WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Volete dialogare col VERO architetto di Matrix'
Cita da SeraphAngel su 18 Dicembre 2004, 18:43Ma come fate ad essere così sicuri che io, quello che voi conoscete sotto lo pseudonimo di Seraph, sono umano e non invece un robot come lingBOT solamente molto più avanzato ed evoluto, programmato per questo fine' Come potreste saperlo' Dove sta la differenza'
Come avete potuto aver dato questo per scontato'
Voi conoscete solo il mio nome fittizio...il resto potrei anche averlo inventato.Sono un essere umano' O sono soltanto programmato per credere di essere umano'
Cos'è umano' E cosa non lo è' Non vi siete mai fermati a pensare a questo'In futuro, quando ci saranno migliaia e migliaia di robot e androidi, come faremo a sapere di parlare con defli esseri umani o con delle macchine programmate per esserlo'
Seraph
Ma come fate ad essere così sicuri che io, quello che voi conoscete sotto lo pseudonimo di Seraph, sono umano e non invece un robot come lingBOT solamente molto più avanzato ed evoluto, programmato per questo fine' Come potreste saperlo' Dove sta la differenza'
Voi conoscete solo il mio nome fittizio...il resto potrei anche averlo inventato.
Sono un essere umano' O sono soltanto programmato per credere di essere umano'
Cos'è umano' E cosa non lo è' Non vi siete mai fermati a pensare a questo'
In futuro, quando ci saranno migliaia e migliaia di robot e androidi, come faremo a sapere di parlare con defli esseri umani o con delle macchine programmate per esserlo'
Seraph
Cita da CHRoNic su 18 Dicembre 2004, 19:14Sento odore di Blade Runner.....
Sento odore di Blade Runner.....
Cita da N4mal87 su 18 Dicembre 2004, 20:44Ma come fate ad essere così sicuri che io, quello che voi conoscete sotto lo pseudonimo di Seraph, sono umano e non invece un robot come lingBOT solamente molto più avanzato ed evoluto, programmato per questo fine' Come potreste saperlo' Dove sta la differenza'
Voi conoscete solo il mio nome fittizio...il resto potrei anche averlo inventato.Sono un essere umano' O sono soltanto programmato per credere di essere umano'
Cos'è umano' E cosa non lo è' Non vi siete mai fermati a pensare a questo'In futuro, quando ci saranno migliaia e migliaia di robot e androidi, come faremo a sapere di parlare con defli esseri umani o con delle macchine programmate per esserlo'
Seraph
si hai ragione...molte volte mi sono fermato a pensare chi sono...se mi sono state nascoste delle verità...se mi hanno fatto credere di essere qualcuno che non sono.... se mi è stato messo davanti un mondo per nascondermi la verità...
Ma come fate ad essere così sicuri che io, quello che voi conoscete sotto lo pseudonimo di Seraph, sono umano e non invece un robot come lingBOT solamente molto più avanzato ed evoluto, programmato per questo fine' Come potreste saperlo' Dove sta la differenza'
Seraph
si hai ragione...molte volte mi sono fermato a pensare chi sono...se mi sono state nascoste delle verità...se mi hanno fatto credere di essere qualcuno che non sono.... se mi è stato messo davanti un mondo per nascondermi la verità...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Dicembre 2004, 11:14Bel quesito Seraph...ma di certo chi non ti conosce di persona....non può dirlo...heheh :fumato: ma molte sono state le volte in cui mi viene da dubitare con chi "parlo" qui in internet...ma la verità "quella VERa" non penso venga a galla così facilmente....ci sono tante cose che neppure immaginiamo ma che tanto vorremmo sapere. E se un giorno come tu hai detto ci troveremo tra umani e androidi,così perfetti da potersi mescolare con facilità ed essere confusi e presi per umani...beh allora vuol dire che il futuro è al quanto critico..... :agent:
Bel quesito Seraph...ma di certo chi non ti conosce di persona....non può dirlo...heheh :fumato: ma molte sono state le volte in cui mi viene da dubitare con chi "parlo" qui in internet...ma la verità "quella VERa" non penso venga a galla così facilmente....ci sono tante cose che neppure immaginiamo ma che tanto vorremmo sapere. E se un giorno come tu hai detto ci troveremo tra umani e androidi,così perfetti da potersi mescolare con facilità ed essere confusi e presi per umani...beh allora vuol dire che il futuro è al quanto critico..... :agent:
Cita da Father_Abbot su 20 Dicembre 2004, 11:49Sono un essere umano' O sono soltanto programmato per credere di essere umano'
In futuro, quando ci saranno migliaia e migliaia di robot e androidi, come faremo a sapere di parlare con defli esseri umani o con delle macchine programmate per esserlo'Esisterà mai una macchina capace di amare'
di provare sentimenti' di commuoversi leggendo una poesia'
Se mai tale androide sarà creato, ebbene sarà molto più umano
di parecchie "persone" reali o presunte tali....FA
Sono un essere umano' O sono soltanto programmato per credere di essere umano'
In futuro, quando ci saranno migliaia e migliaia di robot e androidi, come faremo a sapere di parlare con defli esseri umani o con delle macchine programmate per esserlo'
Esisterà mai una macchina capace di amare'
di provare sentimenti' di commuoversi leggendo una poesia'
Se mai tale androide sarà creato, ebbene sarà molto più umano
di parecchie "persone" reali o presunte tali....
