WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Volete dialogare col VERO architetto di Matrix'

Il bello è che nei Pc che stanno alle spalle del robot scorre il codice di matrix!

Si, si! Gli ho chiesto in proposito ed ha attaccato a parlare di attori e cinema! 😀

Latte

Anche io ci ho parlato.. A volte mi ha sorole-playerreso con quanta abilità riusciva ad essere pertinente.. Ma il mio scopo era metterlo tremendamente in difficoltà. Eheheh volevo vedere fin dove arrivasse... Con domande tipo: Conosci l'amore' Che cos'è Matrix' Sai Pensare' Provi qualcosa parlando con me' Sai che anche io sono un robot' Ecc....

ragazzi siamo troppo prevedibili... mi sa che gli abbiamo fatto tutti la stessa domanda sul codice.....

No...io gli ho chiesto se poteva prestarmi dei soldi

In effetti credo alcune delle domande che le vaier persone gli fanno siano ripetitive e quindi i programmatori possono migliorare le sue risposte..
Forte konte il fatto dei soldi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No...io gli ho chiesto se poteva prestarmi dei soldi

strano!!! :boh:

lui li ha chiesti a me i soldi :mrgreen:

è stata una lunga conversazione....ma abbiamo parlato della choccolata,del gelato e addirittura la pizza...cose semplici...mi ha quasi sempre risposto...ad eccezione di quelle volte che cambiava argomento....
vabbeh....insomma ci siamo fatti una chiakchierata come tra due persone vere k nn si conoscono affatto...e devo dire la verità..è stato molto più gentile di un solito umano che fa la sua conoscenza...beh ovviamente è stato programmato per essere gentile...

E' fantastico, sorole-playerrendente... è davvero un opera originale...passo pomerigi interi a parlare con lui... è grande...anche se e un po scemo è grande :ok: :ok:

LOL!!!!!!! :mrgreen:

PROVATE AD INSULTARLO CON PAROLACCE ORDINARIE!!!

Vi umiglia sempre... LOLLLL!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com