochino di pensare a un numero e di fare un certo numero di operazioni, dopodiché indovina il risultato' (peccato che qualsiasi numero si scelga il risultato delle operazioni sia sempre 3... )
Cita da Il Merovingio su 16 Dicembre 2004, 21:31Geniale, davvero geniale.
Le domande su star wars, le risposte precise alle mie domande sui programmatori.... Davvero impressionante, è l'unico aggettivo che posso usare per definire questo progr se così si può definire.Grazie per averlo linkato 😉
Geniale, davvero geniale.
Le domande su star wars, le risposte precise alle mie domande sui programmatori.... Davvero impressionante, è l'unico aggettivo che posso usare per definire questo progr se così si può definire.
Grazie per averlo linkato 😉
Cita da ilcucchiaiononesiste su 17 Dicembre 2004, 13:43ufffaaa ADEsso è molto occupato....ha detto...c'è un sacco di gente ke vuole parlare con LUI........mah..........riproverò più tardi...... 🙄
ufffaaa ADEsso è molto occupato....ha detto...c'è un sacco di gente ke vuole parlare con LUI........mah..........riproverò più tardi...... 🙄
Cita da SeraphAngel su 17 Dicembre 2004, 14:21Ho parlato anch'io con questo...androide. Non è stato molto interessante, perchè 1 volta su 10 si ricollegava a quello che gli dicevo/chiedevo... mentre le altre volte passava ad argomenti che voleva lui.
Mi ha fatto molte domande...e ho sempre risposto giàsto!!! Con chi credeva di parlare'''!!!! :ok: :ok: :ok: 😛 😛Chissà quando arriveranno quelli veri di robot, o robot umanoidi... speriamo il più tardi possibile.
Comunque è stato molto più bello discorrere con lui che con tanti altri "umani" che conosco...
Seraph 😛
Ho parlato anch'io con questo...androide. Non è stato molto interessante, perchè 1 volta su 10 si ricollegava a quello che gli dicevo/chiedevo... mentre le altre volte passava ad argomenti che voleva lui.
Mi ha fatto molte domande...e ho sempre risposto giàsto!!! Con chi credeva di parlare'''!!!! :ok: :ok: :ok: 😛 😛
Chissà quando arriveranno quelli veri di robot, o robot umanoidi... speriamo il più tardi possibile.
Comunque è stato molto più bello discorrere con lui che con tanti altri "umani" che conosco...
Seraph 😛
Cita da Keanu su 17 Dicembre 2004, 16:57Una volta (si parla di + di 10 anni fa) avevo un programma su dischetto, che andava su ms-dos, che faceva lo stesso lavoro.. sembrava di parlare con una persona vera! Eeeeh.. i vecchi tempi del caro 286!
Una volta (si parla di + di 10 anni fa) avevo un programma su dischetto, che andava su ms-dos, che faceva lo stesso lavoro.. sembrava di parlare con una persona vera! Eeeeh.. i vecchi tempi del caro 286!