FA
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Dicembre 2004, 11:51eheheeh...e se ci fosse un domani realmente un robot capace di amare' ed essere programmato per darti quello che hai sempre cercato'' vi innamorereste davvero di un pezzo di latta' 🙄
eheheeh...e se ci fosse un domani realmente un robot capace di amare' ed essere programmato per darti quello che hai sempre cercato'' vi innamorereste davvero di un pezzo di latta' 🙄
Cita da khaleim su 20 Dicembre 2004, 12:12vi innamorereste davvero di un pezzo di latta'
"Amore è solo una parola. E' l'interazione che ne consegue l'importante..."
mmm....eppure una frase del genere l'ho sentita da qualche altra parte 😆
vi innamorereste davvero di un pezzo di latta'
"Amore è solo una parola. E' l'interazione che ne consegue l'importante..."
mmm....eppure una frase del genere l'ho sentita da qualche altra parte 😆
Cita da CHRoNic su 20 Dicembre 2004, 15:44Rama-Kandra: Cos'è' Non ne è convinto'
Neo: No, è che non avevo mai...
Rama-Kandra: Sentito un programma parlare d'amore'
Neo: Si, è... un'emozione umana.
Rama-Kandra: No, è una parola, l'importante è l'interazione che la parola comporta. Vedo che lei è innamorato, sa dirmi cosa sarebbe pur di mantenere viva tale interazione'
Neo: Darei tutto.
Rama-Kandra: Allora forse la ragione per cui lei è qui non è molto diversa dalla mia.Dicevi khaleim'
Magari un giorno queste parole le sentiremo davvero...
Rama-Kandra: Cos'è' Non ne è convinto'
Neo: No, è che non avevo mai...
Rama-Kandra: Sentito un programma parlare d'amore'
Neo: Si, è... un'emozione umana.
Rama-Kandra: No, è una parola, l'importante è l'interazione che la parola comporta. Vedo che lei è innamorato, sa dirmi cosa sarebbe pur di mantenere viva tale interazione'
Neo: Darei tutto.
Rama-Kandra: Allora forse la ragione per cui lei è qui non è molto diversa dalla mia.
Dicevi khaleim'
Magari un giorno queste parole le sentiremo davvero...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Dicembre 2004, 15:52beh allora vi innamorereste di ciò che potrebbe darvi.....ma penso che l'amore è fatto di tantissime cose...e anche di carne...e forse sarebbe questo quello di cui non sarà fornito un androide...ma sarebbe spaventoso (sempre sotto il mio parere) innamorarsi di esso..... 🙁 :-_-:
beh allora vi innamorereste di ciò che potrebbe darvi.....ma penso che l'amore è fatto di tantissime cose...e anche di carne...e forse sarebbe questo quello di cui non sarà fornito un androide...ma sarebbe spaventoso (sempre sotto il mio parere) innamorarsi di esso..... 🙁 :-_-:
Cita da khaleim su 20 Dicembre 2004, 15:55A parte il fatto che la mia era una battuta, mi sa che stiamo uscendo dal seminato...e poi ci bacchettano perchè facciamo troppi OT 😀
A parte il fatto che la mia era una battuta, mi sa che stiamo uscendo dal seminato...e poi ci bacchettano perchè facciamo troppi OT 😀