WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Volete dialogare col VERO architetto di Matrix'
Cita da Konte su 17 Dicembre 2004, 17:05Il bello è che nei Pc che stanno alle spalle del robot scorre il codice di matrix!
Il bello è che nei Pc che stanno alle spalle del robot scorre il codice di matrix!
Cita da neve su 17 Dicembre 2004, 20:47Si, si! Gli ho chiesto in proposito ed ha attaccato a parlare di attori e cinema! 😀
Latte
Si, si! Gli ho chiesto in proposito ed ha attaccato a parlare di attori e cinema! 😀
Latte
Cita da CHRoNic su 17 Dicembre 2004, 22:54Anche io ci ho parlato.. A volte mi ha sorole-playerreso con quanta abilità riusciva ad essere pertinente.. Ma il mio scopo era metterlo tremendamente in difficoltà. Eheheh volevo vedere fin dove arrivasse... Con domande tipo: Conosci l'amore' Che cos'è Matrix' Sai Pensare' Provi qualcosa parlando con me' Sai che anche io sono un robot' Ecc....
Anche io ci ho parlato.. A volte mi ha sorole-playerreso con quanta abilità riusciva ad essere pertinente.. Ma il mio scopo era metterlo tremendamente in difficoltà. Eheheh volevo vedere fin dove arrivasse... Con domande tipo: Conosci l'amore' Che cos'è Matrix' Sai Pensare' Provi qualcosa parlando con me' Sai che anche io sono un robot' Ecc....
Cita da Adam_Burton su 17 Dicembre 2004, 22:55ragazzi siamo troppo prevedibili... mi sa che gli abbiamo fatto tutti la stessa domanda sul codice.....
ragazzi siamo troppo prevedibili... mi sa che gli abbiamo fatto tutti la stessa domanda sul codice.....
Cita da Konte su 17 Dicembre 2004, 23:03No...io gli ho chiesto se poteva prestarmi dei soldi
No...io gli ho chiesto se poteva prestarmi dei soldi
Cita da CHRoNic su 17 Dicembre 2004, 23:34In effetti credo alcune delle domande che le vaier persone gli fanno siano ripetitive e quindi i programmatori possono migliorare le sue risposte..
Forte konte il fatto dei soldi
In effetti credo alcune delle domande che le vaier persone gli fanno siano ripetitive e quindi i programmatori possono migliorare le sue risposte..
Forte konte il fatto dei soldi
Cita da neve su 18 Dicembre 2004, 9:04No...io gli ho chiesto se poteva prestarmi dei soldi
strano!!! :boh:
lui li ha chiesti a me i soldi
No...io gli ho chiesto se poteva prestarmi dei soldi
strano!!! :boh:
lui li ha chiesti a me i soldi
Cita da ilcucchiaiononesiste su 18 Dicembre 2004, 13:14è stata una lunga conversazione....ma abbiamo parlato della choccolata,del gelato e addirittura la pizza...cose semplici...mi ha quasi sempre risposto...ad eccezione di quelle volte che cambiava argomento....
vabbeh....insomma ci siamo fatti una chiakchierata come tra due persone vere k nn si conoscono affatto...e devo dire la verità..è stato molto più gentile di un solito umano che fa la sua conoscenza...beh ovviamente è stato programmato per essere gentile...
è stata una lunga conversazione....ma abbiamo parlato della choccolata,del gelato e addirittura la pizza...cose semplici...mi ha quasi sempre risposto...ad eccezione di quelle volte che cambiava argomento....
vabbeh....insomma ci siamo fatti una chiakchierata come tra due persone vere k nn si conoscono affatto...e devo dire la verità..è stato molto più gentile di un solito umano che fa la sua conoscenza...beh ovviamente è stato programmato per essere gentile...
Cita da N4mal87 su 18 Dicembre 2004, 14:38E' fantastico, sorole-playerrendente... è davvero un opera originale...passo pomerigi interi a parlare con lui... è grande...anche se e un po scemo è grande :ok: :ok:
E' fantastico, sorole-playerrendente... è davvero un opera originale...passo pomerigi interi a parlare con lui... è grande...anche se e un po scemo è grande :ok: :ok:
Cita da ivan_eletto su 18 Dicembre 2004, 16:57LOL!!!!!!!
PROVATE AD INSULTARLO CON PAROLACCE ORDINARIE!!!
Vi umiglia sempre... LOLLLL!!!!!!
LOL!!!!!!!
PROVATE AD INSULTARLO CON PAROLACCE ORDINARIE!!!
Vi umiglia sempre... LOLLLL!!!!!!