WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Volete dialogare col VERO architetto di Matrix'

.....ma penso che l'amore è fatto di tantissime cose...e anche di carne...e forse sarebbe questo quello di cui non sarà fornito un androide...ma sarebbe spaventoso (sempre sotto il mio parere) innamorarsi di esso..... 🙁 :-_-:

Bhe potrebbe costruire anche quello, simularlo a tal punto da sembrare vero.. Chisà dove arriveremo.. Però credo che ci si possa innamorare di un androide quando vivremo in una società in cui non riusciremo a distinguere gli umani dagli androidi.. Che differenza ci sarebbe alla fine'

beh allora vi innamorereste di ciò che potrebbe darvi.....ma penso che l'amore è fatto di tantissime cose...e anche di carne...e forse sarebbe questo quello di cui non sarà fornito un androide...ma sarebbe spaventoso (sempre sotto il mio parere) innamorarsi di esso..... 🙁 :-_-:

appunto cucchiaio, per il meraviglioso insieme di tutte quelle "tantissime cose" a cui tu accenni, non solo sarebbe spaventoso innamorarsi di una macchina, ma (per fortuna) ciò sarebbe anche impossibile.....

FA

Bhe allora mettiamola così:
Un giorno, vi fanno conoscere due persone di sesso opposto al vostro.
State insieme, ci vivete la quotidianità.. Sono entrambe/i molto belle/i
Vi chiedono di sceglierne una/o. Voi fate la vostra scelta.
E dopo un pò scocca una scintilla: vi siete innamorati.
Lei/lui sembra perfetta, è la vostra ragione di vita..
Come vi sentireste se vi dicessero che è un androide' E che la/il ragazza/o che avete scartato era un essere umano'
Ora lasciate stare il fatto che si possa o meno arrivare a costruire un androide del genere.. Ma se si potrebbe e vi capiterebbe una cosa del genere cosa fareste' Cioè i vostri sentimenti cambierebbero da un giorno all'altro solo perchè una mattina vi hanno detto che la donna/uomo che amate da sempre in realtà è un robot'

E immaggino che tutto queste belle considerazioni ve le abbia raccontateil nostro prode software antenato dell'Architetto..... si certo deve essere senz'altro così altrimenti sarebbe un lunghissimo ed enorme OTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOTOO

vero ragazzi'''''''

Sono convinto che se sfogliate un pò il forum troverete senz'altro dei topic dove si può parlare di questi argomenti che vi ha consigliato il nostro amico della Jargon :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Dai Adam non arrabiarti e come tutti comunica anche tu un pò col nostro Bot...

Sento odore di Blade Runner.....

Quoto e sorrido 😉

Perdonate l'OT 😳

OTOT

Ehmm ehmm......

Dai N4mal non arrabiarti e come tutti leggi i tutti i post di questo topic.........

Naturalmente sto scherzando N4mal :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ironinzzo un pò.......

wow e strepitoso anche se a volte lo mettevo in difficolta e stato emozionate davvero un bel discorsetto ^^ @trin@ 8)

OTOT

Ehmm ehmm......

Dai N4mal non arrabiarti e come tutti leggi i tutti i post di questo topic.........

Naturalmente sto scherzando N4mal :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ironinzzo un pò.......

ehehe...me n'ero accorto!

peccato volevo provarlo anche io!!!! ma il link non funziona piu!
qualcuno sa dove posso trovarlo' please!! 😀 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com